in data 17-05-2011 07:46 PM
Ciao a tutti ragazzi sono molto indeciso sull'acquisto di questo gioco e volevo sapere le vostre impressioni su quest'ultimo: grafica, giocabilità, è divertente? me lo consigliate? ho saputo che posso anche creare un personaggio ma questo personaggio man mano che vado avanti posso modificarne l'aspetto fisico, vestiti...?
grazie a tutti
in data 17-05-2011 09:17 PM
io l'ho comprato e devo dire che a me piace molto,se cerchi un simil black ops scordatelo nel senso che non è un "arcade" ma è molto piu cooperativo , la personalizzazione del personaggio è a dir poco maniacale e piu' vai avanti piu sblocchi nuove cose (tatuaggi , maschere, abiti , armi, accessori etc etc .) se sei insicuro potresti magari affittarlo (es al blockbuster) e poi decidere se acquistarlo ciaoo!!
in data 18-05-2011 03:37 PM
ciao grazie
in data 20-05-2011 03:08 PM
in data 20-05-2011 05:03 PM
L'online da parecchi problemi a me, ci sono partite che laggare è a dir poco un lusso, poi magari esci e rientri e va tutto liscio, ma secondo me ha bisogno di una bella patch. veramente bello l'online solo che ho l'impressione che come gioco non sia molto longevo, le missioni-mappe sono identiche a quelle offline, quindi ci si stanca presto.
in data 20-05-2011 05:33 PM
quindi è un gioco che non terrà attaccati alla console per parecchie ore giusto? nn so se prenderlo però so già che i creatori si stanno preoccupando per il gioco lasciando patch e correzioni varie, è un gioco diverso dagli altri e vorrei prenderlo solo che nn voglio spendere soldi per niente (dopo la delusione presa con black ops) . voi cosa mi consigliate?
grazie
in data 25-05-2011 11:11 AM
in data 27-05-2011 02:15 PM
quindi il gioco nn è affatto male ,solo che il server matchmaking secondo me è gestito un pò male, aggiungeteci il fatto che il psn è stato offline per un botto e gente che nn ha idea di come si giochi e vi accorgerete che trovare partite serie è un pò difficile, per chi è in possesso del gioco ho creato un thread apposta per raccogliere gente per giocare assieme
in data 28-05-2011 08:42 PM
concordo pienamente! l'ho preso da poco e ho notato ke quando faccio partite online la maggior parte delle persone sono bot ed è raro trovare giocatori veri, come mai? e come posso fare?
grazie a tutti
in data 31-05-2011 06:07 PM - data ultima modifica 31-05-2011 06:09 PM
Dopo la patch l'online non mi ha dato più problemi, più ci gioco più lo sto apprezzando.
Aimè è vero che sembrano ancora pochi i giocatori, e 20 livelli sono un po' pochi e facili da raggiungere, quello che vi consiglio una volta raggiunto il ventesimo è di divertirvi a creare un nuovo personaggio, le armi una volta sbloccate le avrete anche sugli altri personaggi.
Ho provato a fare Factotum LV2 con un amico, ci siamo riusciti ma non mi ha dato i premi e a farla da solo non riesco proprio, qualcuno è riuscito nell'impresa e ha qualche consiglio da darmi?

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]