Sparatutto: Generale

Rispondi
Soluzione accettata

[Crysis2] inizializzazione squadra=freeze

Da poco ho comprato Crysis2 usato e in perfette condizioni, ma, in meno di una settimana dall'acquisto non mi fa accedere alla modalità multiplayer; ora, dato che fortunatamente non richiede l'online pass mi meraviglio che sono 2 giorni che, appena cerco di entrare online, mi escono le solite scritte: "ricerca privilegi" e subito dopo "inizializzazione squadra", carica per circa 20 secondi e si blocca tutto (freeze completo), obbligandomi quindi a spegnere il sistema manualmente; so che non sono nè il primo nè l'ultimo che riscontra questo problema, ma qualcuno è riuscito a risolverlo? se si come? bisogna mica  aprire le porte del mio modem? :Help:

P.S.: ho reinstallato i dati di sistema, i salvataggi non li ho toccati, ma niente, il problema rimane!:Argh:

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
Xz_FireFox_zX
Messaggio 2 di 7 (181 Visualizzazioni)

Rif.: [Crysis2] inizializzazione squadra=freeze

Stesso identico problema, 10 giorni fa non avevo neanche un problema partiva tutto funzionava giocavo ma oggi niente alcuni miei amici giocano tranquilli alcuni come noi hanno lo stesso problema ho provato a reinstallare dati ma nulla non so se è un problema loro di server o cosa non so più cosa pensare.

Girando su google, purtroppo, mi sono accorto che siamo in parecchi a riscontrare questo problema, alcuni danno la colpa alla connessione lenta (Nat 3) , io ho la "Nat 2" e col wi-fi mi funzionano tutti gli altri giochi in multiplayer, giustamente rallenta se la banda è più occupata, ma anche in quest'ultimo caso almeno mi fa entrare in partita (con gli altri giochi ripeto), a quanto pare, dopo l'ultimo aggiornamento (1.04 se non erro), che, a detta da Crytek doveva sistemare il gioco in singolo, con un' IA migliorata, e alcune migliorie nel multiplayer, si sono proprio riscontrati questi problemi.

Fonte ITA

ENG_MyCrysis (ufficiale)

Gli errori nel single-player...:Frown:

Io personalmente noto un' IA così mal curata che mi meraviglio sia marcata Cytek, i nemici sono di una demenza assoluta, alcuni traballano mentre usano le armi fisse, altri corrono in cerchio di continuo finchè non gli spari...mah...se dicono di aver corretto qualcosa ora, quando era uscito il gioco vuoi vedere che i nemici si uccidevano a vicenda?

..e nel Multiplayer:xCry:

E per quanto abbia potuto notare, nel multiplayer, in alcune partite manca il suono, e dire che ci ho giocato poche ore e che ho superato a malapena il LV.10 su 50, una cosa del genere, in altri giochi (anche peggiori in grafica e gameplay) non mi era mai capitata!!!

Sicuramente, in questo stato, non si faranno una gran bella pubblicità per "Crysis 3".

è proprio vero che siamo in tempo di crisi (Cry :xCry: sis).

Level 1

Level 1
Xz_FireFox_zX
Messaggio 4 di 7 (168 Visualizzazioni)

IO le ho provate tutte, e ho trovato una "momentanea soluzione"  avendo due PS3 ho provato sulla fat in cui il gioco non lo avevo mai installato e mi parte non chiedermi il motivo perchè non lo so proprio, sulla slim invece non va io non so proprio cosa pensare, Crysis 3 con tutti i problemi che ho avuto con il due può restare dove si trova non ho proprio voglia di dare soldi gente che una volta guadagnato si dimentica o tratta cosi persone che comunque hanno speso per comprare il gioco, non capisco per trattare cosi i fan cosa abbiamo fatto i soldi che gli abbiamo dato sono percaso falsi dato che non ci cagano miminamente? che tra l'altro è pure sviluppato male infatti dovevo accedere online solo per un trofeo pure lui senza senso ovvero dedizione mi manca solo quello per il platino ma dovrei riceverlo l'8 agosto salvo bug... spero risolvano almeno questa dato che ce ne sarebbe da sistemare...

Ricapitolando...il problema non è la console, il disco, il codice sblocco per i "privilegi", la banda di rete degli utenti, ma bensì...

1. il gioco in sè, mal "corretto"

2. i server Crytek

3. i punti "1" e "2"

Qualche anima pia può aiutarci per favore?!:Help: ne va della mia pazienza e del futuro del disco, che rischia di venir usato come freesbee al mare.:Lol:

[ Modificato ]

[Aggiornamento]: Ieri sera hanno fixato l'errore che impediva l'accesso online e mandava in freeze la console, ora il multiplayer è accessibile a tutti!

Ho però un dubbio fisso...chissà come mai quì, in questo forum, appena ho citato "Crysis3" in poco più di un giorno hanno risolto il problema...coincidenza?! :Confused: nah...ci credo poco!!! :Lol:

In ogni caso, almeno nella questione multiplayer, sono (in parte) perdonati!

Good Job Crytek :Thumbs:

Level 3

Level 3
OnlyVoltsRT
Messaggio 7 di 7 (139 Visualizzazioni)

la ea games e famosa per queste cose ma non ti preoccupare è tutto normale perchè anch'io ho preso crysis 2 e quando volevo fare il multy si bloccava ,ora pero non fa piu quindi ci puoi andare

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie