Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 20

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

24 mar 2011
Da NavySeals67

NavySeals67

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

SOCOM è MORTO

[ Modificato ]
298 Risposte 1.730 Visualizzazioni Modificato 24-03-2011

delusione BETA.

anzi vi dirò di più , ke grazie a dio ho provato la beta , mi farà risparmiare i soldi

di questo  " NON SOCOM "

GRAZIE DI CUORE ZIPPER.

boh.jpg

ETICHETTE:

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
Award Winner
08
/16

Freddykruger

• Award Winner
99%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Freddykruger
Soluzione Accettata

Bertellio ha scritto:

Il problema è che le critiche per metà arrivano da gente che ha giocato i primi due episodi e che ha abbandonato Confrontation al max dopo un anno dall'uscita. Quelli, come me, che hanno giocato fin'ora al Confrontation sinceramente ne hanno le scatole piene, perché in sè è abbastanza insulso.

Onestamente devo ancora capire per cosa si lamenta di preciso la gente, quando gli ricordi che molti aspetti si possono registrare meglio e rifare con buona facilità.

Per quanto riguarda la SlantSix, avevo già pensato ad organizzare una colletta internazionale per proporgli il progetto di un nuovo socom. Però prima voglio provare a fondo questa beta.

Poi per favore, non date pareri negativi perché in tutto il mondo ne parlano male. In tutto il mondo, ed è giusto, sono tutti inca****** per la rimozione delle lobbies e delle modalità, per il resto si spara ***** a caso. Basta che guardiate i forum di GT5, all'inizio sembrava dovesse essere outrun in HD, poi piano piano hanno risolto tutto.

Cioè c'è la gente che si lamenta per la rimozione dell'arco granata??????? Ma perché non mettere la mira automatica allora...questi sarebbero i veterani di socom? Ma per piacere...

Che sia più commericiale è ovvio, ma tanto socom, come vi ho già detto, è morto 6-7 anni fa, quindi tutto quello che arriva, di principio, dovrebbe essere giocato. Poi se non piace ok, ma se ne dovete discutere date feedback costruttivi, perché discutere l'essenza di un gioco morto strarisepolto è inutile.

:* non camperare troppo che te lo vengo a mettere nel di dietro nelle fratte :*

0 Kudos

Rif.: SOCOM è MORTO

il suo profilo é stato bannato dal forum ufficiale PlayStation per aver continuato la sua personale polemica verso la moderazione all'interno del thread "Chi l'ha visto", andando oltretutto "Off topic".
Il ban sará di 30 giorni perché si somma alle ripetute infrazioni precedenti. La mettiamo in guardia che, superati questi 30 giorni, un altro eventuale ban potrebbe portare alla sospensione definitiva del suo profilo.
Award Winner
08
/16

Freddykruger

• Award Winner
99%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Freddykruger
Soluzione Accettata

CRAZY_BULLDOG ha scritto:

Carissimo Freddy, a parte il fatto che il non conoscere altri giocatori non ti da' il diritto di mettere in dubbio le loro opinioni.........se cosi fosse anche io non ti ho mai incontrato, ma questo non vuol dire che sei l' ultimo arrivato giusto?

Si e no... intanto perché molti so chi sono, e so perchè parlano... 

ma certo le opinioni come dici tu sono da prendere di tutti, ma se permetti un conto è un opinione di uno che ha giocato 100 ore al confrontation e un conto è l'opinione di uno che ha gicoato 1000 ore su socom2 o di uno che ha giocato 1000 ore su socom 2 500 ore su socom1 e 300 ore sul confrontation...

capisci a me che "l'esperienza" è un tantino diversa e posso pensare che l'ultimo abbia un opinione che possa essere (condivisa o meno per carità) un opinione quantomeno più "sensata" rispetto al primo che ha si e no giocato un centinaio di ore all'ultimo gioco...

