Rispondi
Member
Funan
Messaggio 1 di 11 (3.010 Visualizzazioni)

Special edition COD5 x PS3

Qualche bene informato sa se uscirà anche per PS3 dato che x PC e XBOX sono già state presentate? Alcuni mi hanno detto che non verrà fatta e la cosa mi sembra parecchio strano.

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
encriro
Messaggio 2 di 11 (3.009 Visualizzazioni)

Rif.: Special edition COD5 x PS3

Ciao funan quanto tempo! comunque la special edition uscirà per ps3 la prima settimana avrai il doppio di esperienza accumulata online e delle nuove armi anche se non mi ricordo quali
TOO MUCH,TOO YOUNG,TOO FAST br>

I'm no hero never was I'm just an old Killer.
Unitevi al Play For Fun dove il divertimento è di casa!! (www.playforfun.forumup.it
Condividi
Member
Funan
Messaggio 3 di 11 (3.005 Visualizzazioni)

Ciao caro, come stanno i P4F? Mi sembrava strano che non uscisse la special x PS3, hai una fonte buona?

Condividi
Member
Redfield76
Messaggio 4 di 11 (2.983 Visualizzazioni)

Re: Rif.: Special edition COD5 x PS3

molto strano che la special edition non esca anche per Ps3, di solito queste promozioni sono sempre multipiattaforma
Redfield76[S.T.A.R.S.] - brought to you by: tripletags.com
Condividi

Rif.: Re: Rif.: Special edition COD5 x PS3

mi spiace deludervi ma la Limited esce sol oper Xbox..niente PS3....purtroppo...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TV LCD : Sony Bravia KDL-40U2000 40" HD Ready
Collegata in HDMI : Playstation 3 - 60 GB (diventati 250 GB) Connessa alla Rete Wi-Fi con Router Alice ADSL
Add-On : Dualshock3 con Joyteck Realtriggers - Tastiera Logitech Mediaboard Pro - Playstation Eye - Official Sony Playstation HeadSet
********** Official Sony Playstation3 Wireless Keypad Draadloos Keypad (integrata al Dualshock3)

Facebook Account : galex1983
Condividi
Member
Redfield76
Messaggio 6 di 11 (2.955 Visualizzazioni)

galex1983 ha scritto:
mi spiace deludervi ma la Limited esce sol oper Xbox..niente PS3....purtroppo...

pazienza dai, l'edizione normale va bene lo stesso, l'importante è giocarci :smileywink:

Redfield76[S.T.A.R.S.] - brought to you by: tripletags.com
Condividi

Redfield76 ha scritto:

galex1983 ha scritto:

pazienza dai, l'edizione normale va bene lo stesso, l'importante è giocarci :smileywink:

..quello sì..però c sono un sacco d cose succose per la Limited Xbox...punti esperienza doppi per la prima settimana...un'arma utilizzabile subito (sbloccabile sennò al 50° livello),tag colorata.....se la facevano per Ps3 era già prenotata da minimo 2 mesi....ma i commessi mi dissero che sarebbe uscita solo per xbox...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Collegata in HDMI : Playstation 3 - 60 GB (diventati 250 GB) Connessa alla Rete Wi-Fi con Router Alice ADSL
Add-On : Dualshock3 con Joyteck Realtriggers - Tastiera Logitech Mediaboard Pro - Playstation Eye - Official Sony Playstation HeadSet
********** Official Sony Playstation3 Wireless Keypad Draadloos Keypad (integrata al Dualshock3)

Condividi
Member
ilsanto80
Messaggio 8 di 11 (2.912 Visualizzazioni)

