Rispondi
Member
Th3Mp5M4n
Messaggio 1 di 13 (513 Visualizzazioni)

[NOTIZIE] Ghost Recon Future Soldier

Che fine ha fatto sto gioco? Doveva uscire l'1 Marzo 2011 per PS3, Wii, Xbox 360 e PC ma si trova solo per Wii. Non riesco a trovare nulla su internet, qualcuno sa qualcosa?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
sbronzo89
Messaggio 2 di 13 (489 Visualizzazioni)

Rif.: [NOTIZIE] Ghost Recon Future Soldier

Th3Mp5M4n ha scritto:

Che fine ha fatto sto gioco? Doveva uscire l'1 Marzo 2011 per PS3, Wii, Xbox 360 e PC ma si trova solo per Wii. Non riesco a trovare nulla su internet, qualcuno sa qualcosa?

ubisoft , insieme al nuovo driver , ha rimandato questo gioco ancora a data da stabilire...probabilmente all'E3 si saprà qualcosa o_O

a me attirava x la coop e per il fatto che si potesse giocare in 1/3° persona...

------------------------------------------------------------------------------------------------

"Thinking of you where ever you are,we pray for our sorrows to end,and hope that our hearts will blend.Now I will step forward to realize this wish.And who knows:starting a new journey may not be so hard,or maybe it has already begun.
There are many worlds,but they share the same sky - one sky , one destiny . "

JUVE4EVER W BRIANZA
Condividi
Member
Th3Mp5M4n
Messaggio 3 di 13 (486 Visualizzazioni)

sbronzo89 ha scritto:

Th3Mp5M4n ha scritto:

ubisoft , insieme al nuovo driver , ha rimandato questo gioco ancora a data da stabilire...probabilmente all'E3 si saprà qualcosa o_O

a me attirava x la coop e per il fatto che si potesse giocare in 1/3° persona...

A me attira per il semplice fatto che è Ghost Recon *-*

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Condividi

cavolo e ti pareva..aspettavo anche io questo gioco.

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
Condividi
Member
Th3Mp5M4n
Messaggio 5 di 13 (457 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Davide110108 ha scritto:

cavolo e ti pareva..aspettavo anche io questo gioco.

Già, insieme ad Assassin's Creed Brotherhood è il gioco che attendo più di tutti da giocare wat.gif Va be, fa nulla, ho ancora Assassin's Creed 2 da finire (finita l'altro 5° sequenza e nessuna nuova missione ancora cominciata) e Army of Two: The 40th Day e The Saboteur da giocare, il primo non l'ho nemmeno provato ancora ah.png

Condividi
Member
TEO_BANZI
Messaggio 6 di 13 (140 Visualizzazioni)

Th3Mp5M4n ha scritto:

allora 'sto gioco è uscito o no adesso?! :smileyhappy: anche io ero curioso a suo tempo di poterlo giocare....

vi prego ditemi qualcosa, sono rimasto indietro.....

Condividi
Member
rabber71
Messaggio 7 di 13 (82 Visualizzazioni)

A qualcuno interessa la beta di questo gioco? Ho un codice per riscattarla che però non utilizzo perché a me non piace minimamente!

rabber71 Trophy Card

Condividi
Member
monello5
Messaggio 8 di 13 (75 Visualizzazioni)

Anche io ho un codice in più se a qualcuno interessa mi mandi un pm
Condividi

Ragazzi vi volevo chiedere se avevate delle informazioni su quando sarà possibile giocare a questa beta, perchè nella mail c'è scritto il 19 Aprile ma se vado sul gioco mi dice che i server Ubisoft non sono disponibili.

Condividi

anche a me dice dal 19 aprile al 2 maggio 2012

-Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace-
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.