Red Dead Redemption

Rispondi
Beta Tester IiN
Beta Tester
IiN
Messaggio 21 di 37 (163 Visualizzazioni)

Rif.: Serata Pazza RDR - Giovedì 13 Settembre - Ore 21:00

Grazie della serata ragazzi, è stata molto istruttiva. Per esempio abbiamo scoperto che Duca è un maniaco, nonché un macellaio di poco talento, erano più i pezzetti di ossa di Magiia non che carne... Die_Hard_o_quello_che_era, sì proprio lui, l'inbucato, era un citèr pazzurdo che usava l'automira per killare da millemila migliaia di miglia. Igor era un superconnesso (oppure un supersconnesso?) che killava con mezzo colpo. Snow a quanto ho capito era una spia, ma io pensavo che si fosse travestito così, per hobby. Chissà... molto molto istruttiva e distruttiva. Ciae belli.

Utilizzare testo non formattato

Stanotte sognerò sicuramente Duca, dietro ad ogni porta che mi aspetta con un coltellaccio seseuy8.gif

Level 3

Level 3
Tano9416
Messaggio 23 di 37 (150 Visualizzazioni)

Da quanto leggo mi sono perso una serata pazzesca xD Peccato avrei voluto giocare ancora, ma non ho capito il perché appena entravo mi diceva che a causa delle connessioni non potevo partecipare, o qualcosa del genere... Va bè quel poco che ho giocato mi sono divertito un mondo :smileyvery-happy: 

Speriamo che la prossima volta riuscirò a giocare, anche perché ho una battaglia con coltelli in sospeso con Duca :Lol:

Uploaded with ImageShack.us

Beh dai diciamo che è andata! :smileyvery-happy:

Purtroppo sono entrato in silenzio e di fretta e furia perchè questa sera avevo un sacco di cose da sbrigare :smileysad: tuttavia ho avuto modo in quella mezz'oretta scarsa di entrare nella mia fantomatica modalità Berserker e di uscire dalla serata... col botto :Lol:

Sono contento di aver rivisto Magii con la quale non avevo il piacere di giocare da tanto tempo :*

Non posso non salutare il mio LOVE per sempre IiN :heart: :*** Modalità Ardcore solo per te!! :***

Un saluto infine anche a Tharonno, al super host Raiden, a Duca il barone sanguinario (che poi tra l'altro il coltello era pure arrugginito, ti rendi conto? Potevamo prendere il tetano!! :smileysurprised:), al compare di avventure Igor :Sniper:, a Tano che questa sera nunc'aveva l'erreppiggiiiiì e a tutti gli altri che adesso mi sfuggono :smileysad: :Stupid:

[ Modificato ]

Scusate per il ritardo nel commentare la serata ma non potevo sottrarmi, visto che è stata favolosa e indimenticabile per il divertimento ma soprattutto per le persone che hanno partecipato.

Inoltre udite udite hanno partecipato anche  Tharonno e Magiia ed è stata una bellissima sorpresa :smileyhappy:

Inizialmente nella modalità libera avevo già il coltello in mano e volevo sfidare Tano, però non ci sono riuscito perchè è iniziata la partita deathmatch a squadre, la prossima volta non mi sfuggirai :Evil:

Se non sbaglio le squadre erano così composte:

Squadra 1:

1. D-Raiden 
  2. Duca26
  3. IiN
  4. Tano9416  
  5. acrobota
  6. Tharonno
  7. Magiia
  8. Serie di utenti sconosciuti

Squadra2:

1. IGORNAZZI
  2. Snow 
  3. serie di utenti sconosciuti 

Snow era quindi dalla parte del nemico, il suo ruolo doveva essere quello della spia e portare scompiglio nella sua sqaudra però non ha avuto esito positivo.

