SOCOM

Rispondi

Rif.: SOCOM Forze Speciali: Patch 1.04

di solito io cecchino col benelli su90 ecc delle FS ahah ma quello vabbè c ha i proiettili speciali pero x avere tanta precisione ci vogliono le impostazione tiratore scelto dello sharpshooter
Utilizzare testo non formattato

hai ragione le granate sono proprio ridicole

io vorrei le pistole..

Level 2

Level 2
ghostrider_93
Messaggio 14 di 21 (275 Visualizzazioni)

Questo gioco fa pena... senza le lobby fa davvero pena... altro che party sistem... che gioco noioso....

Level 3

Level 3
Erik_Kira
Messaggio 15 di 21 (266 Visualizzazioni)

Caro ghostrider ho controllato i tabelloni e tu non ci sei.... quindi qui quello che fa pena non è il gioco ma è la gente che parla a vanvera! 

http://numbersbeforeanything.blogspot.com/
Aggiungetemi su Facebook Erik Kira :smileyvery-happy:

Level 1

Level 1
z45ku67
Messaggio 16 di 21 (261 Visualizzazioni)

PAROLE SANTE....!!!!

Level 1

Level 1
MonkeyDRoofy
Messaggio 17 di 21 (255 Visualizzazioni)

:Zombie: :Sniper:

Level 2

Level 2
ghostrider_93
Messaggio 18 di 21 (240 Visualizzazioni)

Erik_Kira ha scritto:

Caro ghostrider ho controllato i tabelloni e tu non ci sei.... quindi qui quello che fa pena non è il gioco ma è la gente che parla a vanvera! 

I tabelloni probabilmente funzionano male come il gioco in se...  Il gioco l'ho comprato, quindi conosco sia il confrontation che il 4, E posso dirlo, il gioco non si deve chiamare socom ma socod, voi che parlate non lo sapete cos'è socom, e socom 4 non è socom .  Addirittura nel post dove si parla della patch 1.5 e del DLC ho letto di persone che chiedevano che cosa fosse demolizione... Ma dai.. che tristezza...

Ah ps ho guardato sul sito e le mie statistiche ci sono ... si forse sono scarso, ho un giorno e 9 ore di gioco online con il RUM a 1.2 ma è anche vero che non ce l'ho mai fatta a reggere più di un ora al giorno a un gioco cosi noioso... Divertitevi al vostro giochino.

Level 3

Level 3
Erik_Kira
Messaggio 19 di 21 (233 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Qui l'unica cosa triste sei tu... cmq ora torno a giocare al nostro noioso giochino!!! Passo e CHIUDO.

http://numbersbeforeanything.blogspot.com/
Aggiungetemi su Facebook Erik Kira :smileyvery-happy:

Level 1

Level 1
MonkeyDRoofy
Messaggio 20 di 21 (226 Visualizzazioni)

ghostrider_93 ha scritto:

Erik_Kira ha scritto:

I tabelloni probabilmente funzionano male come il gioco in se...  Il gioco l'ho comprato, quindi conosco sia il confrontation che il 4, E posso dirlo, il gioco non si deve chiamare socom ma socod, voi che parlate non lo sapete cos'è socom, e socom 4 non è socom .  Addirittura nel post dove si parla della patch 1.5 e del DLC ho letto di persone che chiedevano che cosa fosse demolizione... Ma dai.. che tristezza...

Ah ps ho guardato sul sito e le mie statistiche ci sono ... si forse sono scarso, ho un giorno e 9 ore di gioco online con il RUM a 1.2 ma è anche vero che non ce l'ho mai fatta a reggere più di un ora al giorno a un gioco cosi noioso... Divertitevi al vostro giochino.

è peccato mortale non aver giocato a confrontation?! trovo più triste passare il tempo a denigrare un gioco invece di giocare ad un altro che piace.

A tal proposito a me questo socom piace e non ho bisogno del tuo permesso per giocarci.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie