Sparatutto: Generale

Rispondi
Community Coordinator
Nixtelyia
Messaggio 1 di 22 (253 Visualizzazioni)

Annuncio concorso: DUST 514 - Carneficina Globale - Codici per la Beta privata #2

[ Modificato ]

Introduzione

Hanno fatto parte della storia dell'umanitá fino dall'alba di tutti gli spargimenti di sangue, nascosti in alcuni tempi, ben in rilievo in altri. Non rispondono a nessun padrone, tranne loro stessi e sono capitani del loro stesso destino. Sono coloro che vigilano sulle masse intorpidite e sonnacchiose. E ora verrá dato loro ascolto. Ora, essi daranno vita ad una carneficina su scala globale. 

Dettagli

Quando: Questo finesettimana, da Mercoledí 11 luglio 2012 - ore 12:30 fino a lunedí 16 luglio, ore 12:00.

Missione: 1 milione di uccisioni collettive effettuate durante il weekend. 

Ricompensa: Ogni giocatore che parteciperá riceverá un milione di ISK e 1 milione di punti esperienza da spendere liberamente per il proprio personaggio durante il prossimo weekend della beta.

Ulteriori dettagli

Per qualificarvi, dovete giá essere nella beta privata di DUST 514 e dovrete completare almeno una partita (imboscata o schermaglia). Solo i personaggi che completano almeno una partita riceveranno il milione di ISK e il milione di punti come ricompensa. ,

Bonus aggiuntivi per la beta

Coloro che effettuano il log in con i loro account DUST 514 per la beta privata, riceveranno un completo escusivo Beta. "Skinweave" in Agosto 2012.  

Abbiamo 30 codici per la Beta privata disponibili! Scrivete qui sotto o mandate un messaggio privato a me per richiedere il vostro!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Annuncio concorso: DUST 514 - Carneficina Globale - Codici per la Beta privata #2

[ Modificato ]

Ciao Nix,

Posso partecipare? Mi sa di no e?

E vabbhè :smileysad:

Doosan

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 3 di 22 (225 Visualizzazioni)

Rif.: Annuncio concorso: DUST 514 - Carneficina Globale - Codici per la Beta privata #2

Vorrei provare la beta di questo gioco.

E' un titolo che mi attrae molto sopratutto perchè è uno sparatutto in terza persona ambientato nel futuro!

Community Coordinator
Nixtelyia
Messaggio 4 di 22 (211 Visualizzazioni)

Avete un messaggio :smileywink:

[ Modificato ]

Nixtelyia ha scritto:

Introduzione

Hanno fatto parte della storia dell'umanitá fino dall'alba di tutti gli spargimenti di sangue, nascosti in alcuni tempi, ben in rilievo in altri. Non rispondono a nessun padrone, tranne loro stessi e sono capitani del loro stesso destino. Sono coloro che vigilano sulle masse intorpidite e sonnacchiose. E ora verrá dato loro ascolto. Ora, essi daranno vita ad una carneficina su scala globale. 

Dettagli

Quando: Questo finesettimana, da Mercoledí 11 luglio 2012 - ore 12:30 fino a lunedí 16 luglio, ore 12:00.

Missione: 1 milione di uccisioni collettive effettuate durante il weekend. 

Ricompensa: Ogni giocatore che parteciperá riceverá un milione di ISK e 1 milione di punti esperienza da spendere liberamente per il proprio personaggio durante il prossimo weekend della beta.

Ulteriori dettagli

Per qualificarvi, dovete giá essere nella beta privata di DUST 514 e dovrete completare almeno una partita (imboscata o schermaglia). Solo i personaggi che completano almeno una partita riceveranno il milione di ISK e il milione di punti come ricompensa. ,

Bonus aggiuntivi per la beta

Coloro che effettuano il log in con i loro account DUST 514 per la beta privata, riceveranno un completo escusivo Beta. "Skinweave" in Agosto 2012.  

Abbiamo 30 codici per la Beta privata disponibili! Scrivete qui sotto o mandate un messaggio privato a me per richiedere il vostro!

Vorrei aggiungere un dettaglio importante se posso Nix 

Dust 514 essendo una beta in piena fase di sviluppo non dispone una versione completamente tradotta in italiano perciò l'unico modo per poter utilizzare i punti esperienza e aumentare quindi le abilità del proprio personaggio è quello di impostare la lingua originale del gioco, in questo modo.

Dalla XMB andate su "impostazioni" poi "impostazioni di sistema" e in fine andate su "lingua del sistema" e scegliete english ( United Kingdom ).

Solo in questo modo il gioco partira in lingua originale e potrete utilizzare i punti esperienza :smileywink: 

P.S. Come uno sbadato mi son dimenticato di scrivere la procedura per rimettere la lingua italiana XP

Sempre dalla XMB andate su "Settings" poi "System Settings" e in fine andate su "System Lenguages" e scegliete naturalmente italiano.

Spero di esservi stato utile :smileywink:

Interessante, ci sono ancora Beta Key disponibili?

PEW PEW PEW! :smileyvery-happy:
Community Coordinator
Nixtelyia
Messaggio 7 di 22 (163 Visualizzazioni)

Grazie per la precisazione BiancoBlu :smileywink:

Hunter, hai un messaggio privato !

Di nulla Nix :smileywink: 

Nix ho un mio amico che vorrebbe un codice ma non può entrare sul forum per un bel pò.

Potresti darmene uno per lui? Te ne sarei grato 

a me un codice! xD

Nulla è Reale. TuTTo è Lecito.
Enjoy The Silence.
Community Coordinator
Nixtelyia
Messaggio 10 di 22 (142 Visualizzazioni)

Messaggiati entrambi :smileyvery-happy:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie