in data 23-06-2011 10:21 AM
3 milioni di euro pagabili in 3 anni..![]()
Ma che è??? La Cocacola Championship?
"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]
in data 23-06-2011 10:26 AM - data ultima modifica 23-06-2011 10:29 AM
manu91ita ha scritto:3 milioni di euro pagabili in 3 anni..
Ma che è??? La Cocacola Championship?
Vedi che è abbastanza comica allora ![]()
Io l'ho sempre detto, il vero cervello dietro il mercato è Paratici... Marmotta fà solo danni, o al massimo la nebbia per far disperdere il primo ahahahahhahaha
EDIT: quest'articolo qui, per la giornata Juve ci sta a pennello, La sindrome del pollo da spennare (fonte: TMW.com) ![]()
in data 23-06-2011 04:07 PM
Giancaboy ha scritto:
Kerotan_7 ha scritto:
ora è tutto chiaro...grazie Gianca
Ora quello che mi chiedo è...se Conte voleva Giovinco...e Giovinco è al Parma...non è che le garanzie che gli hanno dato Marotta &co. sono come quelle dei bollini della esso?
Bhe, il Parma ha solo esercitato il suo diritto di riscatto, dove giocherà Giovinco credo sia ancora da stabilire.
Questo secondo me è un capolavoro machiavellico di Marotta...
Giovinco ha giocato per il Parma lo scorso anno praticamente a titolo gratuito (lo stipendio se non sbaglio ce lo siamo sobbarcato noi, o perlomeno una parte), mentre quest'anno il 50% del suo cartellino (prezzo stabilito di 3 schifosissimi milioni spalmati in 3 anni, roba da scambio Colo-colo Palmeiras) è stato comprato dal Parma...in questo modo il Parma si ritrova un giocatore di valore sicuramente superiore ai 6 milioni di valore ipotizzati l'anno scorso, non avendogli nemmeno pagato lo stipendio...in pratica, spendendo 3 milioni di euro, si è ritrovata in casa uno che ne vale come minimo due volte tanto, non pagandogli lo stipendio...
Una plusvalenza esagerata!
in data 23-06-2011 04:30 PM
Kerotan_7 ha scritto:
Giancaboy ha scritto:
Kerotan_7 ha scritto:
Ora quello che mi chiedo è...se Conte voleva Giovinco...e Giovinco è al Parma...non è che le garanzie che gli hanno dato Marotta &co. sono come quelle dei bollini della esso?
Bhe, il Parma ha solo esercitato il suo diritto di riscatto, dove giocherà Giovinco credo sia ancora da stabilire.
Giovinco ha giocato per il Parma lo scorso anno praticamente a titolo gratuito (lo stipendio se non sbaglio ce lo siamo sobbarcato noi, o perlomeno una parte), mentre quest'anno il 50% del suo cartellino (prezzo stabilito di 3 schifosissimi milioni spalmati in 3 anni, roba da scambio Colo-colo Palmeiras) è stato comprato dal Parma...in questo modo il Parma si ritrova un giocatore di valore sicuramente superiore ai 6 milioni di valore ipotizzati l'anno scorso, non avendogli nemmeno pagato lo stipendio...in pratica, spendendo 3 milioni di euro, si è ritrovata in casa uno che ne vale come minimo due volte tanto, non pagandogli lo stipendio...
Da quel che ho letto, Giovinco era in prestito oneroso al Parma.
Quindi lo scorso anno abbiamo incassato i soldi del prestito e quest'anno quelli della cessione di metà del cartellino. (da splamersi in 3 anni).
Detta così suona meno ridicola di come l'hai descritta, ma rimane comunque un'operazione pessima.
in data 23-06-2011 10:45 PM
in data 24-06-2011 07:26 AM
Kerotan_7 ha scritto:
Giancaboy ha scritto:
Kerotan_7 ha scritto:
Scusami, ma tu vorresti dirmi che Giovinco vale come minimo 12 milioni di euro? E chi è che te li paga questi soldi per un giocatore che è sempre e stato solo una promessa? Le occasioni nella Juve le ha sempre fallite, è sempre stato molto incostante e inoltre fisicamente è davvero scarso....e non fatemi il paragone con Messi perché quest'ultimo fisicamente è di un altro pianeta rispetto a Giovinco che io ho visto giocare più di una volta e credimi se ti dico che basta un'alitata per spostarlo!
Possiamo discutere sulle modalità dell'operazione, ma per il resto sono almeno 5 anni che Giovinco deve esplodere....probabilmente si sono dimenticati di accendere la miccia.
A me ricorda Almiron: bel giocatore ma senza carattere, quindi ottimo per squadre come Parma, Bari, Brescia ecc., ma completamente inadatto per grandi piazze, difatti le loro possibilità le hanno toppate alla grande entrambi!
in data 24-06-2011 09:50 AM

in data 24-06-2011 10:14 AM
in data 24-06-2011 03:45 PM
Bell'acquisto Gasperini.
"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]
in data 27-06-2011 08:26 PM
rabber71 ha scritto:
Kerotan_7 ha scritto:
Giancaboy ha scritto:
Kerotan_7 ha scritto:
Scusami, ma tu vorresti dirmi che Giovinco vale come minimo 12 milioni di euro? E chi è che te li paga questi soldi per un giocatore che è sempre e stato solo una promessa? Le occasioni nella Juve le ha sempre fallite, è sempre stato molto incostante e inoltre fisicamente è davvero scarso....e non fatemi il paragone con Messi perché quest'ultimo fisicamente è di un altro pianeta rispetto a Giovinco che io ho visto giocare più di una volta e credimi se ti dico che basta un'alitata per spostarlo!Possiamo discutere sulle modalità dell'operazione, ma per il resto sono almeno 5 anni che Giovinco deve esplodere....probabilmente si sono dimenticati di accendere la miccia.
A me ricorda Almiron: bel giocatore ma senza carattere, quindi ottimo per squadre come Parma, Bari, Brescia ecc., ma completamente inadatto per grandi piazze, difatti le loro possibilità le hanno toppate alla grande entrambi!
quest'anno col Parma male non ha fatto, 10 milioni minimo li vale tutti....Se Martinez ne valeva 12 lo scorso anno...![]()
Sarà un' eterna promessa non si sa perchè alla Juve non ha mai giocato con costanza e nel suo ruolo prediletto, mentre a Parma ha iniziato a giocare come si deve...io sono convinto che più che un Almiron, potrebbe essere un futuro Miccoli....ovviamente, tutto da dimostrare.
Per me comunque non è certo un brocco.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]