Rispondi
Member
PREDATORE123
Messaggio 1 di 3 (57 Visualizzazioni)

CLAN G.R.A.W. 2

ho appena acquistato tom glancy's G.R.A.W. 2 ed ho intenzione di creare 1 clan chi mi aiuta ad reclutare persone per il clan mi aggiunga pure il mio ID: PREDATORE123 il gioco lo sto scarica spero che per dmn mattina ha finito
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Nicogiobbio
Messaggio 2 di 3 (44 Visualizzazioni)

Rif.: CLAN G.R.A.W. 2

PREDATORE123 ha scritto:
ho appena acquistato tom glancy's G.R.A.W. 2 ed ho intenzione di creare 1 clan chi mi aiuta ad reclutare persone per il clan mi aggiunga pure il mio ID: PREDATORE123 il gioco lo sto scarica spero che per dmn mattina ha finito

Hehe, è un po' tardi...:smileysad:. E' bello vecchiotto come gioco, non so se ci sia ancora qualcuno che lo usa. Bel gioco però! Ottima scelta:smileywink: L'ho apprezzato davvero molto.

Condividi
Member
PREDATORE123
Messaggio 3 di 3 (40 Visualizzazioni)

Rif.: CLAN G.R.A.W. 2

si me ne sn accorto ho giocato online poco fa e c'éra poca gente spero ci sia piu gente di pomeriggio...........concordo che é 1 bll gioco peccato solo che é 1 po corto
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.