in data 13-06-2011 01:14 PM
in data 13-06-2011 08:59 PM - data ultima modifica 13-06-2011 09:00 PM
Guarda, sono due ottimi giochi.. Bulletstorm l'ho iniziato ieri ed è un fps divertente, con molte tamarrate originali che lo differiscono dagli altri game del genere.. Crysis 2 è più serio.. L'ho finito per pc e mi è piaciuto molto anche se coloro che avevano amato alla follia il primo non è andato completamente giù..
Io ti consiglio Crysis 2,(l'online è molto incasinato pure lì, attenzione) la decisione spetta solo a te!
Comunque sono due titoli da giocare entrambi ![]()
in data 13-06-2011 09:40 PM
in data 14-06-2011 09:12 AM
Ricordati che l'online di Bulletstorm non ha modalità competitiva ma solo co-op. Io ti posso dire che la coop può essere divertente ma ho avuto seri problemi di matchmaking (non sono mai riuscito a trovare gente con cui giocare sulla ps3). L'online di Crysis 2 mi è sempre filato liscio. Dal punto di vista della campagna mi hanno soddisfatto molto entrambi ma quella di Crysis 2 dura di più, dipende da come la giochi può anche durare il doppio di Bulletstorm. Ho visto inoltre che alcuni giochi della EA stanno calando di prezzo, DS2 ME2, per esempio, ora sono a 40 euro quindi se aspetti un po' potresti risparmiare.
in data 14-06-2011 09:17 AM
Ok, ho controllato nel sito di gamestop e anche Bulletstorm è sceso a 40 mentre Crysis 2 (che però è uscito dopo) è ancora a prezzo pieno. Quindi ti direi vai per Bulletstorm e aspetta che Crysis 2 scenda; probabilmente il mese prossimo.
in data 14-06-2011 01:00 PM
in data 14-06-2011 02:00 PM
Crysis 2 serio? Tu dici?:
http://www.youtube.com/watch?v=jRTXpncI8BI
Diciamo che Crysis 2 è uno sci-fi shooter mentre Battlefield 3 è un military shooter, sono molto diversi quindi l'uno non esclude per forza l'altro.![]()
in data 14-06-2011 05:21 PM
in data 18-06-2011 08:37 PM
Bulletstorm è fantastico... peccato che non riesco a scaricare il DLC Gun Sonata, non capisco che fine abbia fatto nello store... si vede solo il DLC Pass Online che tra l'altro mi è uscito nella Limited edition... qualcuno sa darmi un idea su dove è andato a finire l'espansione Gun Sonata?
____________________ ID PSN: jaammm ____________________
CLICCA QUI' PER VEDERE TUTTI I TROFEI DI JAAMMM
in data 01-09-2011 08:26 PM
ciao,BULLET STORM piace molto anche a me',ma non esiste un thread ufficiale di questo gioco ?
qualcuno se' ha voglia di giocarci puo' aggiungermi,perche' vorrei fare le 200 sfide conun amico,ma non riesco mai a giocare fino alla fine perche' escono dalla partita o a volte ci sono problemi di rete..

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]