I ragazzi che hanno postato prima di te mi spiace dirlo ma hanno completamente ragione......e ti spiego perche':
Quando esce un nuovo capitolo di una serie, tutti i fan di quel gioco, e dico tutti......si aspettano per lo meno che il nuovo titolo comprenda almeno i punti di forza del capitolo precedente comprese migliorie e novita'............bene, dimmi cosa hai trovato dei vecchi Socom in questa Beta......non dico che dovevano fare una fotocopia del vecchio Socom, ma almeno andarci vicino.........
Non te lo sto' dicendo io, guarda che ingame i commenti sono tutti uguali , questo Nuovo Socom non ha niente dei suoi predecessori, ma proprio niente!!!
Poi per carita' se guardiamo dal lato Ludico non sto' dicendo che come "gioco" faccia schifo......ok e' una beta, porteranno sicuramente migliorie qua e la', ma non si rimetteranno di certo a riscrivere il gioco........la sostanza e' quella!!!
Se torniamo indietro nel tempo , tutti i titoli della serie sono stati un evoluzione del titolo precedente, guarda anche i titoli per PSP.........sono piu' "Socom" di questo........
Te lo dico non per venirti contro, ma stai certo che i "veri" appassionati di Socom resteranno sui server del Confrontation........non c'é storia, qui Zipper si è messa in linea di mercato con i vari COD, MHO e BBC.........Socom era un prodotto di nicchia, non ha mai fatto vendite da capogiro.........ora questi hanno fatto un compromesso per incassare, e dal lato imprenditoriale non posso che dargli ragione,..........ma da Fan di Socom che sono no, mi dispiace ma hanno fatto un Flop da paura..........
Non mi sorprenderei che quelli della SlantSix vengano chiamati in ballo per il prossimo titolo.......
Questa e' la mia opinione, in linea con il pensiero dei giocatori "Socom" di tutto il mondo.........(hai letto vero su tutti i forum di Socom tutte le lamentele?)
Poi se a qualcuno piace ben per lui, non stiamo dicendo che a tutti deve non piacere per forza.....
Ma fidati, tutti i "Socomaniaci" non abbandoneranno il Confrontation per questo!!!

E' un nuovo socom modificato qui e la per attirare di più e questo è indubbio, così come è stato scritto per vendere un pò di più altrimenti il suo destino è morire dato che non credo che l'acquisto dei soli fan possa tenerlo su per molto...  ma sono state fatte cose sensate, come lo "skillaggio a xp" preso pari pari da Cod mag e compagnia bella, ma quella è una cosa per quanto mi riguarda esageratamente positiva e piacevole. Una cosa in più che mancava e che non da fastidio e non da problemi... così come per le modalità in rigenerazione (che i fan non hanno mai apprezzato) ma se qualcuno pensa di giocarci è giusto ci sia l'attacco aereo e tante altre troiatine copiate qui e la... 

i "Socomaniaci" hanno già abbandonato il Confrontation e anche da un bel pò (a parte quel malato di Raiden o di Santo storicamente da sempre e per sempre solo su Socom :D) perchè socom ha un suo ciclo vitale e inevitabilmente finisce prima o poi, come fu per il 2, per l'1 e per il confrontation, che a titolo di cronaca è stato il PEGGIOR socom mai fatto per quanto riguarda socom in se, (poi il gioco è fatto bene ci siamo divertiti e tante altre cose) ma non era certo paragonabile al 2 o all'1...

Tant'è infatti che il ciclo vitale di confrontation (più che in termini temporali magari in termini quantitativi/qualitativi dei giocatori accaniti) è stato MOLTO MOLTO MOLTO più basso rispetto all'1 e al 2...

Vorrei inoltre ricordare come scritto prima, quando all'inizio del confrontation sulle prime news e via dicendo gli Slant Six fossero criticate a morte anche solo per il fatto di esistere e di rivolere indietro Zipper... cosa che poi è durata anche per la maggior parte del tempo durante il giocare confrontation...

ci vuole dell'onestà cosa che quando esce un gioco nuovo che ha diversità e all'inizio non si è abituati si perde e si critica e basta...  

Come si fa a non dire che sia Socom? è vero hanno tolto le pistole e questo è un peccato, ma il resto di armamentario c'è alla grande, sono FINALMENTE tornate le MINE PMN tanto richieste e mancanti sul confrontation che pemrettono di rallentare il gioco molto di più di quanto non era sul confrontation e diq uanto sembra ora sulla beta dove tutti vanno all'impazzata (ripeto date tempo a qualcuno di iniziare a giocarci pe bene e chiudere tutte le strade con mine e claymore... voglio vedere dove corri poi...)

