Rispondi

CHI VINCERA LA CHAMPIONS LEAGUE????

secondo voi ki vincerà la competizione più importante d'europa???? io dico barcellona......ma spero MILAN!!!!!!!! PRESIDENTE DEL "FIFA 06 FUN CLUB...IL GIOCO PIU BELLO DEL MONDO" PRESIDENTE DEL "RONALDINHO THE BEST...IL FUN CLUB DEL PALLONE D'ORO 2006" PRESIDENTE DEL "LIONEL MESSI FUN CLUB" PRESIDENTE DEL "TIZIANO CRUDELI FUN CLUB" PRESIDENTE DEL "ANTI MR LUI FUN CLUB" PRESIDENTE DEL "FUTURAMA FUN CLUB" PRESIDENTE DEL "THE GETAWAY FUN CLUB" VICE-PRESIDENTE "GREEN DAY FUN CLUB" VICE-PRESIDENTE "FUN CLUB SERIA A,B,C E D" VICE.PRESIDENTE DEL "METAL GEAR SOLID FUN CLUB" VICE-PRESIDENTE "ZELIG CIRCUS FUN CLUB" CONSIGLIERE DEL "VALE ROSSI FUN CLUB" CONSIGLIERE DEL "GIOCATORI DI CALCIO FUN CLUB" 2 CONSIGLIERE DELL"ANTI-JUVE FUN CLUB" MEMBRO DEL "CAMERA CAFE FUN CLUB" MEMBRO DEL"SIMPSON FUN CLUB" MEMBRO DEL "LOVE BUGS FUN CLUB" ROSSENERO A VITA!!! ONLY PLAYSTATION
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
[dinamiteK92]
Messaggio 2 di 28 (1.034 Visualizzazioni)

No Subject

penso che vincera il chelsea PREFETTO SERPEVERDE H.P. FUN CLUB 1°CONSIGLIERE FIFA FUN CLUB MEMBRO DELL'EMMA WATSON FUN CLUB
Condividi

No Subject

Gustavo pensaci tu!!!! secondo me il Lione METTETE I TITOLI DEI TOPIC PIU PRECISI !!! AIUTATE NOI E VOI !!! Ho letto su un forum un messaggio di uno che diceva:-Scusate ma il cd per pulire la lente si può scaricare???- Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Condividi
Member
[TheBigBoss90]
Messaggio 4 di 28 (1.035 Visualizzazioni)

No Subject

secondo me il barcellona,sicuramente batterà il chelsea e conqusterà l'europa con un certo tridente:Ronaldinho Eto'o Messi non dimentichiamoci che anke a centrocampo ha molti campioni.
Condividi

No Subject

parliamo seriamente quest' anno in finale ci arriva il 2°derby d' europa INTERJuve My MSN: gabbianojunior@hotmail.it> Vito85 The Besdt x Qualsiasi INFO Rivolgiti a lui
Condividi

No Subject

la vince o il barcellona...o il chelsie.. insomma..xd uno dei due che vince lo scontro diretto Addio eddie ringraziamenti e lacrime sono per te, almeno gli angeli potranno ancora vederti muovere il petto, e chissà che spettacolo con MR. Perfect e British Bulldog. Addio eddie nn ti dimenticherò mai resterai sempre nel mio cuore in uno spazio ben tuo...addio eddie addio latino heat grazie per tutto quello che mi hai donato LATINO HEAT! I LIE CHEAT STEAL VIVA LA RAZA! w MILAN FOSSA DEI LEONI.L'UNICA BANDIERA E QUELLA ROSSONERA!! e mail di msn messanger: rickiobsol@hotmail.it
Condividi
Member
[Luca1974]
Messaggio 7 di 28 (1.051 Visualizzazioni)

No Subject

a parigi ci va solo la juve........SIAMO TROPPO FORTI ....e per di piu' quest'anno la juve mi ricorda la juve di vialli e ravanelli...squadra tosta che sa mettere in campo grinta ma anche gran classe. squadra con le p.a.l.l.e insomma
Condividi
Member
MyEgo
Messaggio 8 di 28 (743 Visualizzazioni)

Rif.: No Subject

Secondo me nell'edizione 2009/2010 la vincerà l'Internazionale con doppietta di Milito contro un Bayern Monaco, ora vado a giocare la schedina sperando di essere ancora in tempo.

(PS. Il necroposting è davvero divertente :smileysurprised:)

Condividi

Hai soltato ripreso  una discussione di 4 anni fa XD

Comunque , hai indovinato sei un mostro XD

A-Team ONLY SNIPER MW2 Clan
Condividi
Member
MyEgo
Messaggio 10 di 28 (730 Visualizzazioni)

Nè che bravo ? :smileytongue:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.