Red Dead Redemption

Rispondi

serpenti

ciao a tutti. volevo sapere se esiste qualche zona dove sia facile incontrare i serpenti (mi servono per completare un costume), così come volevo sapere se esiste qualche "scorciatoia" per guadagnare soldi al gioco d'azzardo (stesso motivo, mi mancano solo questi due punti e poi completo il giocco al 100%). Grazie!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: serpenti

[ Modificato ]

i serpenti si trovano dappertutto, devi stare attento a sentire il sibilo :smileywink:

x barare al poker esiste il "vestito elegante" ke puoi comprare al sarto di Thieves Landing :Thumbs: x altri giochi nn puoi barare xD

"Dio è morto, Marx è morto, e io mi sento poco bene." [Woody Allen]

Rif.: serpenti

I serpenti sulla strada dal Macfarlane's Ranch ad Armadillo se ne trovano, ma comunque si trovano ovunque, basta che ti fermi appena senti un sibilo. Per il trofeo che devi guadagnare 2000 fiches in una mano (immagino tu debba fare quello no?) basta che ripeti la missione per Ricketts in cui cominci la missione con una mano di poker. Si giocheranno due mani, alla seconda punti tutto quanto, qualcuno è sicuro che vedrà. La missione è fatta in modo che che comunque la seconda mano la vinci. Per qualsiasi altra cosa ti consiglio di guardare sul sito di rdrseries.

Se ti sono stato di aiuto aggiungimi che magari mi aiuti con qualche trofeo online (Me ne mancano pochi) 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie