Rispondi
Member
titax96
Messaggio 1 di 25 (397 Visualizzazioni)

BRINK

Ciao a tutti ragazzi sono molto indeciso sull'acquisto di questo gioco e volevo sapere le vostre impressioni su quest'ultimo: grafica, giocabilità, è divertente? me lo consigliate? ho saputo che posso anche creare un personaggio ma questo personaggio man mano che vado avanti posso modificarne l'aspetto fisico, vestiti...?

grazie a tutti

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
rosso04
Messaggio 2 di 25 (392 Visualizzazioni)

Rif.: BRINK

io l'ho comprato e devo dire che a me piace molto,se cerchi un simil black ops scordatelo nel senso che non è un "arcade" ma è molto piu cooperativo , la personalizzazione del personaggio è a dir poco maniacale e piu' vai avanti piu sblocchi nuove cose (tatuaggi , maschere, abiti , armi, accessori etc etc .) se sei insicuro potresti magari affittarlo (es al blockbuster) e poi decidere se acquistarlo ciaoo!!

Condividi
Member
titax96
Messaggio 3 di 25 (379 Visualizzazioni)

ciao grazie

Condividi
Member
Il_Dio
Messaggio 4 di 25 (350 Visualizzazioni)

si sa se la versione uk è multilingua?

Condividi
Member
darthmaul72
Messaggio 5 di 25 (341 Visualizzazioni)

L'online da parecchi problemi a me, ci sono partite che laggare è a dir poco un lusso, poi magari esci e rientri e va tutto liscio, ma secondo me ha bisogno di una bella patch. veramente bello l'online solo che ho l'impressione che come gioco non sia molto longevo, le missioni-mappe sono identiche a quelle offline, quindi ci si stanca presto.

Condividi
Member
titax96
Messaggio 6 di 25 (334 Visualizzazioni)

quindi è un gioco che non terrà attaccati alla console per parecchie ore giusto? nn so se prenderlo però so già che i creatori si stanno preoccupando per il gioco lasciando patch e correzioni varie, è un gioco diverso dagli altri e vorrei prenderlo solo che nn voglio spendere soldi per niente (dopo la delusione presa con black ops) . voi cosa mi consigliate?

grazie

Condividi

Il primo dlc di Brink sarà gratuito e conterrà nuove mappe ed armi.

Io comprerò il gioco in settimana poché è l'unico (assieme ai killzone) ad offrire un online basato su classi e obbiettivi multipli.

Certo non consigliato a chi cerca uno sparattutto basato sulla campagna.

Condividi

quindi il gioco nn è affatto male ,solo che il server matchmaking secondo me è gestito un pò male, aggiungeteci il fatto che il psn è stato offline per un botto e gente che nn ha idea di come si giochi e vi accorgerete che trovare partite serie è un pò difficile, per chi è in possesso del gioco ho creato un thread apposta per raccogliere gente per giocare assieme

Giochi: Metal Gear Solid 4, WipeOut HD, Little Big Planet, Infamous, Call of Duty Black Ops, Assassin's Creed Brotherhood, GT5, Killzone 3, Crysis 2, Brink
Condividi
Member
titax96
Messaggio 9 di 25 (280 Visualizzazioni)

concordo pienamente! l'ho preso da poco e ho notato ke quando faccio partite online la maggior parte delle persone sono bot ed è raro trovare giocatori veri, come mai? e come posso fare?

grazie a tutti

Condividi
Member
darthmaul72
Messaggio 10 di 25 (261 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Dopo la patch l'online non mi ha dato più problemi, più ci gioco più lo sto apprezzando.

Aimè è vero che sembrano ancora pochi i giocatori, e 20 livelli sono un po' pochi e facili da raggiungere, quello che vi consiglio una volta raggiunto il ventesimo è di divertirvi a creare un nuovo personaggio, le armi una volta sbloccate le avrete anche sugli altri personaggi.

Ho provato a fare Factotum LV2 con un amico, ci siamo riusciti ma non mi ha dato i premi e a farla da solo non riesco proprio, qualcuno è riuscito nell'impresa e ha qualche consiglio da darmi?

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.