SOCOM

Rispondi

Il campeggio del Cappuccetto

[ Modificato ]

Bene ragazzi sono qui ad esporre un problema o meglio mettere in chiaro una cosa:

Premetto che non è scritto da nessuna parte che campeggiare (ergo nascondersi e restare nascosti) non è vietato nel gioco.

Ora espongo il caso... un giocatore che è stato mio amico (a cui tenevo infondo) dopo essermi diviso dal suo clan ho deciso di tornare al mio vecchio dove ne sono il capo (avevo passato la leader ad un mio secondo account), cmq, questo tipo che si chiama ***Online ID Rimosso*** nel gioco (i giocatori che frequentano assiduamente le stanze italiane lo conosceranno) ha detto e continua a dire che io e il mio clan campeggiamo... Ulteriore premessa... è logico che se tu mi uccidi in base mia sto campeggiando ma nn è logico che mi dici che campeggio xke mi hai ucciso in base mia appena iniziata la partita... tempo 2 secondi nn arrivi nemmeno a metà mappa che sei morto... capita no? ok bene lui oltre ad averti ucciso appena iniziata la partita (vi dico che malato ke è gira senza bombe o con 1 paio soltanto leggera e tira coltellate per correre + veloce...) e dice che si campeggia ok... voi direte o vi chiederete quale è il problema? il problema è ke sentirsi dire campeggione da uno che il primo ke campeggia (daltronde da qualcuno ho imparato :smileywink: ) bhe non mi sta bene allora con l'aiuto di un mio amico abbiamo fatto e faremo altri video che mostreranno il suo reale essere ovvero CAMPEGGIONE perche il bue che dice cornuto all'asino non sta bene ci vuole serieta online internet è un posto serio dove si deve vivere in tranquillita (si viene bannati da molte comunità per linguaggio volgare apposta...)

vi lascio al link del video:

***Link Rimosso***

www.informaticagames.com il sito degli OctoHawk

Utilizzare testo non formattato

Member

Member
Xx-_-SeVeN-_-xX
Messaggio 2 di 6 (927 Visualizzazioni)

Rif.: Il campeggio del Cappuccetto

W gli OTK!! kmq adesso prenderemo e mixeremo le sue frasi celebri prima di iniziare a giokare

Level 4

Level 4
Bertellio
Messaggio 3 di 6 (763 Visualizzazioni)

Sono tutti dei pirloni...in socom 1 si restava fermi 5 minuti per otto round, mandali a fare la *****...

Molti corrono avanti perché preferiscono giocare in modo aggressivo...e perché correndo aumenta la possibilità di laggare.

Io li invito ad andare a giocare ad un altro gioco.

Poi cappuccetto...maddai

SIGN YOUR YLOD HERE - SEGNALA IL TUO YLOD QUI

[DRK]Golds...il goldone campeggione

http://www.youtube.com/watch?v=tLIApp0J4ys cappuccetto

www.informaticagames.com il sito degli OctoHawk

Member

Member
x_ReDi
Messaggio 5 di 6 (330 Visualizzazioni)

ma si sa ke cappuccetto è un campeggione e magari fosse solo quello

Member

Member
joppys
Messaggio 6 di 6 (279 Visualizzazioni)

è bello vedere la gente rosicare perchè un player "campeggia" XD

che poi a dirla tutta il 70% di socom è questo :smileyhappy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie