SOCOM

Rispondi

Rif.: SOCOM Special Forces: Patch 1.05

DemonGhost79 ha scritto:
Se ti devo dire la verità non ho molta voglia di contattare il servizio clienti anche perchè se gli dico che ho sostituito l' hard disk e poi gli dico che non va il gioco mi dicono di portare la play in un centro assistenza di sicuro. Duca mi ha suggerito un'idea. Adesso sto scaricando gli aggiornamenti del gioco dopo aver fatto una formattata all' hard disk ieri sera, se non dovesse andare provo a registrarmi al PS Network con un altro account non vorrei che avendo già scaricato il tutto con un account, non mi faccia scaricare i file giusti per la ps3 sentendo che i file per quel gioco li ho già scaricati. Ultima spiaggia poi domani se non va vendo il gioco.

Come è andata a finire?

Utilizzare testo non formattato

È andata a finire che la play mi scarica 2 GB di dati tra aggiornamenti e altri file ma quando prova a installarli mi si blocca tutto. Domani porto il gioco in negozio e lo vendo, mi dispiace perché era molto bello e molti miei amici giocano a socom

Level 3

Level 3
Erik_Kira
Messaggio 23 di 27 (409 Visualizzazioni)

Che peccato :smileysad:

http://numbersbeforeanything.blogspot.com/
Aggiungetemi su Facebook Erik Kira :smileyvery-happy:

Member

Member
A_Claudio
Messaggio 24 di 27 (370 Visualizzazioni)

Ciao a tutti anche io ho un problema con l'ultimo aggiornamento di socom (1.05), premetto che gli aggiornamenti precedenti li ho sempre scaricati, così come giocavo tranquillamente online.. Ora però non riesco a completare questo aggiornamento, ho già provato a cancellare tutti i dati di socom dalla memoria ps3, utilità e perfino i salvataggi della campagna ecc.., ma non riesco a risolvere il problema..

Ho provato più volte, ma dopo aver scaricato i 4/4, esattamente quando compare la voce "istallazione dati" o una cosa del genere, la barra della percentuale si blocca sempre a 30%, o 20% o alle volte nemmeno parte...

Qualcuno sa dirmi che altro posso fare? Premetto che ho provato sia collegandomi w ifi sia con il cavo ma nulla...

Member

Member
Gianluca621
Messaggio 25 di 27 (323 Visualizzazioni)

raga io ho pure un problema con socom praticamente si blocca a 414.22mb e nn continua più ho provato a cancellare i dati e ri farlo ma resta lo stesso che devo fare ?? grazie in anticipo =)

Gianluca621 ha scritto:
raga io ho pure un problema con socom praticamente si blocca a 414.22mb e nn continua più ho provato a cancellare i dati e ri farlo ma resta lo stesso che devo fare ?? grazie in anticipo =)

Te hanno già detto, vendi il gioco.

Gianluca621 ha scritto:

Idem, vendi il gioco.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie