Sparatutto: Generale

Rispondi

Rif.: BATTLEFIELD3 E MODERNWARFARE3 SHARPSHOOTER COMPATIBILI?

hai ragione non so che dirti... forse sono limiti imposti da Sony stessa per il carico del PSN "a sbafo" (a differenze dell'xbox live a pagamento) o anche limiti dell'hw stesso, che non e' esattamente un pc di ultima generazione (intendo: troppi particolari grafici da tenere sott'occhio anche in rete)
io comunque aspetto Resistance3 e sparazzero come un mulo col mio SharpShooter a tutti i Chimera :smileyvery-happy:

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
FEDEcobra11
Messaggio 22 di 39 (229 Visualizzazioni)

ahahahah:Lol: anche io giochero' Resistance 3 perche ho un amico che va matto per la serie e essendoci la cooperativa split screen mi ha invitato:smileywink: gran bel gioco

"Nothing is true, Everything is permitted"

OT: prenotato R3 (in italia) 

spero sia doppiato in italiano perche' se ha solo i sottotitoli mi sparo (visti i prezzi qua....)

si sa' niente al proposito?

Level 3

Level 3
FEDEcobra11
Messaggio 24 di 39 (201 Visualizzazioni)

beh, se l'hai prenotato daa un sito italiano dovrebbe essere italiano

scusa mi spiego meglio: di solito li compro all'estero per risparmiare, capita che la versione localizzata completamente (il parlato intendo) debba essere comprata nel proprio paese (come per Deus Ex, la versione inglese non contiene l'italiano)

visto che l'ho ordinato in italia, spero che sia almeno doppiato in italiano e non ci siano solo i sottitoli ....

bravo giobatta che allunghino mazzette x avere la compatibilità col move!!ma come dicevo prima alcuni giochi di sport ea hanno la compatibilità col move..per quanto riguarda killzone è vero con il fucile fai una strage soprattutto se avete provato la mappa nuova fabbrica semovente dove c è la gatling..nel confronto ravvicinato fucile contro pad non c è storia in prima persona è troppo forte e troppo divertente lo sharpshooter..resistance ho la beta ma sinceramente non mi ispira tanto armi troppo surreali..sicuramente MW3 avrà il 3d come ce l ha black ops ma per il move non penso..:Argh:

Level 3

Level 3
FEDEcobra11
Messaggio 27 di 39 (185 Visualizzazioni)

no, io invece credo che mi sarei divertito troppo con il bullseye, spari il tracciatore ti nascondi e continui a sparare :Lol: poi se giochi in coop con altri che usano il joystick ci fai anche un figurone.... loro fermi seduti, e tu con lo sharp che ti muovi e spari..... spettacolare!

nella beta di resistance non si puo usare il move

anzi..non perdete nemmeno tempo a scaricarla

c'e' c'e'.... guardate sto commercial a base di sharpshuters:

http://www.youtube.com/watch?v=uaDVsLhYRik&feature=player_embedded

esaltante :smileyvery-happy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie