SOCOM

Rispondi

Member

Member
Zz_maverik_zZ
Messaggio 1 di 18 (604 Visualizzazioni)

i difetti di socom 4

bella raga allora come gioco e' bello pero' c'e' troppi problemi x mostranne qualcuno vi posso di 1 e' la chat nn si capisce niente di quando hai la linea 2 parte sempre in ritardo anche 10 o 15 secondi poi ti cambia le armi da se e non ti tiene gli accessori che puoi mettere nell'arma vai a metterlo l'accesore esci e ci rivai vedi che te lo toglie e sinceramente ridovrebbero mettere le lobby .

Utilizzare testo non formattato

Rif.: i difetti di socom 4

Il gameplay verra migliorato con la patch ke dicono uscira a giugno, ma purtroppo il problema piu grande, cioè la mancanza delle lobby nn verra neanke preso in considerazione....

Socom e da sempre stato un classico per sony(come gt5 o klillzone) e nn capisco propio perke abbiano sconvolto in modo kosi radicale il sistema lobbystico di socom.

Nel mondo tutti si lamentano sin dall'uscita della beta, di tale mancanza, e per ovviare la zipper ke fa??? inserisce il party system(in praticala vecchia partita veloce sugli altri socom, se nn ho capito male), nn capendo ke l'interazione dei vari giokatori nelle lobby e il punto fondamentale del gioko.

Certo ki lo ha sviluppato ha fatto un bel lavoro(il gioko e ottimo) ma di sicuro nn ha mai passato una nottata kn i propi amici a kazzeggiare in una stanza,,,,ke e quello ke manca a sto gioko.

Nessuno della sony, o della zipper(universosony) si e mai degnato di rispondere alle nostre lamentele anke attraverso un mod!:No-no:

Quasi tutti quelli ke postano in questo forum fanno parte della legasocom, e quasi tutti pian piano stiamo tornando a confrontation...

NON so se qualkeduno della sony si abbassera a leggere questo messaggio, ma avete speso una barca di soldi per proggettare un gioko ke se rimarra cosi appena uscira Battelfield3 o il nuovo cod in molti metterano nel dimenticatoio, le vendite dei DLC andranno ancora peggio di quelle del gioko, e tutto questo semplicemente per la mancanza delle lobby(un difetto enorme per sto gioko)

NN e ke ci voglia un genio per kapire kosa fare?

Se solo ci fosse un gioko simile a socom sulla xbox, allora si ke ci darebbero ascolto......

Member

Member
Zz_maverik_zZ
Messaggio 3 di 18 (586 Visualizzazioni)

e' si hai pienamente ragione senza la lobby socom a perso molto diciamo tutto anche se e' veramente fatto bene come gioco e tutto pero' hanno fatto un errore enorme a nn mettere le lobby e i server divisi

Level 1

Level 1
MonkeyDRoofy
Messaggio 4 di 18 (570 Visualizzazioni)

sono d' accordo con voi!

Member

Member
MrJoeBlack
Messaggio 5 di 18 (568 Visualizzazioni)

No lobby no party, assurdo come a volte le grandi case facciano errori cosi grossolani.

Level 2

Level 2
GrifoStardust
Messaggio 6 di 18 (563 Visualizzazioni)

vi è mai capitato di lanciare una granata e seguire con lo sguardo il suo tragitto e la vedi andar lontano lontano poi salti per aria e scopri di esserti suicidato con la bomba che hai appena lanciato? capita anche con il lanciagranate ma avete ragione la mancanza delle lobby è il guaio piu' grosso cosa che ha fatto arrabiare tutti i socomaniaci del pianeta e rendere il gioco simile ad altri giochi di guerriglia cosa a comportato?  che i fan tornano a confrontation (l'idea mi fa rabbrividire) e i nuovi lo abbandoneranno appena esce un gioco nuovo. ho letto in un altro post che molti della zipper sono stati licenziati per sto buco nell'acqua e mi sconforta il fatto che per rimediare basterebbe inserire le lobby (è una cosa impossibol o fattibile io non lo so)ma l'idea non viene neanche presa in considerazione ma son de coccio sti americani

Level 1

Level 1
MonkeyDRoofy
Messaggio 7 di 18 (558 Visualizzazioni)

quello della granata è un bug molto comune di input lag. praticamente è come se tu non la lanciassi nel momento in cui lo vorresti ma una frazione di secondo dopo, quando, magari, sei già tornato all' interno di una copertura. il risultato è un grosso boom!... sotto le tue chiappe!

Una rimpatria? lol

evan senza lobby non è socom, il gioco è carino fatto bene e quant'altro ma senza le lobby e la possibilitù di divertirsi tra noi di giocare insieme e CONTRO, non c'è veramente gusto, divertimento e particolarità cosa che invece è sempre stata socom rispetto a tutti gli altri sparatutto...

~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Level 4

Level 4
Bertellio
Messaggio 9 di 18 (528 Visualizzazioni)

Chi è evan? MonkeyDRoofy ?

Almeno mettessero il party system io potrei anche comprarlo almeno per sparare a qualcosa in compagnia degli amici, ma così proprio no.

SIGN YOUR YLOD HERE - SEGNALA IL TUO YLOD QUI

[DRK]Golds...il goldone campeggione

Bertellio ha scritto:

Chi è evan? MonkeyDRoofy ?

Almeno mettessero il party system io potrei anche comprarlo almeno per sparare a qualcosa in compagnia degli amici, ma così proprio no.

quel tontolo di maverik è evan! :smileyvery-happy:

quel citerone che uccide sempre tutti :smileytongue:

~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie