in data 15-04-2011 06:30 PM
Ne sarò contento quanto dispiaciuto, perchè sono sempre stato con CoD, ma se non spenderà un po di soldi in più per il suo nuovo gioco l' infinity ward avrà un brutto colpo...anche perchè in battlefield a me piacciono mooolto i veicoli , immaginate in battlefield 3 che combineranno, dopo guardato il trailer del lanciarazzi che colpisce la casa sono rimasto stupito dal nuovo motore frostbite e dalla grafica che se così sarà schiaccera di sicuro modern warfare 3 (se non cambia motore grafico almeno!)![]()
in data 15-04-2011 11:52 PM
la risposta al titolo è.... finirà come quel palazzo che dici tu
a pezzi!
MW3 ha già annunciato che avra lo stesso motore grafico, quindi è storia!
già su Bad company 2 vedere i tuoi che si fiondano verso le porte come criceti, e tu che invece prendi il lanciarazzi e tiri giu il muro per aprirti una porta, è una goduria!
io ormai sono diventato distruzione dipendente! non mi diverto se non faccio saltare qualche muro! con pure un nemico dietro al "riparo" ![]()
il gioco che hai visto è ancora in pre-alpha, sono le basi del gioco completo! quindi aspettati ancora miglioramenti ![]()
in data 16-04-2011 02:17 PM
Ovvio che Battlefield 3 sarà superiore, molto probabilmente sotto ogni punto di vista, sicuramente sotto quello tecnico. Già Battlefield Bad Company 2 credo sia superiore al futuro Modern Warfare 3, perlomeno graficamente :\
in data 20-06-2011 09:50 AM
Per quanto mi riguarda, non conosco bene Battlefield in quanto ho sempre comprato CoD. Di quest'ultimo ho sempre amato il multiplayer online, mentre non so com'è quello di Battlefield. I video che ci sono di Battlefield 3 sono stupendi però non ho ancora visto un gameplay multiplayer online, che è quello che a me interessa maggiormente. Quello di Cod lo conosco bene quindi so come sarà fatto.
Detto ciò, la domanda che rivolgo agli esperti di Battlefield (e che magari hanno posseduto anche CoD): il multiplayer online di Battlefield è all'altezza di quello di CoD?
in data 20-06-2011 04:55 PM
ramked86 ha scritto:Per quanto mi riguarda, non conosco bene Battlefield in quanto ho sempre comprato CoD. Di quest'ultimo ho sempre amato il multiplayer online, mentre non so com'è quello di Battlefield. I video che ci sono di Battlefield 3 sono stupendi però non ho ancora visto un gameplay multiplayer online, che è quello che a me interessa maggiormente. Quello di Cod lo conosco bene quindi so come sarà fatto.
Detto ciò, la domanda che rivolgo agli esperti di Battlefield (e che magari hanno posseduto anche CoD): il multiplayer online di Battlefield è all'altezza di quello di CoD?
purtroppo no.
l' online di Battlefield non è all' altezza di quello di CoD
Battlefield è di gran lunga SUPERIORE... per prima cosa io non trovo mai lag in battlefield e in cod si, battlefield ha mappe molto più grandi, ci sono i mezzi da poter guidare, le case sono abbattibili, e tutto è molto più tattico secondo me, se giocato con degli amici poi è la fine del mondo
in data 21-06-2011 05:31 PM
Non so cosa intendi per batterà ma se intendi a livello di vendite la comunità di Call of duty è molto più ampia. Probabilmente Battlefield 3 andrà molto bene, dopo i primi mesi avrà probabilemte un 3-4 milioni di utenti tra tutte le piattaforme ma Modern Warfare 3 avrà probabilmente già superato i 10 milioni.
Per quanto riguarda la qualità è come paragonare Super Mario Galaxy a God of War 3, son due generi completamente diversi.
La EA è quella che sta cercando di fomentare il duello per farsi un po' di pubblicità riflessa da COD e la grafica che hai visto era del pc, sulla ps3 si è visto solo uno spezzone minuscolo ripreso da telecamera al Jimmy Fallon Show, è inutile giudicare da quel poco che si è visto anche se ho notato che si può riequipaggiare il coltello come nel primo bad company cosa che non mi dispiace.
Io comprerò entrambi, ma graficamente non credo che nessuno dei due si avvicinerà ai livelli di Killzone 3 o Crysis 2....
in data 22-06-2011 12:38 PM
ciao..si sicuramente battlefield3 sarà meglio..come dici tu i video parlano chiaro e non dimenticare che è nominato miglior sparatutto dell anno..vorrei inserire una questione su questi 2 giochi..la compatibilità con il move..perchè socom e killzone vanno bene con lo sharpshooter ma su questi 2 titoli fino adesso si capisce che non saranno move compatibili e questo mi irrita molto..primo perchè se su battlefield vogliono il massimo della realtà devono metterci il move..secondo uno che spende 150 euro per lo sharp shooter è deluso se non può usarlo con questi 2 titoli..va bene che adesso è compatibile solo con i giochi sony..pero ci sono 2 o 3 giochi easport che sono compatibili e battlefield è ea..
VOGLIO BATTLEFIELD3 E MODERN WARFARE3 CON LO SHARPSHOOTER!
sharpshooter personalizzati x battlefield3 come x killzone3..
dai sony che con questo ti fai i soldi che hai perso col down del psn..