Ribadisco, le lobby possono non essere di socom e far storcere il naso, possono sembrare strane le modalità, possono sembrare strane le mappe (anche socom2 era pieno di mappe nuove all'inizio insultate da tutti, ma ad oggi invece le stiamo rimpiangendo, idem il confrontation che ha mappe che sono state ODIATE per tutta la sua durata rimpiangendo quelle di socom2 ma ad oggi stanno tutti a rimpiangere quelle di confrontation già senza neanche averle viste le mappe del 4)

Il gioco in se è lui punto, gli unici cambiamenti a livello di gameplay è la visuale del mirino, tutto il resto è socom con tante migliore (vedasi la granata senza arco, vedasi la possibilità di coprirsi, utilizzabile o meno, vedasi il mirino fatto meglio con lo zoom, vedasi le mine, le claymore e tanta altra roba...)

Dire che è "Morto" dopo aver visto una beta con 2 mappe e 4 modalità dove l'unica cosa veramente brutta sono le Lobby mi sembra una cosa da persone prevenute a insultare e basta il prossimo capitolo...

che poi nessuno sta dicendo che diventerà il miglior socom di tutti i tempi, ma che semplicemente per ora con il materiale che abbiamo non è così drammatico come sembrava solo dai rumors.... 

0 Kudos

il suo profilo é stato bannato dal forum ufficiale PlayStation per aver continuato la sua personale polemica verso la moderazione all'interno del thread "Chi l'ha visto", andando oltretutto "Off topic".
Il ban sará di 30 giorni perché si somma alle ripetute infrazioni precedenti. La mettiamo in guardia che, superati questi 30 giorni, un altro eventuale ban potrebbe portare alla sospensione definitiva del suo profilo.
02
/16

ghostrider_93

96%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
ghostrider_93
Soluzione Accettata

Non mi sorprenderei che quelli della SlantSix vengano chiamati in ballo per il prossimo titolo.......
Questa e' la mia opinione, in linea con il pensiero dei giocatori "Socom" di tutto il mondo.........(hai letto vero su tutti i forum di Socom tutte le lamentele?)
Poi se a qualcuno piace ben per lui, non stiamo dicendo che a tutti deve non piacere per forza.....
Ma fidati, tutti i "Socomaniaci" non abbandoneranno il Confrontation per questo!!!

Ma vengano chiamati in ballo da chi? Dalla Sony? 

Forse non si è ancora capito bene che qui il gioco è stato relativamente cambiato, ma comunque cambiato, dalla sony... è lei che si è comprata la Zipper, se non lo sapete andatevelo a controllare, quindi non aspettatevi nessun remeake di socom 2 o altre cose... E' la sony che ha detto alla zipper fate in modo che la modalità standard sia quella con rigenerazione. La zipper sa sicuramente che socom è senza rigenerazione, avrebbe messo la modalità standar come quella "classica" e invece è stato il contrario... cosa vi fa pensare? 

Comunque anche secondo me il gioco non è male... dispiace per il fatto che sia difficile sparare in movimento... e per il fatto che si demma zommare con l'L1 per riuscire a mirare, e che nonostante tutto, anche usando l'L1 il mirino risulti più lento rispetto alla mira dietro le spalle... Poi per quanto riguarda la chat vocale, per carità di dio, si blocca subito, dura di più dura di meno, a volte non funziona... ahahaahha va beh è una beta... meno male che almeno nella modalità classica il mic non è aperto... 

Quindi mancano le lobby, e se non le mettono fanno una grande cavolata, non possono non metterle, e poi, bello il fatto che dove vado vado c'è sempre una mina a farmi bestemmiare ahahahah, mi è passata la voglia di correre come uno scemo, ahahahah, più che altro per paura di prendere un colpo colto di sprovvista da mia madre con una ciabattata in testa dopo l'imprecata xD

0 Kudos

[ Modificato ]
05
/16
65%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
GiovanniPaolo-BA
Soluzione Accettata

E' troppo facile giudicare una beta, io personalmente prendevo spunto dalle beta e facevo le peggiori idee.

Non mi piaceva la beta di MGS4 e poi si è svelato bellissimo nel gioco finale, non mi è piaciuta la beta di Killzone 3 e invece nel gioco finale è tutt'altro che orribile, ho giocato la beta di Mafia II che era orrenda,,, beh, il gioco finale purtroppo era peggio. :-)

Purtroppo non ho avuto modo di provare la beta di Socom 4 ma sono sicuro che questo sia un gioco meglio di Confrontation, so già che la modalità offline sarà di 12 ore circa e comprende anche le cooperative, figuriamoci che non deve avere le lobbi e le altre missioni online, dai ragà siamo più seri, stiamo parlando di una beta e quindi un gioco grezzo senza un menù ben definito e senza altre caratteristiche, si giudica un videogioco solo per una bozza.

Conosco bene Socom mi sono piaciute tutte a parte il Confrontation che mi incasinavo con il controlli analogici ma del resto è stato bello.

Aspetto con ansia Socom 4 e quando giocheremo la versione ufficiale allora ne riparliamo.

0 Kudos

02
/16

RIKITALY

88%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
RIKITALY
Soluzione Accettata
Ti dovrebbero fare Santo...aspetta e spera......
0 Kudos

03
/16

Vorgrim

90%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Vorgrim
Soluzione Accettata

Ok, Locum, ma come lo mantieni il rapporto con gli altri giocatori, se questo gioco non ha nemmeno le lobby, nelle quali farsi due chiacchere prima di cominciare la partita?

Io sono stato decisamente deluso da questa beta e concordo quando dici che per la maggior parte è dovuto al fatto che mi ero illuso... Si, illuso che avrei giocato ad un nuovo socom, no ad un COD in terza persona...:Shame:

0 Kudos

02
/16

xxPITTYxx

45%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
xxPITTYxx
Soluzione Accettata

Anchio vorrei essere ottimista...ma proprio non ci riesco...non vedo le fondamenta di SOCOM.

Il gioco non e' brutto ci mancherebbe...ma non questo non e' socom...

Il discordo fatto in precedenza da CRAZY_BULLDOG non fa una grinza..dice tutto...purtoppo.

Quoto anche Vorgrim quando parla delle Lobby...a volte con i miei AMICI del Clan ci si riuniva per le strategie e a volte anche solo per parlare un po.

Tutti I amici di vecchia data che hanno giocato da "sempre" a Socom, son proprio delusi da quest'ultimo...beh ragazzi un motivo ci sara' non pensate?

COD è un altro gioco...

0 Kudos

05
/16

J-Locum

91%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
J-Locum
Soluzione Accettata

Vorgrim ha scritto:

Ok, Locum, ma come lo mantieni il rapporto con gli altri giocatori, se questo gioco non ha nemmeno le lobby, nelle quali farsi due chiacchere prima di cominciare la partita?

Ciao Vor,

per adesso .... in "Sfida Clan"  [cit] . ; : . e a capo

Un bel posticino calduccio calduccio tranquillo tranquillo dove contarsela su.

0 Kudos

--------------------------------------------------------------
"giocare+ridere=divertimento divertimento+rispetto=pace" [J-Locum]

03
/16

Vorgrim

90%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Vorgrim
Soluzione Accettata

Ogni tanto me ne viene in mente una...

E' bello vedere come gli sviluppatori abbiano preso esempio dai Cheaters, ed abbiano messo la doppia arma principale, rimuovendo del tutto le pistole...

Questi cheaters! Sempre un passo avanti!:Thumbs:

0 Kudos

03
/16

Bertellio

96%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Bertellio
Soluzione Accettata

Capite, per me, non poter campeggiare in estrazione con i VIP perché tuttti vogliono killarsi in demolizione, è stata una tristezza infinita. Per fortuna che almeno una volta con freddygay abbiamo difeso la prigione di desert glory "alla socom 1", con buona pace di Medioman...:xLol:

@Vorgrim: mi dicono che la doppia primaria viene da uno dei socom per PSP, però ha fatto ridere anche me...

