SOCOM

Rispondi

NUOVA LEGA ITALIANA SOCOM ON-LINE (New L.I.S.O.)

[ Modificato ]

Non so se tutti voi la conoscete, ma da diversi anni è presente la LISO, lega italiana socom on-line, che promuove e organizza tornei su questo fantastico sparatutto esclusiva prima ps2 e ora ps3. Il sito vecchio non è più attivo (o meglio, è attivo ma, causa probabile bug, non è più possibile registrarvisi), ed è quindi stato ricreato.

Il nuovo sito lo potete trovare all'indirizzo http://newliso.altervista.org.

Come potete notare il sito è ancora in una fase abbastanza embrionale, in attesa che il gioco esca anche sullo store italiano e nei negozi italiani, visto che per ora è possibile aquistarlo solo attraverso lo store USA o attraverso negozi che trattano import al prezzo di 40 dollari. (il gioco è comunque interamente in italiano, dialoghi inclusi)

Il forum è cmq attivo e siamo in 68 iscritti per ora e lo potete raggiungere o andando sul sito e cliccando il relativo collegamento "forum" oppure andando all'indirizzo http://newliso.altervista.org.

I tornei non sono ancora iniziati perchè si aspetta l'uscita del gioco in europa, che stando ad ultime info dovrebbe avvenire a metà febbraio.

Vi aspettiamo numerosi sul forum,

xKurtcobaiNx e lo staff New L.I.S.O.

Messaggio modificato da S_piller su 26-01-2009 08:09 AM
Utilizzare testo non formattato

Rif.: NUOVA LEGA ITALIANA SOCOM ON-LINE (New L.I.S.O.)

La pubblicità non è gradita all'interno del forum:smileywink: e tra l'altro è nella sezione sbagliata:smileyhappy:

non sto facendo pubblicità a un prodotto eh...è una lega di giocatori italiani che gioca per divertirsi, non ci sono ne premi in denaro ne altro in palio, solo il fatto di essere il "clan più forte in italia"....in che sezione devo metterlo?

ma perchè avete rifatto sito e forum? c'erano già quelli vecchi...

non ha senso la cosa....

cosi si divide ancora di più... e poi il vecchio forum credo che era ancora attivo...

a meno che non ne avete discusso e deciso cosi....

e comunque io consiglierei allora ai moderatori di dare una spostata nella sezione socom se la liso come è giusto che sia rimarrà in ambito socom (se mai uscirà....)

~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Concordo con freddy, si rischia di dividere ancora di piu' la cosa.

Spostate tutto in blocco visto che il forum LISO mi risulta ancora attivo.

Rey

Level 4

Level 4
Bertellio
Messaggio 6 di 12 (2.389 Visualizzazioni)

Mi dareste il link al sito della LISO ufficiale, perchè io l'avevo perso ancora molti anni fa (mi interessava molto di più l'ESL...sapete com'è...)

SIGN YOUR YLOD HERE - SEGNALA IL TUO YLOD QUI

[DRK]Golds...il goldone campeggione

Level 3

Level 3
RedLight
Messaggio 7 di 12 (2.314 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Bene, bene.......nonostante le avversità qualcosa si muove.

....Freddy non rompere e comincia ad iscriverti.

Io l'ho appena fatto :Wink:

Messaggio modificato da RedLight su 03-02-2009 10:15 AM
Console: PS3 - PSP - X360 - Wii
Nick PS3: RedLight
Nick X360: RedLight ITA

Iscritto appena adesso pure io...devo dire che socom sta crescendo alla grande!!!

Ieri sera mi sono collegato verso le 23 e sorpresa delle sorprese nella room ITALIANA vi erano la bellezza di 78 Utenti!!!

Direi che ci siamo!!!

Freddy, il vecchio forum è si attivo, ma è cambiato lo staff, non è più possibile continuare con il vecchio,

credo sia stato corretto crearne uno nuovo, non c'è il rischio di dividere nulla.

leggi il mio post prima di pensare. il vecchio sito liso aveva la registrazione disabilitata per un bug, ed è offline ora.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie