Sparatutto: Generale

Rispondi

Riferimento: il miglior sparatutto

A me piace! :smileyvery-happy: Peraltro non fa paura! :smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy:

tu non lo sai, ma girando nel forum di gamesradar (giro spesso ma non posto mai, fa conto che sarò iscritto da più di un anno e non avrò fatto circa 3 o 4 posts :smileyvery-happy: ) volevo scriverti che doom3 faceva schifo pure nel topic dell'altro giorno riguardo la versione per xbox. :smileyvery-happy:
Utilizzare testo non formattato

tu non lo sai, ma girando nel forum di gamesradar (giro spesso ma non posto mai, fa conto che sarò iscritto da più di un anno e non avrò fatto circa 3 o 4 posts :smileyvery-happy: ) volevo scriverti che doom3 faceva schifo pure nel topic dell'altro giorno riguardo la versione per xbox. :smileyvery-happy: Temo che non sarei stato l'unico a favore di DooM 3 :smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy: (a parte Wardevil, ma Wardevil è pezzott' XD) Comunque sei fifone :smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy: (scherzo :smileytongue:)

Level 1

Level 1
Dusk90
Messaggio 23 di 50 (2.219 Visualizzazioni)

Io ho Black... e vi assicuro che è davvero spettacolare.
non ve lo sto a rispiegare perchè già c'è la descrizione qui in prima pagina.
Però sinceramente non ho mai provato Killzone... ma mi sono già promesso di comprarlo appena esce per Ps3

Level 1

Level 1
mercantedisogni
Messaggio 24 di 50 (2.219 Visualizzazioni)

A me piace! :smileyvery-happy: Peraltro non fa paura! :smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy:

A me Doom 3 non piace. Lo reputo un gioco nella media. F.E.A.R è un grandissimo titolo in ambito FPS e fa P.A.U.R.A

:smileyvery-happy:
[url=http://eu.playstation.com/psn/profile/mercantedisogni/] [img]http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/mercantedisogni.png[/img] [/url]

in prima persona quindi i famosi FPS come doom e via dicendo senza ombra di dubbio Killzone... Black dovrebbe essere bello ma Killzone è superiore :smileywink:

mentre per gli sparatutto di guerra e tattica ma in terza persona senza dubbio Socom :smileywink:

stavo per dire chiedilo a dora XD:smileyvery-happy:

Temo che non sarei stato l'unico a favore di DooM 3 :smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy: (a parte Wardevil, ma Wardevil è pezzott' XD)
Comunque sei fifone :smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy: (scherzo :smileytongue:)

sono cresciuto a pane e giochi violenti, sin da quando il sangue era fatto a pixel di 10cm quadri l'uno. :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy:

Time Splitters 2 è il top:Thumbs:
beh.... a me e piaciuto 1 po d piu future perfect.... cmq bellissimi ttt i ts...... :Thumbs:

Member

Member
[`seven`]
Messaggio 28 di 50 (2.219 Visualizzazioni)

Guarda anke se nn ho la ps2 ne capisco d sparatutto (è il mio genere di videogames preferito:smileywink: ) e quindi t faccio una classifica:

1. The Elder Scrolls IV: Oblivion
2. Doom 3
3. F.E.A.R.
4. Black
5. Medal of Honor - Pacific Assault

X me è così....anke se nn c'è da dimenticare il buon vekkio Half Life 2!!!:smileywink:
Ciaoooo!:smileyvery-happy:

Oblivion è uno sparatutto? .-.

Oblivion è uno sparatutto? .-. Direi di no. :smileyvery-happy:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie