in data 05-02-2012 07:09 PM
Ciao ragazzi. vi ringrazio per avere letto questa discussione. vi volevo kiedere quale gioko comprare il prossimo sabato tra MW3 e Battlefield 3. Lo kiedo ai giocatori ke li possiedono e a ki ci ha mai giokato. per favore ditemi anke il perchè.
GRAZIE
in data 06-02-2012 06:06 PM - data ultima modifica 06-02-2012 06:34 PM
in data 06-02-2012 07:38 PM
HeK__97 ha scritto:
Battlefield 3 è molto più bello, ma ha solo una pecca : io ho dovuto fare ( e sto attualmente facendo ) salti mortali per giocare online, mentre MW3 è decisamente più semplice. Comunque se vuoi un gioco realistico al 100% e in cui sembra di essere in guerra veramente prendi bf3. Ora elenco quali (secondo me) sono i pro e i contro dei due giochi da quello che ho potuto vedere giocando anche da dei miei amici. Pro MW3 : rush molto divertente// armi (secondo me) tutte più o meno utilizzabili, se si gioca a veterano// accesso alle funzionalità online + facilitato rispetto a bf3 //più modalità rispetto a bf3// serie di uccisioni (3 ucc : UAV ect ect) ////////Pro BF3 : motore grafico più potente rispetto a MW3, quindi grafica migliore e realisticità aumentata //distruzione degli edifici //veicoli disponibili e controllabili //mappe più grandi //più armi //sonoro a parer mio migliore/////// Contro MW3 : mappe più piccole e incasinate// i camper //bm con gli overpower //server di m**** //ti fa I N C A Z Z A R E///// Contro BF3 : apparte l' online pass che a volte è difettoso come nel mio caso non ho idea. Quindi alla fine secondo me come detto precedentemente BF3 è migliore. Spero di essere stato abbastanza dettagliato. Ciaoooooo. HeK__97 P.S. = se vuoi prenderti un Call of duty comprati MW2, costa meno ed è più bello. scusami ma non mi ha considerato gli a capo ed è venuto un pasticcio
grazie, ti ringrazio molto. Ora vedro i pareri degli altri cosi capiro anke in generale.
Cmnq 2 domande: 1: hai killzone2?
2: odi kingdom hearts come me?
in data 07-02-2012 09:52 AM
io li ho giocati tutti e 2, battlefield è il primo che ho giocato, mentre cod, ne ho giocati 3 (da mw2 in poi)
Se hai già giocato ai precedenti cod, questo, non aggiunge nulla di più ai predecessori e non ha nulla di nuovo, a mio parere, non vale più di 30 euro giusto per le spec ops e la modalità sopravvivenza che è carina
Battlefield, all'inizio, può sembrare un pò frustrante perché bisogna abituarsi alle varie situazioni che si possono creare all'interno della partita ed imparare, se si vuole, ad usare i veivoli (sarò morto decine di volte suicidandomi per tenere l'elicottero in piedi), ma dopo diventa veramente diertente e non smetti più di giocarci, un'altra cosa, a differenza di cod, bf3, ha i server dedicati (ogni tanto ci sono dei problemi, ma sono in continua manutenzione)..poi, gli altri pro, li ha già elencati anche l'altro utente
Infine, se ti piace killzone, secondo me questo gioco ti può piacere di più che cod (almeno per me è così)
in data 07-02-2012 04:23 PM
RatchetJUVE ha scritto:
HeK__97 ha scritto:
Battlefield 3 è molto più bello, ma ha solo una pecca : io ho dovuto fare ( e sto attualmente facendo ) salti mortali per giocare online, mentre MW3 è decisamente più semplice. Comunque se vuoi un gioco realistico al 100% e in cui sembra di essere in guerra veramente prendi bf3. Ora elenco quali (secondo me) sono i pro e i contro dei due giochi da quello che ho potuto vedere giocando anche da dei miei amici. Pro MW3 : rush molto divertente// armi (secondo me) tutte più o meno utilizzabili, se si gioca a veterano// accesso alle funzionalità online + facilitato rispetto a bf3 //più modalità rispetto a bf3// serie di uccisioni (3 ucc : UAV ect ect) ////////Pro BF3 : motore grafico più potente rispetto a MW3, quindi grafica migliore e realisticità aumentata //distruzione degli edifici //veicoli disponibili e controllabili //mappe più grandi //più armi //sonoro a parer mio migliore/////// Contro MW3 : mappe più piccole e incasinate// i camper //bm con gli overpower //server di m**** //ti fa I N C A Z Z A R E///// Contro BF3 : apparte l' online pass che a volte è difettoso come nel mio caso non ho idea. Quindi alla fine secondo me come detto precedentemente BF3 è migliore. Spero di essere stato abbastanza dettagliato. Ciaoooooo. HeK__97 P.S. = se vuoi prenderti un Call of duty comprati MW2, costa meno ed è più bello. scusami ma non mi ha considerato gli a capo ed è venuto un pasticcio
grazie, ti ringrazio molto. Ora vedro i pareri degli altri cosi capiro anke in generale.
no, non ho killzone 2, ma odio kindom hearts, è un gioco da bimbiminkia.
in data 07-02-2012 06:17 PM
HeK__97 ha scritto:
RatchetJUVE ha scritto:
HeK__97 ha scritto:
no, non ho killzone 2, ma odio kindom hearts, è un gioco da bimbiminkia.
beh qualcosina condividiamo. è un po stupido e cm hai detto tu, è da BM. cmnq mi spiegheresti in ke senso il server fa inka-zzare? e cos'è il NAT?
in data 08-02-2012 07:45 PM - data ultima modifica 08-02-2012 07:46 PM
be a me i server di mw3 mi fanno incazzare perchè laggano in un modo pazzesco, cosa che su bf3 non mi capita, e non sono "sicuri", un mio amico un giorno ha aperto mw3 e si è ritrovato con 50 livelli in meno. e poi trovo che faccia bestemmiare proprio il gioco in se.
Il NAT mi dispiace ma non so che cos'è. ![]()
in data 09-02-2012 07:34 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]