Rispondi
10 ott 2011
Da: mrpropal Member 1.800 Post
Level 7

SOCOM: Forze Speciali Pacchetti DLC in arrivo + Doppia XP!

[ Modificato ]
14 Risposte 548 Visualizzazioni Modificato 19-10-2011

Nel giro di poche settimane espanderemo la modalità cooperativa di SOCOM: Forze Speciali con il nuovo pacchetto Evac Co-op.

Disponibile a inizio novembre, a 4.99€, il pacchetto Evac Co-op introduce la modalità cooperativa "Evac" e include una nuova mappa da giocare in cooperazione, oltre a due nuove armi e gli aspetti di sei nuovi personaggi.

Departure

Con "Evac", i giocatori sono intrappolati dietro le linee nemiche e devono combattere per poter fuggire. Il vostro veicolo di estrazione è diretto verso un punto designato, e sta a voi combattere per raggiungerlo e difendere il punto d'incontro finché il trasporto non arriva.

"Evac" è disponibile sulle originali sei missioni cooperative, oltre alla nuova "Onslaught" inclusa in questo pacchetto. "Onslaught" supporta anche le modalità cooperative originali "Espionage" e "Takedown".

Dettagli pacchetto Evac Co-op:

Armi incluse:
AM50 - Non contiene molte munizioni ed è lento ad aprire il fuoco, ma l'AM50 uccide con un singolo colpo in qualunque punto del corpo.
M82A1A - Una cadenza di fuoco molto bassa, e una capienza di colpi sotto la media, sono controbilanciate dalla capacità dell'M82A1A di eliminare un nemico con un singolo colpo.

Aspetti di personaggi inclusi:
Hunter
Python
Mystic
Jalil
Nasir
Renzo

Non è tutto! Il marchio SOCOM vanta una lunga tradizione e oggi siamo lieti di annunciare che abbiamo deciso di ripercorrere il suo passato riportando in vita la popolarissima modalità “Demolition” che sarà affiancata da una serie di nuove mappe, armi e skin per i personaggi!

Per chi non conoscesse già la modalità “Demolition”, le squadre si contestano il controllo di una bomba piazzata sulla mappa. Quando una squadra se ne impadronisce, deve trasportarla sulla base della squadra avversaria, innescarla e difenderla fino alla distruzione della base.

dimitri_

Il Pack Demolition include quattro mappe nuove, tra cui anche le due mappe classiche di “Bitter Jungle” e “Ruins”. Tutte e quattro supporteranno la modalità Demolition e anche molte altre modalità competitive presenti nel gioco. Inoltre sei delle mappe già incluse supporteranno questa modalità, per un totale di 10 mappe Demolition. Il Pack Demolition include anche due armi nuove, HS-C3 e 552, e sei skin multigiocatore tra cui scegliere.

Dettagli del Pack Demolition

Mappe:
“Departure” – dai la caccia al nemico tra i treni e i tunnel di questa stazione metropolitana.
“Overflow” – partecipa al combattimento ravvicinato o dalla distanza nei pressi di una diga enorme.
“Bitter Jungle” – abbandona la città ed entra nella giungla con questo ambiente SOCOM tradizionale.
“Ruins” – combatti tra le rovine antiche di questa mappa classica di SOCOM.

Armi:
HS-C3 – cadenza di fuoco bassa, ma danno superiore alla media e altissima precisione.
552 – danno e cadenza media, ma alta precisione da fermi.

Aspetti per il personaggio:
Specter
Jester
Bastion
Ahmed
Dimitri
Steiner

Doppia XP

Per celebrare questo rilascio, questa settimana i giocatori guadagneranno il doppio dei punti esperienza! Per ottenere questo bonus, è sufficiente entrare in SOCOM: Special Forces e completare una partita multigiocatore online. Ci vediamo online, soldato!

Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 1 di 15 (548 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

Rif.: SOCOM: Forze Speciali Pacchetti DLC in arrivo + Doppia XP!

Vergogna?

mesi mesi mesi per mettere roba che era alla base di socom...

è tardi ormai il gioco è stato autoucciso dall'inizio... tentare di arrampicarsi sugli specchi per riprendersi non vale...

il suo profilo é stato bannato dal forum ufficiale PlayStation per aver continuato la sua personale polemica verso la moderazione all'interno del thread "Chi l'ha visto", andando oltretutto "Off topic".
Il ban sará di 30 giorni perché si somma alle ripetute infrazioni precedenti. La mettiamo in guardia che, superati questi 30 giorni, un altro eventuale ban potrebbe portare alla sospensione definitiva del suo profilo.
Messaggio 2 di 15 (527 Visualizzazioni)
Level 3

