SOCOM

Rispondi

Level 2

Level 2
massidm
Messaggio 11 di 18 (326 Visualizzazioni)

Rif.: i difetti di socom 4

ragazzi io ho problemi con l'auricolare! cioè non riesco a sentire i miei amici nell'auricolare ma li sento in tv,e solo quando sono vicini a me! le impostazioni le ho messe bene eppure non cambia! però solo in modalità classica mi succede.. qualcuno sa dirmi come fare?

Utilizzare testo non formattato

Una domanda, quando saranno tolti gli infiniti BUGS presenti...la patch 1.03 non è servita a niente, potevano risparmiarsela e farne una un po' più robusta visto che i programmatori hanno scritto veramente male.

[ Modificato ]

Scusate, altra domanda, è possibile che ci sia qualcuno con grado 100?

Level 1

Level 1
MonkeyDRoofy
Messaggio 14 di 18 (303 Visualizzazioni)

giocando giorno e notte ci si può arrivare

:Lol:e le granate che rimbalzano dove non c è niente e ti tornano indietro

GrifoStardust ha scritto:

vi è mai capitato di lanciare una granata e seguire con lo sguardo il suo tragitto e la vedi andar lontano lontano poi salti per aria e scopri di esserti suicidato con la bomba che hai appena lanciato? capita anche con il lanciagranate ma avete ragione la mancanza delle lobby è il guaio piu' grosso cosa che ha fatto arrabiare tutti i socomaniaci del pianeta e rendere il gioco simile ad altri giochi di guerriglia cosa a comportato?  che i fan tornano a confrontation (l'idea mi fa rabbrividire) e i nuovi lo abbandoneranno appena esce un gioco nuovo. ho letto in un altro post che molti della zipper sono stati licenziati per sto buco nell'acqua e mi sconforta il fatto che per rimediare basterebbe inserire le lobby (è una cosa impossibol o fattibile io non lo so)ma l'idea non viene neanche presa in considerazione ma son de coccio sti ame

finalmente uno che ha visto che le granate su socom fanno ridere..4 sono troppe e in piu le lanci e poi scoppi tu rimbalzano su delle pareti invisibili e ti tornano indietro e si anche col lancia gr del guastatore capita

zipper interactive questo è il primo e ultimo tuo gioco che compro madò che gioco di m***a

dacci un occhio ai giochi che sviluppi prima di pubblicarli 

Level 1

Level 1
black_dragon1985
Messaggio 17 di 18 (203 Visualizzazioni)

INANZI TUTTO CIAO A TUTTI..... RIGUARDO AI DIFETTI DI SOCOM 4, IO DIREI CHE NON HA PREGI è TUTTO SBAGLIATO.... CMQ............. SAPETE SE ESISTE UN GIOCO SIMILE A SOCOM CONFRONTATION? NON NE POSSO + DI TUTTI STI BIMBI ***** CHE USANO I TRUCCHI....

Level 4

Level 4
Bertellio
Messaggio 18 di 18 (200 Visualizzazioni)

Eh eh, lo aspettavamo tutti...

C'era un titolo in sviluppo "Spec Ops: the Line" che si proponeva di accogliere tutti i fan della serie socom, però non l'ho mai provato.

Per ora credo stiano ripiegando tutti su BF3, che è un FPS e non c'entra niente...

SIGN YOUR YLOD HERE - SEGNALA IL TUO YLOD QUI

[DRK]Golds...il goldone campeggione
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie