SingStar

Rispondi
Beta Tester
super_panino
Messaggio 1 di 10 (1.055 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Problemi nello scaricare contenuti acquistati dal SingStore

[ Modificato ]

Buon pomeriggio a tutti!

Ci è stato segnalato che si sono verificati dei problemi nello scaricare dei contenuti acquistati dal SingStore.

Buone notizie! Ora i contenuti acquistati dovrebbero comparire nella Lista Acquisti, pronti per essere scaricati. Grazie per la vostra pazienza!

super_panino

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Problemi nello scaricare contenuti acquistati dal SingStore

quindi se cambio console non ho piu' bisogno di chiamare il numero a pagamento per poter averi i brani che ho gia' comprato?

ciao

Beta Tester
super_panino
Messaggio 3 di 10 (1.009 Visualizzazioni)

Ciao,

Non capisco a che tipo di problema in particolare tu ti stia riferendo, ma se cambi console, non serve chiamare il numero verde per avere le canzoni scaricate. Basta fare l'accesso al PSN con l'account con cui sono state acquistate e le potrai riscaricare.

Spero di essere stato utile!

super_panino

Member

Member
chician
Messaggio 4 di 10 (978 Visualizzazioni)

Ciao! Io circa un mese fa ho scaricato due canzoni dal singstore di singstar cantautori italiani!

Il pagamente è avvenuto con successo però nn riesco a vederle nei file scaricati e non so come fare, mi potete aiutare? ho letto che ci sono stati dei problemi nello scaricare canzoni!

Grazie per l'aiuto ciao ciao

Member

Member
Dibbidi
Messaggio 5 di 10 (968 Visualizzazioni)

Io ho lo stesso problema. A Luglio ho acquistato una canzone, l'ho scaricata nella ps3 che poi ha crashato. Sostituita la Ps3, ora accedendo al psn con gli stessi dati, ritrovo il contenuto, mi dà anche  l'opzione di scaricamento, ma dopo aver premuto il tasti per il download mi dice che è impossibile scaricare il contenuto perché il sistema è diverso... Come è possibile ovviare a questo problema?
Il numero da chiamare citato nel post precedente potrebbe essere utile in questo caso? [se sì, potreste indicarmi qual'è :smileyhappy: Grazie]

Eventualmente c'è una mail singstar o psn a cui inviare un reclamo personale?

Grazie in anticipo 

stesso identico problema.... Sono entrata con lo stesso account psn e infatti entro nel market senza problemi.. Ho confermato anche i metodi di pagamento ma se voglio ri-downloadare le canzoni che avevo nella vecchia ps3 mi dice che non posso scaricare perché il sistema è diverso (cioè la ps3...). Forse dovevo formattare la vecchia?

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 7 di 10 (892 Visualizzazioni)

mirtilla ha scritto:

stesso identico problema.... Sono entrata con lo stesso account psn e infatti entro nel market senza problemi.. Ho confermato anche i metodi di pagamento ma se voglio ri-downloadare le canzoni che avevo nella vecchia ps3 mi dice che non posso scaricare perché il sistema è diverso (cioè la ps3...). Forse dovevo formattare la vecchia?

Ciao, non é un vero e proprio problema... ma una procedura che devi fare se cambi PS3 

io ho avuto lo stesso problema qualche mese fa ed ho risolto in un paio di giorni mandando una mail all'indirizzo:

assistenza@playstation.it

i dati che devi comunicare sono i seguenti:

Nome e Cognome:
indirizzo email dell'account:
id-online:
data di nascita:
luogo di nascita:
numero di telefono:
indirizzo:
periodo creazione dell'account:
Seriale delle console avute in suo possesso.

l'operatore mi ha risposto molto velocemente e quando ho provato a rifare il download era tutto sbloccato!!

ho lo stesso problema!!! ho appena comprato un pacchetto e 4 canzoni, non me le ha fatte scaricare nemmeno una, ho pagato e non me le ha date!! mi è arrivata anche l'email di conferma del pagamento ma niente!! nel gioco non ci sono e nemmeno sui contenuti scaricabili!! AIUTO!!! MI SERVONO PER DOMANI SERA!!!!!!!!!!!

Member

Member
castiell87
Messaggio 10 di 10 (609 Visualizzazioni)

scusate a me non mi fa addirittura comprare, è la prima volta che mi capita, mette un lucchetto su tutte le canzoni! come mai?