Rispondi

Rif.: Crysis 2 - trofeo DEDIZIONE

xD speriamo in bene....manca solo quello x platinarlo!! grazie x i consigli...... :smileyhappy:

Condividi
Utilizzare testo non formattato

revolver134 ha scritto:

ah ok, allora, ti conviene provare nuovamente i primi di febbraio..magari si riesce a sbloccare col nuovo mese o almeno lo spero per te

Io con crysis, ci ho rinunciato XD

Allora posso ritenermi un miracolato! :smileytongue:

Condividi

nemmeno oggi il primo febbraio il trofeo DEDIZIONE non mi è stato sbloccato........è una vergogna!!!! :Argh:

Condividi

mito_GTA ha scritto:

nemmeno oggi il primo febbraio il trofeo DEDIZIONE non mi è stato sbloccato........è una vergogna!!!! :Argh:

Prova ancora a fare una cosa, tanto ormai, non cambia nulla..fai il riavvio della tuta e vedi se poi giocando qualche partita, anche nei giorni seguenti, capita che finalmente ti sblocca quel dannato trofeo

Si Snow, mi sa che sei uno dei pochi miracolati XD

BF3 Stats
Condividi

ci stavo pensando sai........tanto oramai..........ok dai.... grazie mille revolver ci provo..........giuro davanti a tutti di nn comprare mai piu giochi della CRYTEK!!!!! ah se t va aggiungimi sulla ps3      

mito_GTA

Condividi

nanotuta riavviata e ancora nessun trofeo dedizione...........prprio senza parole!!!!!!! :Argh:

Condividi

il 25 di questo mese è un anno che ho e gioco online a crysis 2 e ancora non ho sbloccato il trofeo DEDIZIONE......................................

Condividi

ma x sbloccare DEDIZIONE bisogna iscriversi su MYCRYSIS.com????? o l'hanno bloccato solo x la versione normale e non x la nano edition???????......

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.