COD5 EROI DI GUERRA A SOLI 89,90
la vita e tutta una questione di priorita'.per quelli coraggiosi come me, che hanno combattuto 36 volte la  seconda guerra mondiale,15 volte laguerra del golfo e un godzilliardo di volte  qualsiasi altero conflitto passato o futuro ,le decorazioni militari virtuali,per dire,sono una priorita'. cosideriamo call of duty4.durante le mie lunghe battaglie online nell gioco  activision ,ho assaporato ogni singolo punto esperienza guadagnato sul sul campo, gloriandomi di ogni nuova medaglia  chhe compariva accanto al mio nome . questo perche avevo chiaro un concetto:quell simbolo era la certificazione del mio valore, dimostrato combattendo ad armi pari  contro altri giocatori, a partire dalle stesse  identiche condizzioni.in sostanza, una medaglia vera . dev'essere per questo  che , qualche giorno fa , ho letto con  sorpresa  l'elenco dei contenuti della futura COLLECTORS EDITION di call of duty: world at war,il nuovo episodio della serie .per la precisione  due bonus  riservati agli acquirenti dell'edizione limitata mi hanno lasciato interdetto. primo,il '' DAY 1 EDGE'',per il quale il giocatore avra subito accesso nel goco online a un arma di livello 45 ,quindi molto piu potente della dotazione '' noob '' .secondo,la '' DUBLE EXPERIENCE '', per la quale il giocatore  dicui sopra ricevera il doppio dei punti esperienza  durante la prima settimana di gioco. come non bastasse  l'arsenale '' pimpato '' , insomma . ora io sono un uomo  d'azzione (36 SGM,ricordiamolo) quindi non vorrei fare polemica.tutta vi non posso non notare come i bonus scelti per il nuovo cod5 siano la negazione stessa dell videogioco. e in particolare , dell confronto online .il multiplayer competitivo come qualsiasi altro sport,dovrebbe basarsi su un semplice principio : la parita, delle condizzioni iniziali .usando questi bonus, al contrario ,questo non accade.se volete, chiamatelo doping tecnologico. cod4 aveva gi rischiato in questo campo, introducendo armi e abilita di sblocco progressivo, ma in quell caso la struttura del gioco ,amio parere , era pienamente ammissibile . tutti dovevamo partire da zero ,tutti dovevano fare la gavetta . se venivi ucciso da qualcuno  dotato dell '' mitraglione di fine di mondo '', amen: lui aveva gia investito il suo tempo e il suo impegno per conquistarselo .la modalita  prestigo addirittura ,azzerava le armi dopo aver raggiunto il livello massimo, rispedendoti nell fangoa armatosolo della tua esperienza .nel caso di world at war ,invece ,tutto e diverso .pagare per avere un arma prima degli altri giocatori ( o anche piu punti esperienza e , di conseguenza, piu bonus  ) quale senso ha la logica dell  pari confronto? e piu in linea con la mentalita della sopraffazzione  a ogni costo, per la quale cio che conta e solo la vittoria. e la forma mentis dell chearter,non dell videogiocatore. perche no e un problema, per chi ama  la competizione, incassare un proiettile in testa da un avversario piu scaltro di noi , ma puo diventarlo nel momento incui questo avversario abbia  comprato la sua skill. questo mercato delle abilita, per il quale i privilegi non si acquisiscono sul campo, ma alla cassa, e la negazione stessa delle pari condizzioni ,ma sopratutto non e piu un caso isolato.al contrario ,pare stia segnando un nuovo trend nell prosperante mercato dei contenuti aggiuntivi. come dire la prossima volta potrebbero finire per  venderci l'invincibilita a soli 9,90 euro. ma questo non e un lidl,qui ci sono giocatori che combattono ogni giorno online e pretendono  equita  di giudizio  per misurare il proprio  coraggio . perche trentasei guerre mondiali ,si sappia , non sono merce da discount.  scritto da IVAN F. giornalista  specializzato.
Condividi
Member
ilsanto80
Messaggio 9 di 11 (2.913 Visualizzazioni)

comunque sia appena esce me lo vado a comperare

Condividi

ilsanto80 ha scritto:

comunque sia appena esce me lo vado a comperare

che sappia io c'è solo per Xbox la Limited..uscisse anche solo fra una settimana nn ha più senso ormai,visto che domattina prendo i lgioco.....se c'era prima l'avrei già prenotata,e avevo infatti chiesto,ricevendo risposta negativa per la Limited per PS3..fare il bimbo viziato dopo nn ha senso....

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.