Insieme al fidato amico Igor era il più assetato nel far vincere le persone che erano con lui mandando a monte sia il progetto di Tharonno di vincere 4 partite di fila sia il progetto di Raiden di avere 8 persone in brigata :smileytongue:

In una delle partite nella fase iniziale di stallo ha vinto IiN, gli utenti a gran voce hanno chiesto di fare il discorso ma non sò se l'ha fatto, io stò ancora aspettando :smileyvery-happy:

Non dimenticherò mai una delle partite in cui l'obiettivo era quello di catturare il bottino e portarlo nel forziere. 

Raiden aveva due bottini sulla spalla e li stava portando nel forziere, caso ha voluto che sono respwanato vicino a lui e mi sono detto: "che faccio lo uccido e mi frego i bottini o lo lascio andare?" Ovviamente la mia vena malefica ha prevalso e l'ho ucciso, non sò però cosa sia successo ma mi sono ritrovato Igor davanti (con i suoi bottini), ovviamente non mi ha risparmiato e mi ha ucciso.

Aveva la possibilità di prendere anche i bottini miei ma lui era già al completo, era quasi arrivato al forziere quando un tipo losco con il nick Snow-92 gli è respawnato vicino a lui e l'ha ucciso prendendosi i bottini e consegnandoli, non vi dico le parole di amore che ha avuto Igor nei confronti di Snow  :smileyvery-happy:

Alla prossima ragazzi\e grazie ancora per avermi fatto passare un'ora di divertimento :smileyhappy:

Beta Tester IiN
Beta Tester
IiN
Messaggio 26 di 37 (124 Visualizzazioni)

Il discorso fu: modalità Arcore FTW! 

[ Modificato ]

MUHAHAHAHAHAHA

:*

Tano9416 ha scritto:

Da quanto leggo mi sono perso una serata pazzesca xD Peccato avrei voluto giocare ancora, ma non ho capito il perché appena entravo mi diceva che a causa delle connessioni non potevo partecipare, o qualcosa del genere... Va bè quel poco che ho giocato mi sono divertito un mondo :smileyvery-happy: 

Speriamo che la prossima volta riuscirò a giocare, anche perché ho una battaglia con coltelli in sospeso con Duca :Lol:

Mi dispiace Tano, infatti vedevo che non riuscivi a rimanere dentro per più di qualche attimo nonostante i ripetuti inviti che ti mandavo. In ogni caso, Red Dead Redemption si sa... Essendo "fratello" di GTA IV qualche problemuccio online se lo doveva portare per forza :smileytongue:

A parte questo è stata una Serata veramente Pazza!

@ Snow: tu sei entrato di fretta e furia?

E io allora che ho acceso alle 21,48 e mi sono reso conto che dovevo fare l'aggiornamento?

Bè in realtà è stata la Play a farmelo gentilmente notare, ma tant'è he he :smileyvery-happy: e il ritardo è stato minimo :smileytongue:

@ Duca:

Ehmm... Scusa se ti correggo ma in verità il mio progetto è andato in porto :Ninja:

dopo aver passato buona parte della Serata in una brigata da 7 pur essendo in 8/9 in totale alla fine ho raggruppato anche l'ottava recluta :smileyvery-happy:

Grazie a tutti i cowboys e la cowgirl per essere venuti, il prossimo appuntamento è fissato tra due settimane!! :smileyhappy:

Tenete lucidi i vostri cannoni e, pure il coltellaccio!!

the-walking-dead-season-3-poster.png

Level 3

Level 3
Tano9416
Messaggio 29 di 37 (98 Visualizzazioni)

D-Raiden ha scritto:
@ Snow: tu sei entrato di fretta e furia?

E io allora che ho acceso alle 21,48 e mi sono reso conto che dovevo fare l'aggiornamento?

Bè in realtà è stata la Play a farmelo gentilmente notare, ma tant'è he he :smileyvery-happy: e il ritardo è stato minimo :smileytongue:

Un momento!!! Se tu hai acceso la play alle 21:48 e poi hai dovuto fare l'aggiornamento, con chi cavolo abbiamo giocato noi? :Scared:

AHAHAHAH xD

Uploaded with ImageShack.us

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 30 di 37 (89 Visualizzazioni)

Sia data eterna sofferenza a Snow-92. Sofferenza eterna e insopportabile.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie