Sport: Generale

Rispondi

Rif.: -| Virtua Tennis 2009 |- : Nuove immagini

[ Modificato ]

Speriamo che su PS3 vi siano gli stessi sviluppatori del 3 e non Digital Sumo :smileysad:

P.S E' specifico onde evitare disguidi mi trovo benissimo col pad PS3 in questo gioco ed e' quella la versione che prendero' quindi spero che sia sviluppato dagli stessi sviluppatori che hanno fatto un ottimo lavoro su PS3 :smileyhappy:

Messaggio modificato da NERO125 su 25-03-2009 03:00 PM
Messaggio modificato da NERO125 su 25-03-2009 03:01 PM
Utilizzare testo non formattato

Sembra davvero ben promettente....io ho virtua tennis world tour su PSP e dopo + di un anno dall'acquisto ancora non mi sono stufato...prenderò in seria considerazione questo gioco......anche perchè come posso dimenticare i pomeriggi in sala giochi a fare tornei di virtua al posto di studiare?

Level 3

Level 3
GiuseBestia
Messaggio 13 di 254 (2.585 Visualizzazioni)

Top Spin regna:smileyvery-happy:
ID psn: Giuse92
TV Samsung serie 6 Cristal Design 46" FullHD + Bose soundsystem 3 2 1
Sony PlayStation 3 60GB (dayone) + 2 Sixaxis + Dualschock 3

[ Modificato ]

Xelandro ha scritto:
Sembra davvero ben promettente....io ho virtua tennis world tour su PSP e dopo + di un anno dall'acquisto ancora non mi sono stufato...prenderò in seria considerazione questo gioco......anche perchè come posso dimenticare i pomeriggi in sala giochi a fare tornei di virtua al posto di studiare?

Esatto esatto :smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy: quanti pomeriggi e serate passate in salagiochi a sfidare gli amici e mio fratello!

Messaggio modificato da Blackmagic0589 su 25-03-2009 03:29 PM

Blackmagic0589 ha scritto:

Xelandro ha scritto:

Esatto esatto :smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy: quanti pomeriggi e serate passate in salagiochi a sfidare gli amici e mio fratello!

Messaggio modificato da Blackmagic0589 su 25-03-2009 03:29 PM

Con Kafelnikov ero un maestro..................

[ Modificato ]
Aiaii ho visitato il sito sega e sotto la pagina del gioco c' e' scritto Sumo Digital quindi gli sviluppatori sono loro peccato veramente a sto punto non mi fido tanto neanke per la versione 360 :smileysad:
Messaggio modificato da NERO125 su 27-03-2009 01:46 AM

NERO125 ha scritto:
Aiaii ho visitato il sito sega e sotto la pagina del gioco c' e' scritto Sumo Digital quindi gli sviluppatori sono loro peccato veramente a sto punto non mi fido tanto neanke per la versione 360 :smileysad:

perchè peccato?

Xelandro ha scritto:

NERO125 ha scritto:

perchè peccato?

Perche' quando crearono virtua tennis 3 misero due team di sviluppo: uno su 360 Sumo Digital e l'altro che non mi ricordo su Ps3 risultato detto da tutti i recensori la versione PS3 risultava migliore perche' gli sviluppatori avevano fatto un ottimo lavoro con Sumo Digital c'e' poco da fidarsi... :smileysad:

Level 3

Level 3
Mosy
Messaggio 19 di 254 (2.510 Visualizzazioni)

-| Virtua Tennis 2009 |- : Nuove immagini

Nuove immagini in-game al 100% :

Free userbars
Free userbarsFree userbars

Da queste prime immagini pare promettere davvero bene :smileyvery-happy: non vedo l'ora...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie