Sparatutto: Generale

Rispondi

Level 3

Level 3
FEDEcobra11
Messaggio 31 di 39 (325 Visualizzazioni)

Rif.: BATTLEFIELD3 E MODERNWARFARE3 SHARPSHOOTER COMPATIBILI?

ahahahaha sul cavallo e troppo forte :smileyvery-happy: 

"Nothing is true, Everything is permitted"
Utilizzare testo non formattato

giobatta si si in resistance 3 c è nel gioco lo sharp shooter..ma non puoi usarlo nella beta..

Stile (e gli altri)

in R3 ci sto giocando ... col dual shock!!

l'***** e' implementato da schifo,  e meno male che lo vendono pure in bundle con lo sharp shooter :smileysad:

ho postato alcune considerazioni nella sezione R3 ... attendo fiducioso una patch ....

http://www.community.eu.playstation.com/t5/Resistance-Discussione-Generale/Ma-il-Move-Sharp-Shooter-...

PS: avevo scritto due S per "Sharp Shooter" e me l'ha censurato :smileyhappy:

Anch'io ho acquistato lo sharpshooter e quant'altro per il funzionamento (move ecc.). Gioco a killzone3 ovviamente e credo, (sopratutto spero), che Battlefield3 supporterà la move e il 3D. Fonti attendibili mi hanno riferito che sarà così. Se non lo fosse purtroppo non ci giocherei, il 3D e lo sharp shooter sono troppo avvincenti. Il pad anche se più immediato e facile non renderà mai l'esperianza di'immedesimazione della move . Proprio per questo mi rifiuterei di giocare con titoli che non supporteranno la move. Se anche MW3 lo farà prenderò anche quello. Inoltre voglio solo commentare che giocre in multiplayer col pad è molto più facile ma il futuro non può che essere MOVE. Il mio nickname è Amorphis_68. magari ci becchiamo ......

Member

Member
Redu_Pro
Messaggio 36 di 39 (264 Visualizzazioni)

Un saluto a tutti.

E' da un sacco di tempo che sto cercando notizie precise sull'implementazione del move in Battlefield3. Finora ho trovato solo la notizia che non sarà utilizzabile. Ora leggo qui che fonti "sicure" garantiscono l'utilizzo del move.

Poichè non ho pre-ordinato il gioco proprio perchè ancora non so esattamente se ci sia il move o meno, e ho intenzione di acquistarlo solo se sarà possibile usare tale periferica, vi chiedo se qualcuno sappia e possa dare una risposta definitiva e certa in materia.

Grazie.

in effetti quali sarebbero ste fonti sicure? io su qualunque sito (uk e usa) leggo che non lo supportera' :smileysad:

e siccome e' cross-platform tenderei a crederci (di fatto R3, LBP2, KZ etc e' tutta roba in esclusiva)

senno poi gli tocca implementare pure il Kinect etc etc....

magari una patch successiva solo per ps3? ma ... non ci spero molto

Member

Member
kbru1973
Messaggio 38 di 39 (107 Visualizzazioni)

FEDEcobra11 ha scritto:

si e' vero in effetti un gran gioco quale battlefield 3, come molti affermano del tutto innovativo avrebbero potuto applicare il move (che come hai detto tu in fatti funziona anche senza contraller di navigazione: come lo giocato io) ma volendo gran gioco che e' avrebbero potuto anche mettere dettgli migliori, ovvero il fatto di 64 giocatori su pc e noi che giochiamo su console solo 24 perlomeno ne potevano mettere 30

vi dico io sono un fortunato possesone di un tv 3d a led 46 ho una ps3 uno sharpshooter con move e navigation controller con killzone 3. vi posso dire che non ce esperienza più appagante che giocare kz3 con il fucile sony, l'unica pecca è che in killzone 3 il move perde molto spesso il centramento del mirino spostandosi, cosa molto fastidiosa, dovevano fare una centratura sui quattro angoli del tv, non solo su due. per il resto ok! però ad oggi dall'uscita dello sharpshooter non ci sono molti titoli che lo supportano a pieno, cosa grave da parte di sony, lanciare una periferica così realistica e bella e poi non sfruttarla a dovere bahhhh..........

kbru1973 ha scritto:

FEDEcobra11 ha scritto:

si e' vero in effetti un gran gioco quale battlefield 3, come molti affermano del tutto innovativo avrebbero potuto applicare il move (che come hai detto tu in fatti funziona anche senza contraller di navigazione: come lo giocato io) ma volendo gran gioco che e' avrebbero potuto anche mettere dettgli migliori, ovvero il fatto di 64 giocatori su pc e noi che giochiamo su console solo 24 perlomeno ne potevano mettere 30

vi dico io sono un fortunato possesone di un tv 3d a led 46 ho una ps3 uno sharpshooter con move e navigation controller con killzone 3. vi posso dire che non ce esperienza più appagante che giocare kz3 con il fucile sony, l'unica pecca è che in killzone 3 il move perde molto spesso il centramento del mirino spostandosi, cosa molto fastidiosa, dovevano fare una centratura sui quattro angoli del tv, non solo su due. per il resto ok! però ad oggi dall'uscita dello sharpshooter non ci sono molti titoli che lo supportano a pieno, cosa grave da parte di sony, lanciare una periferica così realistica e bella e poi non sfruttarla a dovere bahhhh..........

kbru, si e' vero, usare lo sharp non e' male, l'unica pecca, e' che appunto pochi giochi lo supportano.

e' da dire anche che molti giochi non lo fanno per non complicare la loro situazione, lo potrebbe fare sony, perche appunto crea giochi esclusive PS3, ma alle altre case, risulterebbe difficile, poiche dovrebbero adattarlo anche a xbox.

P.S. comunque, prima di scrivere e' meglio che prima controlli la data del post, e se e' vecchio (a meno che non sia una Topic Ufficiale) e' meglio se crei una nuova discussione dove parlarne :smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie