in data 03-09-2011 03:12 PM
mi serve aiuto per il trofeo l'espeto con crysis2 che sarebbe(instacabile e imblacabile)il primo sarebbe di uccidere 4 nemici in rapida successione nn piu di qualche secondo tra un'uccisione e l'altra il secondo e di uccidere 5 nemici in rapida successione in pratica servono 5 persone k deve ancora sboccare queste piastrine mi aggiuga come amico il mio psn e mergo1983 https://secure.eu.playstation.com/proxy/image/?ima

Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-09-2011 11:23 AM
ciao anche io sono in cerca di giocatori per queste assurde kill di crysis2
il mio id è macacoputrello
aiutiamoci a vicenda!!!!!
in data 29-09-2011 12:31 PM
macacoputrello ha scritto:ciao anche io sono in cerca di giocatori per queste assurde kill di crysis2
il mio id è macacoputrello
aiutiamoci a vicenda!!!!!
mi dispiace ma già fatto da per me ma cmq se ti serve una mano io ho tre amici ke gli servano queste 5 kill se tu ne conosci degli altri e meglio piu siamo e meglio

in data 14-10-2011 06:06 PM
ragazzi, mi serve un grande favore, voglio 'sto ***** di trofeo che da solo non riesco. mi aiuterebbe qualcuno??????
in data 02-11-2011 09:32 AM
se qualcuno ha ancora bisogno di questo trofeo non risponda qui ma mi aggiunga direttamente sul psn (di rado mi faccio vivo tra queste pagine). siamo già in due (io più un altro amico)

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]