in data 23-11-2011 11:02 PM - data ultima modifica 23-11-2011 11:04 PM
sedorf71 ha scritto:
Onestamente...... il gioco mi è piaciuto molto ma molto meno del secondo.
Va bene, la grafica è migliorata indubbiamente, però:
1.) 2 livelli completamente sui binari (Nave e treno)
2) Ambientazioni molto meno varie del secondo capitolo, solo terreno arido e una postazione chimera che come lock ha poco a che vedere con le installazioni dei primi due capitoli.
Multiplayer in cooperativa praticamente inesistente, in pratica o hai un amico vicino a te, o ne inviti uno.... ma partite in cooperativa come il secondo capitolo non ce ne sono.
Il matchmatching (perdonatemi, so che non si scrive così ma non so proprio la parola esatta), in DeathMatch orrendo: Mi sono ritrovato alla mia prima partita a combattere affianco e contro a giocatori con un livello molto più avanzato del mio, ed infatti mi hanno tritato senza neanche sapere come; mi ci è voluto un bel pò prima di capire che chi mi seccava era invisibile!!!!!!
Per carità, gioco molto bello e l'ho gradito veramente, però il secondo a mio avviso, è nettamente superiore..... poi oh, degustibus.
devo dire che il gioco come hai detto tu' e' migliorato come grafica..
per il resto dell'online si',in effetti ci voleva una co-operativa online come quella del secondo....
mi ci ero divertito un sacco.....
questa qui che ti consente di poter giocare l'intera avventura insieme e' una figata,bello,pero' si sente anche la mancanza di una cooperativa a squadre come il secondo...
per le ambientazioni invece le ho trovate abbastanza varie io.....si,sei sempre nelle citta' devastate,ma sono diverse tra loro.....non e' sempre granaio....e i 2 livelli sui binari quello sulla nave e sul treno li ho trovati buoni tutto sommato......
il problema vero del gioco secondo me' e' il finale.....sono rimasto a bocca asciutta dopo averlo terminato...
avrei voluto piu' spiegazioni e delucidazioni in merito....
certo rimane un buon gioco,ma tra i 3 preferisco pure io il 2....si',resistance 2 credo sia il migliore dei 3...
p.s. match-making si scrive. ![]()
in data 25-01-2012 08:33 PM
in data 05-02-2012 06:30 PM
in data 05-02-2012 06:47 PM
in data 05-02-2012 08:37 PM
in data 06-02-2012 07:26 AM
Goth se ti va sono disponibile io. Ti ho mandato un messaggio e una richiesta amico proprio ieri. Ci terrei a sbloccare il trofeo previsto per la cooperativa :-D
in data 07-02-2012 01:30 PM
in data 14-02-2012 11:38 AM
Enxo_Cannibal ha scritto:Questo gioco mi è davvero piaciuto per le scenografie e per la storia generale, l'unica cosa che mi ha un pò deluso è stato il finale.. Secondo voi c'è la possibilita di un ulteriore capitolo? u.u Grazie
Insomniac ha recentemente confermato che non si occuperà più dello sviluppo della serie (e almeno personalmente, giudicando il declino in termini di qualità degli ultimi due capitoli rispetto al primo, è un bene...).
In ogni caso, essendo un titolo first party, il marchio rimane in mano a Sony, per questo, anche se manca qualsiasi tipo di conferma, è probabile aspettarsi un nuovo titolo della serie.
Non a caso, per la nuova PS Vita è previsto un nuovo capitolo, Resistance: Burning Skies, sviluppato da Nihilistic Software e in uscita a maggio.
in data 18-03-2012 06:23 PM
in data 25-03-2012 06:30 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]