in data 24-05-2011 09:59 PM
Bene, finito (per fortuna
) il campionato, eccoci pronti a riversare speranze e sogni sulla sessione estiva di calciomercato. Postate qui tutte le notizie riguardanti trasferimenti, licenziamenti, prestiti (Marotta
), cessioni, siluramenti ed estradizioni delle vostre squadre del cuore.
Iniziamo subito con l'ufficializzazione di Pirlo alla Juve; sono un po' scettico: non discuto il calciatore, quanto la sua integrità fisica. Sarà l'ennesima bidonata rifilata a Marmotta???

in data 24-05-2011 11:09 PM
in data 24-05-2011 11:39 PM
in data 25-05-2011 10:24 AM

in data 25-05-2011 11:09 AM
in data 25-05-2011 11:36 AM
Intanto pare che Maicon e Snejder dopo una buona offerta partiranno, innovazione in casa Inter
Ma l'allenatore quando lo cambiano?!
"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]
in data 25-05-2011 11:54 AM
manu91ita ha scritto:Intanto pare che Maicon e Snejder dopo una buona offerta partiranno, innovazione in casa Inter
Ma l'allenatore quando lo cambiano?!
Su Snejider ho qualche dubbio, perchè cederlo? Servito per 2 anni e adesso lo si "butta" come una cartaccia? Dopo la stagione al massimo di Mou è normale che non abbia reso appieno, sono sicuro che con un po' di riposo e nuove motivazioni possa tornare a far la differenza.
Maicon invece lo cederei ad occhi chiusi, caso mai si ripresentasse il Real con 15 milioni neanche ci penserei ![]()
in data 25-05-2011 01:29 PM
in data 25-05-2011 01:35 PM
Io se devo esser sincero l'ho sentito su skysport...da un certo GIANLUCA DI MARZIO....(ogni giorno dalle 23.00 in poi)
"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]
in data 25-05-2011 01:39 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]