Sport: Generale

Rispondi

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 11 di 16 (393 Visualizzazioni)

Rif.: Virtua Tennis 4 [Thread Ufficiale]

Fate un prova (chi ce l'ha) giocateci online e ditemi se vi crasha la console, non so perchè ma me lo fa.
Utilizzare testo non formattato

KyoSiegfried86 ha scritto:

dark_kyo ha scritto:

provato un pò e sono un molto perplesso, il sistema di gioco è più arcade con i super tiri e le barre di energia inoltre il nuovo world tour non mi piace molto perchè è già il secondo evento che perdo perchè non sono riuscito a qualificarmi visto che non capitavo su tutti gli eventi e allenamenti necessari per far punti.

il move funziona bene ma è una modalità a parte e sembra poco integrato, anzi messo in corsa invece che studiato apposta come dicevano, va bene che ci sono due minigiochi in più con il move e le partite arcede ma non si usa nel wolrd tour e sembra un agginta secodaria.

la grafica non è molto migliorata da VT 2009 anzi mi sembra uguale, le animazioni sono mal fatte e spesso sembra che quando si caricano i colpi i pg si muovano a rallentatore con movenze poco realistiche e nei doppi alcuni compagni si muovono davvero in modo uguale creando un effetto ombra sincronizzata invece che due partner affiatati.

la giocabilità è buona ma hanno cambiato molte cose in peggio secondo me, non mi dà l'impressione di un titolo studiato a lungo per imporre nuovi standard ma di un gioco fatto alla veloce sulle ceneri del vecchio.

questo vuol dire che è bello ma nulla di travolgente ed inedito, ed il world tour non mi piace molto.

altre opinioni? non sembra aver riscosso molto successo...

La mia opinione è esattamente contraria alla tua, World Tour divertente (basta usare bene le carte per prendere le stelle) e soprattutto altamente rigiocabile. Tra l'altro ora è piu corto e piu vario, e se per caso uno dovesse fare game over non si disperi perchè ricominciando dall'inizio col personaggio avrà ancora soldi e allenamento intatti  (in pratica prima o poi chiunque lo riuscirebbe a finire, è fattibile al primo giro, io l'ho finito).

Graficamente è migliorato molto e non ha più problemi di frame come il 2009 (per PS3 almeno), e l'immagine sembra piu nitida , anche le animazioni sono migliorate.

Il move potevano integrarlo molto meglio, ma funziona bene, e si vede la differenza di forza a seconda di come prendiamo  la palla (non come top spin...).

Hanno cambiato la OST, ora ha tutti pezzi nuovi, e sono belli, in stile virtua tennis almeno, le musiche di VT2-3 e 2009 erano sempre le stesse (con aggiunte), e , per quanto stupende, era ora di cambiarle.

Insomma VT4 è VT4 di nome e di fatto, ha un buon carico di novità, nuovi tennisti, aggiunte al gameplay, nuove musiche, nuovo world tour, minigiochi bellissimi e tutti nuovi.

Insomma non è un come VT2009 che per carità bello ma era un Virtua tennis 3.5  per intenderci. Questo mi ha dato proprio la sensazione di capitolo nuovo.

Se ha venduto poco, non è una novità, anche i topic di VT3 e 2009 erano frequentati da pochissime persone...

Se il concept non piace c'è poco da fare, ma nel suo essere arcade Virtua tennis è perfetto, io spero resti così per sempre, esiste già top spin per la simulazione.

EDIT: ho preso la champions edition, con la racchetta dentro è BELLISSIMA :Q____________ e al gamestop mi hanno regalato pure le palline da tennis di marca!!!

Quanto l'hai pagata?

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 13 di 16 (332 Visualizzazioni)

80 euro. Comunque online va, si vede che era la mia play che quel giorno non aveva voglia XD

Level 1

Level 1
SimoP_09
Messaggio 14 di 16 (284 Visualizzazioni)

L'ho comprato circa due settimane fa... E devo dire che è parecchio migliorato sia da un punto di vista grafico che di giocabilità... Il World Tour mi piace come è strutturato anche se le "carte da viaggio" non mi significano molto, ma per il resto è perfetto sia a livello di preparazione che di eventi...

Il "super tiro" ci voleva, la reputo un'ottima implementazione, infondo anche nella realtà ci sono quei super colpi che ti lasciano di stucco!

Ma c'è qualcuno che l'ha platinato? Io sto trovando difficoltà sia con il "Poker di Max" che con "Collezionista di Scale Reali"...Quest'ultimo in particolare non riesco a capire in che modo fare una scala reale se c'è qualcuno che può darmi qualche dritta... Grazie!
Per il resto penso che presto o tardi prenderò tutto!

Level 1

Level 1
SimoP_09
Messaggio 15 di 16 (279 Visualizzazioni)

Non so come si edita quindi faccio un secondo post, scusate in anticipo se è considerato multi-posting!

Sono profondamente deluso dall'online... Troppi errori di rete e di connessione, alle volte si deve aspettare molto anche per trovare qualcuno con cui giocare e non sempre la connessione è ottimale, infatti non di rado si va a scatti e si nota soprattutto sulla barra del servizio...

Spero che nel prossimo miglioreranno questo aspetto che direi ora come ora è fondamentale per completare il gioco e anche per divertirsi di più!

Sono molto interessato all'acquisto del titolo e siccome ho trovato una bella offerta su internet volevo chiedervi se il gioco vale la candela.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie