in data 31-01-2012 04:24 PM - data ultima modifica 31-01-2012 04:31 PM
Vito85 ha scritto:http://www.milanlive.it/wp-content/uploads/2012/01
/galliani-tevez.jpg
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH grande compare ![]()
(imho secondo me il Milan si sta pienando di un sacco di giocatori mediocri, Muntari, Mesbah... per giugno è previsto Natali dalla Fiorentina perchè Yepes và in scadenza
)
Ecco che Muntari si và ad aggiungere al team spaccagambe di Ambrosini, Van Bommel e Gattuso.
Ma la Juve riprenderà mai qualche giocatore cattivo alla Iuliano e Montero?
Thiago Motta parte o non parte? Su TMW non ho visto nulla ancora, ma danno per certo l'affare...
EDIT: completo l'opera del compare Vito con questa:
non la metto visibile sennò qualcuno se la potrebbe prendere ![]()
in data 31-01-2012 05:56 PM
Ragazzi non vi lamentate che io sono a dir poco indiavolato per il non mercato della Lazio,abbiamo preso solo Candreva scambiato con Del Nero,per di più è pure tifoso della roma!!queste sono le prese in giro del signor Lotito,siamo partiti con Honda,Nilmar,Ederson,Podolski e compagnia bella per prendere chi?????questa per me è una vera campagna di indebolimento,siamo riusciti a vendere Sculli e Cisse per prendere Alfaro e Candreva....sono furibondo e mi contengo perchè è giusto così ![]()
![]()
domani non so proprio con quale spirito andrò allo stadio!comunque se è un uomo il signor Reja domani si deve dimettere perchè ha chiesto un centrocampista e un attaccante di spessore e non gli è stato preso NESSUNO!!!!quindi società e allenatore vanno per conto loro!!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]