0 Kudos

[ Modificato ]

SIGN YOUR YLOD HERE - SEGNALA IL TUO YLOD QUI

[DRK]Golds...il goldone campeggione
Award Winner
08
/16

Freddykruger

• Award Winner
99%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Freddykruger
Soluzione Accettata

Bertellio ha scritto:

Capite, per me, non poter campeggiare in estrazione con i VIP perché tuttti vogliono killarsi in demolizione, è stata una tristezza infinita. Per fortuna che almeno una volta con freddygay abbiamo difeso la prigione di desert glory "alla socom 1", con buona pace di Medioman...:xLol:

@Vorgrim: mi dicono che la doppia primaria viene da uno dei socom per PSP, però ha fatto ridere anche me...

Su socom1 non si rompeva il muro però, era molto più figo :D

0 Kudos

02
/16

Hatake_Kakashi_

36%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Hatake_Kakashi_
Soluzione Accettata

Freddy ha ragione su tutto..  Il gioco è bello e molto ostico sia per i player storici che per i newbs, dovete partire che è un  gioco rifatto da zero, nn cè nulla sulla piazza di questa portata. Devono migliorare la chat audio e qualche altra *****, ma per il resto giocatelo per un po' vedrete che cambierete idea.

by Dieci

0 Kudos

03
/16

Bertellio

96%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Bertellio
Soluzione Accettata

Ho riflettuto su quello che si diceva riguardo gli accessori sbloccabili in base al grado. Fidatevi di me, è una genialata! Se si gioca seriamente a socom, piano piano si sbloccano tutti, il punto è un altro.

Questo è un ottimo deterrente alla mania dei mille mila nick dei bimbi mink (e non solo), che sta diventando un problema (io lo dico da mesi). Oltretutto da meno possibilità di farla franca a coloro i quali usano cheat, lag switch...

Con ogni account parti da zero e presumibilmente con meno disponibilità, quindi sei meno determinante in partita, in altre parole la carriera potrebbe risultare più importante che mai e scoraggiare i nick multipli.

0 Kudos

Award Winner
08
/16

Freddykruger

• Award Winner
99%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Freddykruger
Soluzione Accettata

Bertellio ha scritto:

Ho riflettuto su quello che si diceva riguardo gli accessori sbloccabili in base al grado. Fidatevi di me, è una genialata! Se si gioca seriamente a socom, piano piano si sbloccano tutti, il punto è un altro.

Questo è un ottimo deterrente alla mania dei mille mila nick dei bimbi mink (e non solo), che sta diventando un problema (io lo dico da mesi). Oltretutto da meno possibilità di farla franca a coloro i quali usano cheat, lag switch...

Con ogni account parti da zero e presumibilmente con meno disponibilità, quindi sei meno determinante in partita, in altre parole la carriera potrebbe risultare più importante che mai e scoraggiare i nick multipli.

Non c'era neanche bisogno di rifletterci, è ovvio che sia una cosa buona, anche per la voglia di giocare, per avere un "obbiettivo" in più, per tanti motivi..

senza dimenticare, checchenedicano, che anche su socom2 era cosi (vi dice niente l'iw80 o i "vestiti" sbloccabili finito a una determinata modalità dell'offline?) e così come il confrontation con il cold front... (alice vera e via dicendo dicono niente? anche quelli con "sbloccabili" a xp...)

ripeto parlare a vuoto si nota e di gran lungo...

dire cose giuste, opinioni e punti di vista quantomeno logici, condivisibili o meno che sia è un discorso... sparare tanto per è tutt'altro...

0 Kudos

03
/16

Bertellio

96%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Bertellio
Soluzione Accettata

Ti dice niente scaricare il salvataggio da internet perché non ho voglia di completare ancora socom a livello ammiraglio delle carote ?:xLol:

PS.: no è che sto schizzando, è da mezzo giorno più o meno che aspetto di provare sto cavolo di gioco

0 Kudos

[ Modificato ]

04
/16

NIGHTMARE_ITA

96%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
NIGHTMARE_ITA
Soluzione Accettata

Salve, se non mi conoscete già io sono NIGHTMARE, un'altro socomaro di vecchia data. Questo nuovo SOCOM devo dire che prima mi ha lasciato perplesso... dopo un po' però mi sono ricreduto, perchè è favoloso... cioè è diverso, lo so... ma secondo me in meglio. L'unico e grosso problema è la mancanza delle lobby (che prima o poi si estingueranno completamente). Bisogna prenderci l'abitudine ma secondo me è un gioco fatto abbastanza bene