Siamo umani e possiamo sbagliare, io come te, come Zipper... questo DLC è "soltanto" la prova che vogliono migliorare, quindi perchè (se davvero amiamo questa serie) non cerchiamo di andarle incontro invece di essere polemici per ogni minima cosa? :smileyhappy:

http://numbersbeforeanything.blogspot.com/
Aggiungetemi su Facebook Erik Kira :smileyvery-happy:
0 Kudos
Messaggio 3 di 15 (515 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

la nuova modalità è divertente ,le uniche cose che non mi piacciono sono i nuovi personaggi dei ribelli orribili

0 Kudos
Messaggio 4 di 15 (494 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 2

nemesis81 ha scritto:

la nuova modalità è divertente ,le uniche cose che non mi piacciono sono i nuovi personaggi dei ribelli orribili

Da quanti mesi giochi a Socom? mi sembri uno che di Socom ne conosce veramente poco....Demolizione era il cavallo di battaglia della serie....i personaggi ?fatti raccontate la dottoressa e tutti gli altri strani personaggi di Socom creati dagli Zipper.

0 Kudos
Messaggio 5 di 15 (485 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

xxRIKILLERxx ha scritto:

nemesis81 ha scritto:

Da quanti mesi giochi a Socom? mi sembri uno che di Socom ne conosce veramente poco....Demolizione era il cavallo di battaglia della serie....i personaggi ?fatti raccontate la dottoressa e tutti gli altri strani personaggi di Socom creati dagli Zipper.

il quotone gigante...

il macellaio, il capitano findus... altroche orribili...

ripeto qui non si tratta di errori ma di prendere per il BEEEP i "socomari" veri... quindi è tardi e anzi buttare soldi e regalarglieli perchè tentano di "migliorare" quando rimettonoc ose dei primi socom che sono i FONDAMENTALI di questa serie... è solo una presa in giro in più... non si tratta di andare contro a prescindere, anzi proprio perché si è adorata questa serie dove probabilmente Socom 1 e 2 sono stati i MIGLIORI GIOCHI ONLINE per console e pc mai visti negli ultimi 10 anni non si può venir presi in giro così...

il suo profilo é stato bannato dal forum ufficiale PlayStation per aver continuato la sua personale polemica verso la moderazione all'interno del thread "Chi l'ha visto", andando oltretutto "Off topic".
Il ban sará di 30 giorni perché si somma alle ripetute infrazioni precedenti. La mettiamo in guardia che, superati questi 30 giorni, un altro eventuale ban potrebbe portare alla sospensione definitiva del suo profilo.
0 Kudos
Messaggio 6 di 15 (482 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 4

[ Modificato ]

Ancora qui siete?! Io mi sono messo a ridere quando ho visto "demolition pack" sul PSN... credo che a lentezza battano alcuni miei amici di ventimila spanne sotto i mari :Stupid:

@Erik_Kira: il problema (e dovresti saperlo) è che si è passato diversi mesi prima dell'uscita a chiedere le modalità in questione, piuttosto delle ***** di S4, e la loro risposta è stata fondamentalmente "non rompeteci le scatole". Se demolizione fosse uscita massimo un mese dopo il gioco magari l'avrei preso, adesso di sicuro non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Mi spiace per quelli che l'han comprato, ma la Zipper avrebbe potuto risparmiare i soldi e la fatica per fare un socom degno del nome per provare a resistere come software house...

PS.: il tipo in giallo è proprio il capitano Findus, che sia proprio un estremo tentativo di convincere la gente a comprare S4+accesso online?

PS2.: però c'è anche "Bitter Jungle" ed il 552..."the ruins"...mmmh

SIGN YOUR YLOD HERE - SEGNALA IL TUO YLOD QUI

[DRK]Golds...il goldone campeggione
0 Kudos
Messaggio 7 di 15 (472 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

Sulla questione della lentezza, avete assolutamente ragione, la Zipper con questo Socom è stata lenta in tutto... ad esempio abbiamo aspettato l'ultima patch per mesi, probabilmente perchè era periodo di ferie... comunque al dì la di tutto posso solo dire che, tardi o no, questo DLC alza sicuramente il livello generale di questo gioco!!!

http://numbersbeforeanything.blogspot.com/
Aggiungetemi su Facebook Erik Kira :smileyvery-happy:
0 Kudos
Messaggio 8 di 15 (462 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

rispondo alla domanda da quanto gioco a socom,ho giocato ai primi 3 della ps2 offline su psp al firebravo 3 sempre offline al confrontation e al 4,mai visti i personaggi dei ribelli, e francmaente non mi piacciono per niente ,le mappe si salvano ,certo che se prendessero mappe dal confrontation sarebbe molto meglio sopratutto del dlc cold front

0 Kudos
Messaggio 9 di 15 (440 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

poi non capisco perchè non abbiano risolto il problema del blocco del gioco online,ho comprato una nuova ps3 eppure con socom 4 online ogni tanto si impalla e ovviamente gli errori + grandi sulla mappa von.... case trasparenti ,sarebeb propio da sistemare il gioco,per il resto è gustoso

0 Kudos
Messaggio 10 di 15 (438 Visualizzazioni)
0 Kudos