in data 22-06-2011 06:34 PM
ciao a tutti mi sorge una tremendo dubbio è meglio comprare bbc2 o tutte le mappe di killzone 3 il costo ovviamente è inferiore se aquisto le mappe ma sono atratto da entrambi e siccome è estate non ho tempo per poter giocare ad entrambi e soldi da spendere sempre per questi 2 quindi la scelta si restringe ad uno dei due quindi datemi un consiglio secondo voi ![]()
in data 23-06-2011 03:28 PM
Spartan ci si incontra dappertutto, sono il tuo incubo. ![]()
Il mio parere è questo: non so se hai giocato già a "bbc2". In confronto a Killzone3 ha mappe molto vaste (difatti si utilizzano dei veicoli per muoversi), è figo perchè distruggi e abbatti case ed è meno caotico come gioco.
Personalmente preferisco Killzone3 perchè secondo me serve di più il gioco di squadra e poi sono appassionato alla serie.
Se però ti dovessi consigliare come spendere i soldi direi di comprarti le mappe per Killzone3, così metti da parte qualche soldino da poter spendere quest'autunno con l'uscita di Battelfield3.
in data 23-06-2011 04:37 PM
in data 30-06-2011 11:11 AM
su killzone serve piu gioco di squadra che su bad company 2??
![]()
in data 07-08-2011 12:00 PM
sai cosi sn in difficolta' anke io..... effettivamente battelfield nn l'ho mai giocato e il 3 sara il primo per me come lo e' stato killzone 3..... ti devo dire ke in entrambe li impiegeresti bene i soldi.... bbc2 e' un gioco quindi inpiegheresti piu' tempo a completarlo (storia, ecc...) al contrario per killzone sono mappe online quindi da provare giocando online.... di solito stancano prima.... io mi ero comprato fossato di sangue e mercato di salamun, ci ho giocato per una o due settimane, o preso i rispettivi trofei e poi mi annoiava giocari di giocarci..... comunque essendo di piu di 2 mappe durerebbero molto anke le mappe

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]