Rispondi
Member
x-Spartan-x117
Messaggio 1 di 5 (186 Visualizzazioni)

Chiedo un consiglio !!!

ciao a tutti mi sorge una tremendo dubbio è meglio comprare bbc2 o tutte le mappe di killzone 3  il costo ovviamente è inferiore se aquisto le mappe ma sono atratto da entrambi e siccome è estate non ho tempo per poter giocare ad entrambi e soldi da spendere sempre per questi 2 quindi la scelta si restringe ad  uno dei due quindi  datemi un consiglio secondo voi :smileywink:

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
darkdemon83
Messaggio 2 di 5 (172 Visualizzazioni)

Rif.: Chiedo un consiglio !!!

Spartan ci si incontra dappertutto, sono il tuo incubo. :Stupid:

Il mio parere è questo: non so se hai giocato già a "bbc2". In confronto a Killzone3 ha mappe molto vaste (difatti si utilizzano dei veicoli per muoversi), è figo perchè distruggi e abbatti case ed è meno caotico come gioco.

Personalmente preferisco Killzone3 perchè secondo me serve di più il gioco di squadra e poi sono appassionato alla serie.

Se però ti dovessi consigliare come spendere i soldi direi di comprarti le mappe per Killzone3, così metti da parte qualche soldino da poter spendere quest'autunno con l'uscita di Battelfield3.

Condividi
Member
x-Spartan-x117
Messaggio 3 di 5 (167 Visualizzazioni)

ahahaha tranquillo !!! Comunque stanotte ti ho sognato mi volevi uccidere con una padella ahahahah :smileyvery-happy: E be per battlefield3 e uncharted 3 i soldi sono gia da parte  :smileywink:  devo capire con cosa passare questa estate nel tempo libero

Condividi

su killzone serve piu gioco di squadra che su bad company 2??

:Confused:

Condividi
Member
FEDEcobra11
Messaggio 5 di 5 (115 Visualizzazioni)

sai cosi sn in difficolta' anke io..... effettivamente battelfield nn l'ho mai giocato e il 3 sara il primo per me come lo e' stato killzone 3..... ti devo dire ke in entrambe li impiegeresti bene i soldi.... bbc2 e' un gioco quindi inpiegheresti piu' tempo  a completarlo (storia, ecc...) al contrario per killzone sono mappe online quindi da provare giocando online.... di solito stancano prima.... io mi ero comprato fossato di sangue e mercato di salamun, ci ho giocato per una o due settimane, o preso i rispettivi trofei e poi mi annoiava giocari di giocarci..... comunque essendo di piu di 2 mappe durerebbero molto anke le mappe 

"Nothing is true, Everything is permitted"
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.