in data 27-06-2011 09:10 PM
in data 27-06-2011 10:50 PM
in data 28-06-2011 06:41 AM
Kerotan_7 ha scritto:
quest'anno col Parma male non ha fatto, 10 milioni minimo li vale tutti....Se Martinez ne valeva 12 lo scorso anno...
Sarà un' eterna promessa non si sa perchè alla Juve non ha mai giocato con costanza e nel suo ruolo prediletto, mentre a Parma ha iniziato a giocare come si deve...io sono convinto che più che un Almiron, potrebbe essere un futuro Miccoli....ovviamente, tutto da dimostrare.
Per me comunque non è certo un brocco.
Appunto, nel Parma...anche all'Empoli non ha fatto male...all'Empoli!!! La Juve è un'altra cosa e se ti fanno giocare 4-5 partite di fila devi saper sfruttare l'occasione.
Non è che se la Juve ha pagato Martinez uno sproposito, automaticamente le altre squadre devono fare altrettanto con Giovinco!
Il paragone con Almiron non era per il ruolo ma per farti capire la mancanza di carattere, che rende un giocatore adatto a squadre di seconda fascia (dove giocano bene) e inadatto a squadre con un certo blasone (dove sono incostanti e su dieci partite ne sbagliano otto).
Il paragone con Miccoli è azzeccato: bel giocatore ma chissà come mai le grandi squadre non lo hanno mai considerato....mai!!!
in data 28-06-2011 09:39 AM
Kerotan_7 ha scritto:
Adesso, dal momento che almeno sulle fasce difensive abbiamo preso già 2 terzini, mi concentrerei sul centrocampista da affiancare a Pirlo...
Secondo me, a centrocampo, siamo più che coperti.
Salvo cessioni, abbiamo Marchisio(che vedo titolare), Melo e Sissoko che possono giocare in quel ruolo.
Piuttosto direi che potremmo tutelarci trattenedo Ekdal come vice Pirlo o comprando un giocatore per quel ruolo.
in data 28-06-2011 10:55 AM
in data 28-06-2011 03:27 PM
Ma Moratti ha la pancia piena?Dov'è finito l'amore per l'Inter?
Parla di FPF quando tutti gli altri top club europei comprano giocatori a 30/40 milioni,acquisti che l'Internazionale Milano ,società attualmente campione del mondo,può solo sognare.
Se fosse per me ecco le mosse da fare :
Banega - 15 Milioni
Alvarez - 12 Milioni
Robben - 20 Milioni+ Pandev(Il Bayern è interessato a Pandev da molto tempo)
Una spesa di 47 milioni,che con le cessioni possono diventare 30.

in data 28-06-2011 03:35 PM - data ultima modifica 28-06-2011 03:37 PM
Giancaboy ha scritto:
Kerotan_7 ha scritto:
Adesso, dal momento che almeno sulle fasce difensive abbiamo preso già 2 terzini, mi concentrerei sul centrocampista da affiancare a Pirlo...
Secondo me, a centrocampo, siamo più che coperti.Salvo cessioni, abbiamo Marchisio(che vedo titolare), Melo e Sissoko che possono giocare in quel ruolo.
Piuttosto direi che potremmo tutelarci trattenedo Ekdal come vice Pirlo o comprando un giocatore per quel ruolo.
Il problema è che un Sissoko come lo scorso anno non ce lo vedo proprio in una rosa che deve puntare necessariamente ad un minimo terzo posto...Melo, dopo le recenti dichiarazioni, non mi entusiasma, anche perchè al fianco di Pirlo serve solo uno che recupera palloni, e Melo non si è capito che vuole fare, se recuperare solo palloni, o recuperare, smistarli, e proporsi in avanti. Non ha giocato male lo scorso anno, anzi, ma uno come Melo al fianco di Pirlo poco ce lo vedo...
Ekdal come vice Pirlo mi piace, spero lo trattengano...non prendere Aquilani e tenere Ekdal per la panchina credo sia una buona mossa.
Marchisio, se giochiamo col centrocampo a 3, è un titolare inamovibile secondo me...il problema è se giochiamo col centrocampo a 4: Possiamo mai tenere di nuovo Marchisio sulla fascia? o giocare con Pepe titolare? Servirebbe più qualità, e questa qualità Pepe o Marchisio (in quella posizione) non ce la garantiscono.... Mi piacerebbe sapere Conte che progetto ha per il prossimo anno a livello di modulo!
EDIT: God, non crederai mica a tuttosport...Aguero alla Juve non lo vedremo mai secondo me, costa troppo in primis, ed in secundis non abbiamo la possibilità di disputare partite internazionali, cosa che invece possono fare altri club che vogliono aguero...è il classico tira e molla mediatico così come lo è stato con Dzeko lo scorso anno!
in data 01-07-2011 10:29 PM
in data 02-07-2011 01:33 AM
in data 02-07-2011 08:43 AM
Se Trosì Robben, che gioca una partita si e cinquecentoventisette no.
Io mi prenderei Mata o Silva a sto punto.
La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]