0 Kudos

Questo è il mio profilo utente ForumFree | Questo è il mio profilo utente ForumCommunity
Massive Action Game beta tester | Assassin's Creed Brotherhood beta tester
Battlefield 3 beta tester
07
/16

lofe

98%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
lofe
Soluzione Accettata

Finalmente ho scaricato la demo ed il relativo aggiornamento.Ho giocato per tre ore consecutive e debbo dire che all'inizio mi sono trovato spaesato completamente,(troppi cod mi hanno contaminato) e c'è voluto un po' di tempo e di pazienza per riprendermi dallo smarrimento senza peraltro demoralizzarmi.Pian piano ho comiciato a capire qualche cosa e a muovermi e gestire armi e personaggio agevolmente.Dopo tre ore sono arrivato all'ottavo livello e debbo confessare con sincerità che passato il primo smarrimento ora mi piace giocare e anche,se sono spesso morto,capire e cercare di fare delle strategie di gioco,senza buttarmi allo sbaraglio alla cod penso che sarà per un bel po' il mio gioco come lo sono stati i precedenti,eccetto confrontation,che nn lo ritenevo parte della saga.

Ancora troppo presto per critiche od osservazioni specifiche,importante è che il primo approccio sia positivo e certamente il gioco sarà mio ed andrà ad unirsi a tutta la saga di socom che ho,sperando di ritrovare i vecchi amici di tante e divertenti partite giocate insieme e che anche questo contribuisca a ciò.

P.S:Un saluto a Player Miky..............

:Sniper:

0 Kudos

[ Modificato ]
02
/16

kouros65

42%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
kouros65
Soluzione Accettata
anche a me non sta affatto dispiacendo la demo ... sono un neofita della saga socom quindi non saprei dire quali stravolgimenti abbia apportato .. una domanda ai più esperti ed informati: si potranno fare anche partite private online con gruppo chiuso di amici ? (per le CW ho visto che il supporto ci sarebbe anche se non mi sembra ancora abilitato nella demo) ... grazie ed un saluto a tutti
0 Kudos

04
/16

NIGHTMARE_ITA

96%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
NIGHTMARE_ITA
Soluzione Accettata

lofe ha scritto:

Finalmente ho scaricato la demo ed il relativo aggiornamento.Ho giocato per tre ore consecutive e debbo dire che all'inizio mi sono trovato spaesato completamente,(troppi cod mi hanno contaminato) e c'è voluto un po' di tempo e di pazienza per riprendermi dallo smarrimento senza peraltro demoralizzarmi.Pian piano ho comiciato a capire qualche cosa e a muovermi e gestire armi e personaggio agevolmente.Dopo tre ore sono arrivato all'ottavo livello e debbo confessare con sincerità che passato il primo smarrimento ora mi piace giocare e anche,se sono spesso morto,capire e cercare di fare delle strategie di gioco,senza buttarmi allo sbaraglio alla cod penso che sarà per un bel po' il mio gioco come lo sono stati i precedenti,eccetto confrontation,che nn lo ritenevo parte della saga.

Ancora troppo presto per critiche od osservazioni specifiche,importante è che il primo approccio sia positivo e certamente il gioco sarà mio ed andrà ad unirsi a tutta la saga di socom che ho,sperando di ritrovare i vecchi amici di tante e divertenti partite giocate insieme e che anche questo contribuisca a ciò.

P.S:Un saluto a Player Miky..............

:Sniper:

Ci manca solo Agente Magenta ahahaha

0 Kudos

Questo è il mio profilo utente ForumFree | Questo è il mio profilo utente ForumCommunity
Massive Action Game beta tester | Assassin's Creed Brotherhood beta tester
Battlefield 3 beta tester
02
/16

joppys

31%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
joppys
Soluzione Accettata

ragazzi piccolo OT

uscirà qualcosa per chi non ha il plus? ho troppa voglia di provarlo :D

0 Kudos

Award Winner
08
/16

Freddykruger

• Award Winner
99%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Freddykruger
Soluzione Accettata

joppys ha scritto:

ragazzi piccolo OT

uscirà qualcosa per chi non ha il plus? ho troppa voglia di provarlo :D

joppino esce il 6 aprile una beta per tutti :D

0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella