Sport: Generale

Rispondi

Member

Member
Teone-
Messaggio 1 di 5 (355 Visualizzazioni)

Problemi con ssx

ciao ragazzi ho un problema abbastanza grave quando voglio giocare mi collego on line al play station network tranquillamente poi accendo ssx e appena va a collegarsi per rider net continua a uscire in basso a sinistra "connessione col server rider net.." pero non succede nulla appena mi scollego dal network poso giocare of line e l unico modo per collegarmi a rider net è k registro un fantasma che mi collega se è capitato a qualcuno o sapete come risolvere dato che ho provato a riformattare la play e nn è cambiato nulla ne sarei grato :smileyhappy:

la play non dovrebbe avere nulla anke perche con l account di mio fratello funziona con un altro pass

grazie in anticipo :smileyhappy:

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
super_panino
Messaggio 2 di 5 (333 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi con ssx

Ciao, hai provato a creare un altro account EA? Hai detto che stai usando il pass di tuo fratello no? Non so, potrebbe essere quello il problema!

Member

Member
NEVO360
Messaggio 3 di 5 (322 Visualizzazioni)

ciao ragazzi ho anch io lo stesso problema connessione ok psn ok altri giochi on line ok tranne ssx che appena esce la schermata connessione rider net si blocca e nn si muove piu .Ho chiamato il centro assistenza ea e nn hannoi saputo darmi unna risposta bhaaa

Member

Member
ossoduro81
Messaggio 4 di 5 (254 Visualizzazioni)

idem io  con ssx 2 volte su 5 continua a caricare le piste scelte e non mi  fa accedere mi tocca uscire con il tasto ps e un problema del gioco xche tutto il resto è ok spero prenderanno provedimenti xche non credo siamo solo in 3  a cui non funziona

Beta Tester
super_panino
Messaggio 5 di 5 (251 Visualizzazioni)

Ciao a tutti, leggendo sul forum ufficiale EA ho trovato questa discussione:

http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/8268955.page

nella prima pagina hanno una soluzione temporanea che potrebbe aiutare a connettervi ai server RiderNet:

- disconnettere la console da internet
- avviare SSX
- iniziare una discesa
- riconnettere la console
- completare la discesa

Ora dovrebbe essere possibile connettersi ai server.

Ricordo che questa è una soluzione temporanea suggerita dalla moderazione del forum EA, in attesa di una soluzione da parte loro.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie