SingStar

Rispondi

Re: Proposte di brani scaricabili e RICHIESTE

Vedere qualche brano in più in italiano non sarebbe male... anche qualcosina dei Pooh vecchi (anni '60/'70) non mi dispiacerebbe

Utilizzare testo non formattato

Ciao a tutti, Renato Zero...manca! Lucio Dalla....manca! Anche qualche pezzo dei Litfiba... Per il momento ho scaricato 75 canzoni e le ho cantate tantissimo (disturbando alla morte il palazzo dove abito) se aggiungessero anche queste probabilmente mi butterebbero fuori di casa... Ma amo vivere pericolasamente e quindi le attendo fiducioso!!! Ciao

Architrave ha scritto:
Ciao a tutti, Renato Zero...manca! Lucio Dalla....manca! Anche qualche pezzo dei Litfiba... Per il momento ho scaricato 75 canzoni e le ho cantate tantissimo (disturbando alla morte il palazzo dove abito) se aggiungessero anche queste probabilmente mi butterebbero fuori di casa... Ma amo vivere pericolasamente e quindi le attendo fiducioso!!! Ciao

Di Renato dovrebbero fare un Singstar tutto suo!!!!!

Ed anche dei Litfiba!!!!!

Sarebbero miei al Day One. :smileyvery-happy:

Secondo me mancano cantanti internazionali e famosi a tutti come:

Katy Perry, Rhianna, Bruno Mars, David Guetta, Madonna, Canzoni di Grease (INDISPENSABILI), Glee cast, nuove dei Maroon 5, BLACK EYED PEAS!!!!!!!!!!!! SHAKIRA!!!!!!! Jlo!!!!!1 cioè ci sono delle lacune immense e invece di caricare canzoni tipo loira del ray o come si chiama non caricano quelle più famose e che tutti comprerebbero! ovviamente manca anche un po italiano!!!