Red Dead Redemption

Rispondi

Level 9

Level 9
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 41 di 55 (161 Visualizzazioni)

Rif.: Serata Pazza RDR - Lunedì 23 Luglio - Ore 21:30

Ringrazio tutti i giocatori di questa bellissima serata e sopratutto ringrazio il buon Blackmagic per l'ottima organizzazione :smileywink:

Gran belle partite :smileyhappy:

Doosan

Utilizzare testo non formattato

Confermo, bella serata, belle partite equilibrate, però la confusione in chat era atroce !!!

Riguardo al "campeggio" su RDR... sappiate che purtroppo il confine tra ripararsi e camperare è sottile, credoche bisognerebbe giocare in maniera serena e consapevole che questo è un aspetto insito negli sparatutto. Forse bisognerebbe far emergere l'abilità di squadra e comunicazione, piuttosto che del K/D. IN questo modo la piaga camper è bella che stanata.

[ Modificato ]

Gran bella serata serata :Thumbs: sono contento di aver fatto la tripletta :Lol:

Complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto a Black x aver organizzato!

Alla prossima ragazzi, basta fare un fischio! :smileyvery-happy:

"Dio è morto, Marx è morto, e io mi sento poco bene." [Woody Allen]

Grazie a tutti ragazzi per la piacevolissima serata passata insieme :smileywink: alla prossima :smileyvery-happy:

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]

scusate se poi non sono riuscito a giocare, ma rdr non mi carica piu ne single player ne multi. spero di aver l'opportunità di giocare con voi prossimamente

Tutte partite molto avvincenti, i veterani di RDR della Community non sono mancati.

Grazie a tutti per aver partecipato, alla prossima ragazzi!

Level 3

Level 3
popodragonball
Messaggio 47 di 55 (115 Visualizzazioni)

CARI FRATELLI E SORELLE....

complimenti per la serata di ieri...è stato divertente! mi scuso se ho invitato un paio di persone che non erano previste...ma mi sembra che quelle due non abbiano fatto problemi o contestato nulla..

...due cose:

• ieri abbiamo creato una sessione tosta...perchè c'erano tanti giocatori molto forti...perciò, vorrei dire a quelli meno bravi, o meno esperti perchè hanno il gioco da meno tempo, di non preoccuparsi troppo... è solo un fatto di tempo e abitudine...si arriva tutti prima o poi a quel livello di "head-shotttare" un colpo sì e uno no gli avversari.... ci siamo passati tutti alle partite dove si moriva tanto...e si uccideva poco....
  • come seconda cosa,  io me la cavicchio abbastanza mi piace giocare senza R1. Però sono per la libertà di gioco, ognuno fa quello che vuole...quindi non fate caso troppo a quelli che si lamentano del "campeggio"...soprattutto perchè, fin dall'inizio, abbiamo chiarito che si poteva usare tutto e giocare liberamente!!!

Per questo approfitto per proporre, ogni tanto, serate con MIRA MANUALE...così siamo tutti "scarsi" allo stesso livello...più o meno...e fidatevi che ci si diverte parecchio ugualmente...anzi, forse di più!!

In ogni caso, se volete aggiungermi tra gli amici...così ogni tanto ci si becca in pubblica a spaccare un po' di francesi...o inglesi....o tirolesi....

ovviamente il mio nick è "popodragonball"

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

It's Not My First Rodeo - Texas in July

Photobucket

Scusate , mi è partito 1 post a salve ! :smileyvery-happy: .
@ ciao a tutti i nuovi pistoleri ! Volevo quotare Poppo ed aggiungere che ci si può divertire anke solo a stare in compagnia di amici sapendo o nn sparare in testa al primo colpo gli avversari . Io ne sono la testimonianza, gioco da 1 anno e muoio ancora tante volte! Voi direte come faccio a sopportare tutti i decessi del mio avatar...semplicemente me la rido e scherzo per tutta la durata dell'evento perkè stiam giocando e nn siamo in guerra tra di noi. :smileywink: .

Level 3

Level 3
crocodile-TM
Messaggio 50 di 55 (91 Visualizzazioni)

Bella serata Raga, mi sono divertito parecchio. Non capito chi sono i "veterani di RDR della Community" che ci stavano alla serata (forse JohnM940, ma non mi sembra un membro VIP) e poi sono d'accrodo sono con popodragonball effettivamente c'erano giocatori forti come lui appunto, jakoRDR, eccetera. Spero si organizzeranno altri eventi come questo in futuro.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie