Rispondi

Rif.: Calciomercato 2011-2012 [Thread unico]

Oggi Lichtsteiner ha fatto le visite alla Juve. Che ne dite?

Per me è un buon giocatore, certo non un TOP player ma nemmeno malaccio, ed in quel ruolo siamo certamente scoperti.

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Kerotan_7
Messaggio 92 di 562 (101 Visualizzazioni)

A me piace lo svizzero...sinceramente lo avrei preso già l'anno scorso, anche se vorrei sapere il prezzo ufficiale....10 milioni PER ME sono il limite, dopodichè non lo avrei preso...a 8 milioni sarebbe stato un buon affare.
Non è un top player, ma in quel ruolo o prendi un Dani Alves, o ti accontenti di un Lichtsteiner, che sicuramente è molto meglio di tutti i terzini messi insieme che avevamo lo scorso anno, quindi lo reputo un acquisto azzeccato.
Adesso, dal momento che almeno sulle fasce difensive abbiamo preso già 2 terzini, mi concentrerei sul centrocampista da affiancare a Pirlo...
Condividi
Member
rabber71
Messaggio 93 di 562 (96 Visualizzazioni)

Kerotan_7 ha scritto:

quest'anno col  Parma male non ha fatto, 10 milioni minimo li vale tutti....Se Martinez ne valeva 12 lo scorso anno...:smileyindifferent:
Sarà un' eterna promessa non si sa perchè alla Juve non ha mai giocato con costanza e nel suo ruolo prediletto, mentre a Parma ha iniziato a giocare come si deve...io sono convinto che più che un Almiron, potrebbe essere un futuro Miccoli....ovviamente, tutto da dimostrare.
Per me comunque non è certo un brocco.

Appunto, nel Parma...anche all'Empoli non ha fatto male...all'Empoli!!! La Juve è un'altra cosa e se ti fanno giocare 4-5 partite di fila devi saper sfruttare l'occasione.

Non è che se la Juve ha pagato Martinez uno sproposito, automaticamente le altre squadre devono fare altrettanto con Giovinco!

Il paragone con Almiron non era per il ruolo ma per farti capire la mancanza di carattere, che rende un giocatore adatto a squadre di seconda fascia (dove giocano bene) e inadatto a squadre con un certo blasone (dove sono incostanti e su dieci partite ne sbagliano otto).

Il paragone con Miccoli è azzeccato: bel giocatore ma chissà come mai le grandi squadre non lo hanno mai considerato....mai!!!

rabber71 Trophy Card

Condividi

Kerotan_7 ha scritto:
Adesso, dal momento che almeno sulle fasce difensive abbiamo preso già 2 terzini, mi concentrerei sul centrocampista da affiancare a Pirlo...

Secondo me, a centrocampo, siamo più che coperti.

Salvo cessioni, abbiamo Marchisio(che vedo titolare), Melo e Sissoko che possono giocare in quel ruolo.

Piuttosto direi che potremmo tutelarci trattenedo Ekdal come vice Pirlo o comprando un giocatore per quel ruolo.

Condividi
Member
godofunivers
Messaggio 95 di 562 (88 Visualizzazioni)

Qui la vero problema è la coppa America, se Aguero sale ancora di più di valutazione siamo fregati....

speriamo che venga,sarebbe l'acquisto migliore degli ultimi bho non sio manco io quanti anni...

Condividi
Member
Trosini
Messaggio 96 di 562 (78 Visualizzazioni)

Ma Moratti ha la pancia piena?Dov'è finito l'amore per l'Inter?

Parla di FPF quando tutti gli altri top club europei comprano giocatori a 30/40 milioni,acquisti che l'Internazionale Milano ,società attualmente campione del mondo,può solo sognare.

Se fosse per me ecco le mosse da fare :

Banega - 15 Milioni

Alvarez - 12 Milioni

Robben - 20 Milioni+ Pandev(Il Bayern è interessato a Pandev da molto tempo)

Una spesa di 47 milioni,che con le cessioni possono diventare 30.

http://i27.tinypic.com/ng67hw.jpg

[url=http://www.gamercards.co.uk/create][img]http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-enzoTrosini.png[/img][/url]
Condividi
Member
Kerotan_7
Messaggio 97 di 562 (80 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Giancaboy ha scritto:

Kerotan_7 ha scritto:

Secondo me, a centrocampo, siamo più che coperti.

Salvo cessioni, abbiamo Marchisio(che vedo titolare), Melo e Sissoko che possono giocare in quel ruolo.

Piuttosto direi che potremmo tutelarci trattenedo Ekdal come vice Pirlo o comprando un giocatore per quel ruolo.

Il problema è che un Sissoko come lo scorso anno non ce lo vedo proprio in una rosa che deve puntare necessariamente ad un minimo terzo posto...Melo, dopo le recenti dichiarazioni, non mi entusiasma, anche perchè al fianco di Pirlo serve solo uno che recupera palloni, e Melo non si è capito che vuole fare, se recuperare solo palloni, o recuperare, smistarli, e proporsi in avanti. Non ha giocato male lo scorso anno, anzi, ma uno come Melo al fianco di Pirlo poco ce lo vedo...
Ekdal come vice Pirlo mi piace, spero lo trattengano...non prendere Aquilani e tenere Ekdal per la panchina credo sia una buona mossa.
Marchisio, se giochiamo col centrocampo a 3, è un titolare inamovibile secondo me...il problema è se giochiamo col centrocampo a 4: Possiamo mai tenere di nuovo Marchisio sulla fascia? o giocare con Pepe titolare? Servirebbe più qualità, e questa qualità Pepe o Marchisio (in quella posizione) non ce la garantiscono.... Mi piacerebbe sapere Conte che progetto ha per il prossimo anno a livello di modulo!

EDIT: God, non crederai mica a tuttosport...Aguero alla Juve non lo vedremo mai secondo me, costa troppo in primis, ed in secundis non abbiamo la possibilità di disputare partite internazionali, cosa che invece possono fare altri club che vogliono aguero...è il classico tira e molla mediatico così come lo è stato con Dzeko lo scorso anno! 

Condividi
Member
Kerotan_7
Messaggio 98 di 562 (60 Visualizzazioni)

Lichtsteiner ufficiale alla Juve, per 10 milioni pagabili in 3 anni (e dopo i prestiti con diritto di riscatto dello scorso anno, ora si va con le rate..evvai! :Lol:)
Lo svizzero ha firmato un quadriennale, ma non so quanto prenderà a stagione.
Benvenuto Steph!
Condividi
Member
godofunivers
Messaggio 99 di 562 (53 Visualizzazioni)

Aguero o Rossi.....c'è poco da parlare, uno dei due arriva sicuro parola della dirigenza e della stampa, poi oh che siano solo baggianate lo dirà il tempo ma per ora preferisco fidarmi del presidente e di Conte.

Condividi

Se Trosì Robben, che gioca una partita si e cinquecentoventisette no.

Io mi prenderei Mata o Silva a sto punto.

La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.