Sparatutto: Generale

Rispondi

Riferimento: il miglior sparatutto

Direi di no. :smileyvery-happy: Sono in vena di quotare (oh, io Oblivion ce l'ho! XD)
Utilizzare testo non formattato

ma va ke sparatutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e di simulazione di guida!!!!!!!!:smileyvery-happy:

cmq e un gioco veramente molto bello!:smileywink:

Member

Member
[`seven`]
Messaggio 33 di 50 (2.200 Visualizzazioni)

Direi di no. :smileyvery-happy: Scusate è ke c sto giocando tutta la settimana e siccome tutti quelli ke vi ho detto prima sn in prima persona...scusatemi: 1. Doom 3 (anke resurrection of evil ovviamente) 2. F.E.A.R. 3. Medal of honor - Pacific Assault 4. Black 5. Half life 2 - Halo 2 (anke se nn si assomigliano secondo me vanno d pari passo...) Cmq tra questi direi ke fear è quelo cn la grafica + bella. Ke ne dite?

Guarda anke se nn ho la ps2 ne capisco d sparatutto (è il mio genere di videogames preferito:smileywink: ) e quindi t faccio una classifica:

1. The Elder Scrolls IV: Oblivion
2. Doom 3
3. F.E.A.R.
4. Black
5. Medal of Honor - Pacific Assault

X me è così....anke se nn c'è da dimenticare il buon vekkio Half Life 2!!!:smileywink:
Ciaoooo!:smileyvery-happy:
az ai detto niente :smileyvery-happy: per me il migliore sparatutto è half life 2 e ti dirò anke se è uscito da un paio di anni tutto sembra tranne ke vekkio :smileywink: poi ci metterei F.E.A.R , Far Cry , Cal of duty 2 , Vietcong il pimo però :smileyvery-happy: . Questi sono tutti giochi per pc perke quelli per le console nn li ho mai provati. Elimino doom 3 perke fa veramente pena come giocabilità, si fa un po di paura ma il fatto ke camminavo sempre dritto solo ed esclusivamente per finirlo e un po frustante cioè nn mi ha appassionato per niente :No-no:

io dico però....scusate..per il PC..dico: call of duty 2,stupendo,sensazionale..non dico altro:smileyvery-happy:
però per la play dico..il grande killzone:smileywink:

Member

Member
[big boss]
Messaggio 36 di 50 (2.200 Visualizzazioni)

black rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!! ma anche call of duty spacca!!

Secondo voi è meglio Killzone o Time Splitters 2:Future Perfect?
Per non dimenticare. http://it.youtube.com/watch?v=IMeb1rP0b80

Level 2

Level 2
Volde92
Messaggio 38 di 50 (2.200 Visualizzazioni)

Killzone è veramente bello specialmente se giocato con le casse super potenti a manetta , come quelle di mio zio...
Ho provato e ti sembra veramente di essere in guerra...
Anche Black dovrebbe essere un buonissimo titolo...

Direi Black in assoluto il più bello che ho visto!
Killzone 2 a seguire!

Member

Member
[pvp2015]
Messaggio 40 di 50 (2.200 Visualizzazioni)

raga ghost recon :advance warfighter bellissimo!!il MIGLIORE!

Quel gioco l'ho comprato a 60 euro e dopo un quarto d'ora l'ho riportato indignato... Kill Zone ragazzi miei ...Kill Zone e non c'è da discutere:Thumbs:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie