in data 17-06-2011 07:14 PM
AnubiMC ha scritto:
franciscut ha scritto:Anche a me stesso problema.
Giocato benissimo per 3 settimane, ho stoppato per mettere mano a LA Noire, l'ho ripreso qualche giorno fa'. All'avvio mi chiede di aggiornare alla 1.02 e da allora il panico.
Offline ormai la stessa solfa.
Online se non si freeza la console non c'è nessuno e comunque giochi con i Bot.
Divertente a tratti ok, ma onestamente me ne torno all'online di Crysis 2, oppure con quei soldi compravo First Strike ed Escalation per COD.
Bethesda se ne torni a fare RPG, gli FPS li lasci ad Activision e ad EA.
Il gioco l'ha fatto Splash Damage, Bethesda l'ha solo pubblicato. I ragazzi della bethesda gli fps li sanno fare ed anche bene, vediamo quando uscirà Rage per vedere se sono ancora in forma ma le premesse (60 fps su console) lasciano sperare bene.
Mi correggo: non so se la Bethesda sia particolarmente portata per gli fps, vediamo comunque come se la caveranno con Rage.
in data 03-08-2011 07:16 AM
Stesso problema brink mi si blocca sia al menu iniziale quando scelgo il personaggio e sia quando provo a fare una partita online e purtroppo ho dovuto spengere da dietro la play e ho perso pure i dati del pg che avevo ;-( speriamo risolvono presto perche' non mi fa tanto piacere aver speso 70€ per poi buttarlo.
PS: ho fatto l'aggiornamento 1.03 ogg ma mi si e' ugualmente bloccato alla scelta del pg speriamo bene
in data 07-08-2011 11:48 AM
@Matteo2094 io il gioco l'ho platinato..... dura per il trofeo delle registrazioni, comunque io ci ho giocato prima del 1 aggiornamento quando ci giocavo vedevo che come voi alla selezione delle missioni mi si blokkava la play. eppure mi domandavo il perke dato che tre amici miei ci giocavano tranquillamente online. poi ho provato a nn accedere al PSN e il gioco andava che una meraviglia..... il mio consiglio e' : per chi nn funziona l'online (ovvero a qst problemi) l'ideale e' nn accedere al contrario se ti fa giocare online senza problemi il consiglio e' di giocarci....(anke perke se trovi persone vere e' piu divertente) io personalmente sono riuscito a giocare solo online 4 volte(tutte e 4 con persone vere) ![]()
in data 06-09-2011 08:10 PM
ciao! anche io ho comprato Brink da poco,e devo dire che anche a me (molto molto spesso) il gioco si blocca! Non parlo di sfide,ma proprio dell'intero gioco,come premo start,vado per la modalità carrieri e si blocca,oppure mentre gioco offline e online,perciò mi tocca rifare tutta la partita!
avete qualche consiglio in merito?
ho provato a canbiarlo,ma quel c******e di Mediaworld l'ha provato e l'ha valutato come OK,FUNZIONANTE -.-'
riproverò a rompergli i m****i
in data 16-09-2011 01:42 AM
Salve, anche io ho una copia di brink, ho navigato su internet in cerca di risposta a questo freeze che mi tormenta, la colpa è dell'aggiornamento del gioco, unico modo che avete finche non uscirà un altro aggiornamento che riparerà i danni fatti in precedenza è di settare la lingua della vostra PS3 in inglese, io ho la copia italiana di brink, si blocca quando parte da quando è aggiornata, ma se mettete la ps3 in inglese non si blocca, unico problema però, stranamente la lingua del gioco da italiano passa a francese ò.ò. Ma almeno si gioca tranquillamente sia off che online!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]