in data 09-10-2008 07:17 PM
Ciae a tutti,
Creo questo topic per discutere insieme di eventuali errori, sviste arbitrali, errori tattici/tecnici di tutti i direttori di gara in ogni partita domenicale.
Potrebbe anche sembrare un topic inutile, ma a mio parere non lo è affatto, mi spiego.Tramite questo Thread molti utenti possono venire a conoscenza di informazioni e/o regolamenti che prima ignoravano, e magari aprire gli occhi in talune occasioni, con l'aiuto di gente che è già a conoscenza di queste informazioni.
Verrò, in questo Thread, anche a raccontarvi dei miei arbitraggi domenicali, dei voti che prenderò dall'osservatore, dei vari referti ( ve ne scannerizzerò qualcuno ) e dei commenti post-partita. Si, a qualcuno potrebbe non interessare, ma a qualcun'altro ( Vito ?:* ) si.
Niente, direi di cominciare a discutere ormai dalla prossima partita di campionato, in programma non questa, ma bensì la domenica dopo.
Per ogni informazioni, rimango a disposizione, qua e in privato.
"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]
in data 09-10-2008 07:53 PM - data ultima modifica 09-10-2008 07:59 PM
manu91ita ha scritto:Ciae a tutti,
Creo questo topic per discutere insieme di eventuali errori, sviste arbitrali, errori tattici/tecnici di tutti i direttori di gara in ogni partita domenicale.
Potrebbe anche sembrare un topic inutile, ma a mio parere non lo è affatto, mi spiego.Tramite questo Thread molti utenti possono venire a conoscenza di informazioni e/o regolamenti che prima ignoravano, e magari aprire gli occhi in talune occasioni, con l'aiuto di gente che è già a conoscenza di queste informazioni.
Verrò, in questo Thread, anche a raccontarvi dei miei arbitraggi domenicali, dei voti che prenderò dall'osservatore, dei vari referti ( ve ne scannerizzerò qualcuno ) e dei commenti post-partita. Si, a qualcuno potrebbe non interessare, ma a qualcun'altro ( Vito ?:* ) si.
Niente, direi di cominciare a discutere ormai dalla prossima partita di campionato, in programma non questa, ma bensì la domenica dopo.
Per ogni informazioni, rimango a disposizione, qua e in privato.
Sborone.
Sai che sei l'unico ufficialmente riconosciuto.
![]()
in data 09-10-2008 07:59 PM - data ultima modifica 09-10-2008 08:01 PM
Tutti possono esprimere la propria idea. L'interpretazione è fondamentale per l'A.I.A.
Edit: Alessà :* Cliccami
in data 09-10-2008 09:19 PM
Eh.
Ora comincia l'università.
Dovrò studiare anche mentre sono in bagno.
in data 09-10-2008 10:51 PM
La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †
in data 09-10-2008 11:29 PM
in data 10-10-2008 01:03 PM
Tige89 ha scritto:
Ah,Manu ora cominci pure tu come Dora nei titoli dei 3d?
tutti seguono Dio.... sono dei bravi discepoli![]()
in data 10-10-2008 07:12 PM
LTcheat2win ha scritto:
Voglio la divisa da arbitro con i cartellini.
Divisa Ufficiale Diadora:
Divisa Ufficiale Diadora 2:
Taccuino + cartellini:

Referti Arbitrali:

Referti 2:

Fischietto Ufficiale di Gara:
Orologio Personale Gare:

Regolamento Giuoco del Calcio:
Taccuino Personale:
in data 10-10-2008 07:47 PM
E il manuale del calcio nominato da Josè Altafini ce l'hai?Eh?Eh?
Ma la divisa dell'arbitro è identica a quelle di serie A?Sarà la qualita infima delle foto ma non sembra lucida come quelle che si vedono in tv ![]()
in data 10-10-2008 07:55 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]