Rispondi
Member
thiagomotta_8
Messaggio 1 di 10 (261 Visualizzazioni)

Bulletstorm o Crysis 2?

Salve a tutti..mi ispirano molto questi 2 giochi..per la verità bulletstorm mi ispira di più, però ho sentito che la modalità online fa pietà..... voi che mi dite? quale dei 2? grazie ragazzi :smileyhappy:

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Bulletstorm o Crysis 2?

[ Modificato ]

Guarda, sono due ottimi giochi.. Bulletstorm l'ho iniziato ieri ed è un fps divertente, con molte tamarrate originali che lo differiscono dagli altri game del genere.. Crysis 2 è più serio.. L'ho finito per pc e mi è piaciuto molto anche se coloro che avevano amato alla follia il primo non è andato completamente giù..

Io ti consiglio Crysis 2,(l'online è molto incasinato pure lì, attenzione) la decisione spetta solo a te!

Comunque sono due titoli da giocare entrambi :smileyvery-happy:

Condividi
Member
thiagomotta_8
Messaggio 3 di 10 (253 Visualizzazioni)

mmm, grazie! credo che quindi andrò su bulletstorm..mi ispira proprio! e poi se mi dici che anche a crysis l'online lascia a desiderare........

anche perchè ho voglia di fare qualcosa di diverso..:smileyhappy: grazie eh!

Condividi

Ricordati che l'online di Bulletstorm non ha modalità competitiva ma solo co-op. Io ti posso dire che la coop può essere divertente ma ho avuto seri problemi di matchmaking (non sono mai riuscito a trovare gente con cui giocare sulla ps3). L'online di Crysis 2 mi è sempre filato liscio. Dal punto di vista della campagna mi hanno soddisfatto molto entrambi ma quella di Crysis 2 dura di più, dipende da come la giochi può anche durare il doppio di Bulletstorm. Ho visto inoltre che alcuni giochi della EA stanno calando di prezzo, DS2 ME2, per esempio, ora sono a 40 euro quindi se aspetti un po' potresti risparmiare.

Condividi

Ok, ho controllato nel sito di gamestop e anche Bulletstorm è sceso a 40 mentre Crysis 2 (che però è uscito dopo) è ancora a prezzo pieno. Quindi ti direi vai per Bulletstorm e aspetta che Crysis 2 scenda; probabilmente il mese prossimo.

Condividi
Member
thiagomotta_8
Messaggio 6 di 10 (240 Visualizzazioni)

si infatti, avevo appunto notato ce il prezzo di bulletstorm era sceso! comunque io vado su bulletstorm, che è un gioco un pò diverso..crysis è simile ad altri..e poi per i giochi seri aspetto battlefield 3 :Party:

Condividi

Crysis 2 serio? Tu dici?:

http://www.youtube.com/watch?v=jRTXpncI8BI

Diciamo che Crysis 2 è uno sci-fi shooter mentre Battlefield 3 è un military shooter, sono molto diversi quindi l'uno non esclude per forza l'altro.:Wink:

Condividi
Member
thiagomotta_8
Messaggio 8 di 10 (232 Visualizzazioni)

haha, oddio! XD cazz'è sta roba!? :smileyhappy:   beh, la musichetta è *****, non c'è che dire :smileyhappy:     ok, vorrà dire che me li farò tutti e 3! :smileyhappy:

Condividi
Member
jaammm_PS
Messaggio 9 di 10 (219 Visualizzazioni)

Bulletstorm è fantastico... peccato che non riesco a scaricare il DLC Gun Sonata, non capisco che fine abbia fatto nello store... si vede solo il DLC Pass Online che tra l'altro mi è uscito nella Limited edition... qualcuno sa darmi un idea su dove è andato a finire l'espansione Gun Sonata?

____________________ ID PSN: jaammm  ____________________
0
CLICCA QUI' PER VEDERE TUTTI I TROFEI DI JAAMMM

Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 10 di 10 (123 Visualizzazioni)

ciao,BULLET STORM piace molto anche a me',ma non esiste un thread ufficiale di questo gioco ?

qualcuno se' ha voglia di giocarci puo' aggiungermi,perche' vorrei fare le 200 sfide conun amico,ma non riesco mai a giocare fino alla fine perche' escono dalla partita o a volte ci sono problemi di rete..

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.