in data 24-04-2011 09:34 AM
Salve ragazzi! ![]()
Voglio proporvi un simpatico (perlomeno per me) sondaggio calcistico.
Se doveste scegliere la migliore squadra di calcio mai scesa in terra, pescando da tutte le epoche e da tutti i continenti, che formazione mettereste in campo?
Ovviamente rispettando i parametri "canonici" (non mettete in campo 5 attaccanti puri, perche' probabilmente perdereste anche con una squadra di medio-bassa classifica ben organizzata
)
Ecco la mia:
4-2-3-1
Preud'homme
Zanetti Nesta Baresi Roberto Carlos
Cruyff Rijkaard
Pele' Matthaus Maradona
Ronaldo
(Avrei voluto metterne 30 di giocatori.. quante esclusioni..
)
in data 24-04-2011 09:53 AM
Di sicuro mi metto in difesa ![]()
Granata, solo per te la mia canzone vola, granata, tu non sarai mai sola! Quanto ti voglio bene! Questa è una canzone d'amore, che nasce dal mio cuore, e mi fa cantare così
in data 25-04-2011 12:58 AM
Zanetti Beckembauer Cannavaro Facchetti
Xavi Matthaus
Del Piero R.Baggio Maradona
La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †
in data 25-04-2011 02:12 AM - data ultima modifica 25-04-2011 02:13 AM
Zanetti Beckembauer Cannavaro Facchetti
Xavi Matthaus
Del Piero R.Baggio Maradona
Idem a quella di LT.

in data 25-04-2011 08:08 AM
Hai fatto copia-incolla? ![]()
in data 25-04-2011 11:19 AM
A dire il vero si,ma era per vedere se riuscivo a scrivere sul forum(infatti non scrivo da più di un mese) perchè ogni volta che provavo a postare mi dava errore.![]()

in data 25-04-2011 05:45 PM
sei un fenomeno guarda ![]()
La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †
in data 25-04-2011 06:10 PM
Purtroppo io ho cominciato tardi ad interessarmi al calcio, quindi potrei escludere involontariamente grandi campioni perchè non ne so molto al di fuori di pochi e di quelli della mia squadra (Juventus), ad ogni modo:
Buffon
Zanetti - Maldini - Scirea - Cabrini
Xavi - Gerrard
Giggs - Del Piero - Nedved
Trezeguet
Fatta principalmente in base alla stima che ho di loro, piuttosto che a quanto hanno vinto.
in data 25-04-2011 09:30 PM
Mi mettete in difficoltà enorme ![]()
Zoff
Zanetti,Cannavaro,Maldini
Pele',Maradona,Matthaus,Pirlo
Ronaldo,Totti,Del Piero
in data 26-04-2011 12:21 PM
sono contento di vedere che tanti interisti abbiano messo Del Piero tra i giocatori del Dream Team, giocatori come lui sono davvero delle perle rare. La stessa ammirazione la nutro nei confronti di Zanetti e Maldini, veri simboli di correttezza e lealtà sportiva.
La mia formazione:
Zoff/Buffon
Zanetti Scirea/Baresi Beckenbauer R. Carlos/Cabrini/Maldini
Matthaeus
Crujiff Nedved
Del Piero/R. Baggio
Ronaldo/Pelè Van Basten/Maradona
MA ce ne sono un'infinità: Davids, Yashin, Sivori, Charles, Boniperti, Rivera, Riva, Mazzola, Gullit, Rijkaard, Zico, e moltissimi altri...

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]