Red Dead Redemption

Rispondi

Rif.: Serata Unofficial "PRIMA DI PARTIRE PER UN LUNGO VIAGGIO" gg 11/12/2011 dalle ore 21

ninho80sr ha scritto:

si! verissimo, non c'è stato un secondo che il sorriso sulle labbra mi abbia abbandonato :smileywink:

CNQ

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Serata Unofficial "PRIMA DI PARTIRE PER UN LUNGO VIAGGIO" gg 11/12/2011 dalle ore 21

C'è un nuovo sceriffo in città! hahahah :Thumbs: cmq, a parte gli skerzi, è stata una bella serata! Grazie a ninho x aver organizzato e a gli altri x aver partecipato :smileyvery-happy: ci vediamo Domenica o anke prima :smileywink: 

Cartoon Reality - Aladdin 12.jpg

"Dio è morto, Marx è morto, e io mi sento poco bene." [Woody Allen]

JohnM940 ha scritto:

C'è un nuovo sceriffo in città! hahahah :Thumbs: cmq, a parte gli skerzi, è stata una bella serata! Grazie a ninho x aver organizzato e a gli altri x aver partecipato :smileyvery-happy: ci vediamo Domenica o anke prima :smileywink: 

Cartoon Reality - Aladdin 12.jpg

Ecco svelata l'dentità del misterioso John!! :smileyvery-happy:

Cmq sì avrei dovuto avvertirvi della sua bravura ed esperienza a RDR (un po' meno per il poker...XD), che è stata utilissima per aiutarmi a prendere qualche trofeo nei giorni scorsi, ora manca soltanto che anche lui come Teddy si decida a far sentire la sua voce...:smileywink:

Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER

Ahhhhh!Ecco perkè è così bravo,lui è JOHN PORK RANGER!ehdheheh
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie