Red Dead Redemption

Rispondi

PUNTI ESPERIENZA TRIPLICATI???

Ciao ragazzi sono nuovo del forum il mio contatto PSN é Ninomini23...Sto giocando da qualche mesa con questo fantastico gioco ma non capisco ancora quando ci sono i punti exp moltiplicati x 3?? Mi potete dare una mano?? Stavo vedendo il calendario ma non dice quando ci sono i punti.
Utilizzare testo non formattato

Rif.: PUNTI ESPERIENZA TRIPLICATI???

io ho cercato su vari siti ma non trovo nulla purtroppo ..... mi sa che non ci saranno più eventi così .

Solitamente la Rockstar per quello che so, ha sempre messo i punti raddoppiati, triplicati o addirittura quadruplicati nelle settimane precedenti agli eventi Red Dead del Social Club! Con l'uscita recente di Max Payne 3 ovviamente Rockstar ha centrato tutte le serate su questo gioco! Il prossimo evento in calendario di Red Dead è il 27 luglio! Mi sa che c'è da aspettare un po'! Troverete info più esaustive sul Rockstar Games Social Club! Ciao a tutti! :Smile:

Ha ragione Moriet Riberik , sul sito compare in data 27 luglio .

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie