Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 140

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

09 giu 2012
Da manu91ita

manu91ita

87%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

EURO 2012 [Official Thread]

359 Risposte 361 Visualizzazioni Creato 10-06-2012

Thread Ufficiale degli Europei!

Oggi stecca dell'Olanda e del Portogallo di CR9 ai danni della grande Germania....domani i nostri cosa faranno?

Sarà un attacco d'oro o una disfatta?

FORZA AZZURRI!!!

0 Kudos
ETICHETTE:

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
Beta Tester
06
/16

super_panino

• Beta Tester
99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
super_panino
Soluzione Accettata

LTcheat2win ha scritto:

Solo io ho visto una squadra dominare ma non vincere per colpa di un caz.zone che tiene Llorente in panchina e Soldado a casa?

La Spagna secondo me ha dominato solo in alcuni momenti del secondo tempo, ma nel primo siamo stati noi ad avere più gioco. Alla fine paragonando il livello dei giocatori, anche troppo bene ci è andata...

0 Kudos

Rif.: EURO 2012 [Official Thread]

Beta Tester
11
/16

Rafyk

• Beta Tester
97%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Rafyk
Soluzione Accettata

LTcheat2win ha scritto:

Solo io ho visto una squadra dominare ma non vincere per colpa di un caz.zone che tiene Llorente in panchina e Soldado a casa?

Si.

0 Kudos

Award Winner
06
/16

ste77

• Award Winner
98%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
ste77
Soluzione Accettata

Rafyk ha scritto:

LTcheat2win ha scritto:

Si.

Uffi volevo essere io a rispondergli così :D

0 Kudos

Award Winner
05
/16

LTcheat2win

• Award Winner
87%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
LTcheat2win
Soluzione Accettata

ste77 ha scritto:

Rafyk ha scritto:

LTcheat2win ha scritto:

Si.

Uffi volevo essere io a rispondergli così :D

A mio parere con Llorente in campo al posto di Fabregas avremmo perso

0 Kudos

Chapeau!

La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †

05
/16

Psychonexus

88%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Psychonexus
Soluzione Accettata

LTcheat2win ha scritto:

Cazz.one non tanto. Il cazz.one ha vinto più di Mourinho tanto per dirne una.

E comunque si, sono d'accordo. La Spagna ha dominato in lungo e in largo e ha avuto una marea di occasioni per abbattterci. Solo che Buffon ha fatto i miracoli in più di una occasione. Quindi anche senza punta vera hanno fatto quello che dovevano fare e se al posto di Buffon ci fosse stato un altro portiere (che non sia Neuer o Casillas) , i gol sarebbero arrivati anche con Fabregas centravanti.

Certamente meritavano di vincere loro se c'era qualcuno che doveva vincere, per la mole di gioco nei 90 minuti.

Ma comqune, l'italia è stata sorprendente, ed incredibilmente ha giocato anche bene (per quello che può fare), anche perchè la Spagna ti lascia giocare e non sta mai a pensare a difendere o contenere.

E anche noi abbiamo avuto diverse palle gol per fare male, dove Casillas, migliore portiere al mondo, ha anche lui fatto più di una paratona. Poi Di Natale dopo il gol ha avuto un'altra macro occasione e al volo ha angolato troppo. Loro hanno avuto più occasoni grosse di noi, l'ultima con Torres (punta vera) è stata pazzesca, se al posto di Torres c'era ancora Fabregas (punta non vera) avremmo perso, ma noi pure a creare pericoli incredibilmente siamo stati barvi.

Il rammarico è soprattutto per il fatto che noi giocavamo in 10, perchè l'imbe.cille  sopravvalutato là davanti, oltre che non correre, non accennare un minimo di pressing manco se ha uno a 30 cm, muoversi poco,  anche quando capita che ha una occasione buona (per demerito e sufficienza di Ramos che gli aveva fatto un regalo) , è capace di buttarla al vento come ha fatto appunto. Oltre che sbraitare e fare come al solito il dem.ente, altro di lui non ricordo.

Per me c'è da essere soddisfatti per ieri, gioavamo in 10 contro la nazionale migliore al mondo e abbiamo retto (con fortuna anche) e abbiamo impensierito loro più di una volta.

Non ci speravo che facessimo una prestazione così positiva. C'è da essere soddisfatti. Per il momento.

Sui singoli più o meno buoni quasi tutti tranne Giaccherini (terzino lol), Pirlo che a parte la giocata meravigliosa sul gol ha fatto nullae ha straperso il duello con Xavi e, appunto il cojone che neanche vale la pensa nominare. Cassano così così. de Rossi con Buffon i nostri 2 migliori in campo.

La Spagna è ancora la più forte, ma senza Puyol e soprattutto Villa (Recordman di gol nella storia della nazionale spagnola anche più di Raul), perde qualcosa. Comunque la vedo favorita ancora per la vittoria, con la sola Germania in grado di impensierirla. Sono curioso di vedere la Francia, che potrebbe essere una sorpresa.

0 Kudos

[ Modificato ]
Award Winner
05
/16

LTcheat2win

• Award Winner
87%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
LTcheat2win
Soluzione Accettata

Psychonexus ha scritto:

LTcheat2win ha scritto:

E comunque si, sono d'accordo. La Spagna ha dominato in lungo e in largo e ha avuto una marea di occasioni per abbattterci. Solo che Buffon ha fatto i miracoli in più di una occasione. Quindi anche senza punta vera hanno fatto quello che dovevano fare e se al posto di Buffon ci fosse stato un altro portiere (che non sia Neuer o Casillas) , i gol sarebbero arrivati anche con Fabregas centravanti.

Certamente meritavano di vincere loro se c'era qualcuno che doveva vincere, per la mole di gioco nei 90 minuti.

Ma comqune, l'italia è stata sorprendente, ed incredibilmente ha giocato anche bene (per quello che può fare), anche perchè la Spagna ti lascia giocare e non sta mai a pensare a difendere o contenere.

E anche noi abbiamo avuto diverse palle gol per fare male, dove Casillas, migliore portiere al mondo, ha anche lui fatto più di una paratona. Poi Di Natale dopo il gol ha avuto un'altra macro occasione e al volo ha angolato troppo. Loro hanno avuto più occasoni grosse di noi, l'ultima con Torres (punta vera) è stata pazzesca, se al posto di Torres c'era ancora Fabregas (punta non vera) avremmo perso, ma noi pure a creare pericoli incredibilmente siamo stati barvi.

Il rammarico è soprattutto per il fatto che noi giocavamo in 10, perchè l'imbe.cille  sopravvalutato là davanti, oltre che non correre, non accennare un minimo di pressing manco se ha uno a 30 cm, muoversi poco,  anche quando capita che ha una occasione buona (per demerito e sufficienza di Ramos che gli aveva fatto un regalo) , è capace di buttarla al vento come ha fatto appunto. Oltre che sbraitare e fare come al solito il dem.ente, altro di lui non ricordo.

Per me c'è da essere soddisfatti per ieri, gioavamo in 10 contro la nazionale migliore al mondo e abbiamo retto (con fortuna anche) e abbiamo impensierito loro più di una volta.

Non ci speravo che facessimo una prestazione così positiva. C'è da essere soddisfatti. Per il momento.

Sui singoli più o meno buoni quasi tutti tranne Giaccherini (terzino lol), Pirlo che a parte la giocata meravigliosa sul gol ha fatto nullae ha straperso il duello con Xavi e, appunto il cojone che neanche vale la pensa nominare. Cassano così così. de Rossi con Buffon i nostri 2 migliori in campo.

La Spagna è ancora la più forte, ma senza Puyol e soprattutto Villa (Recordman di gol nella storia della nazionale spagnola anche più di Raul), perde qualcosa. Comunque la vedo favorita ancora per la vittoria, con la sola Germania in grado di impensierirla. Sono curioso di vedere la Francia, che potrebbe essere una sorpresa.

A chi ti riferisci?

0 Kudos

Chapeau!

La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †

05
/16

Psychonexus

88%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Psychonexus
Soluzione Accettata

LTcheat2win ha scritto:

Psychonexus ha scritto:

LTcheat2win ha scritto:

A chi ti riferisci?

Ma a Scemotelli ovviamente

:lol:

0 Kudos

[ Modificato ]
10
/16

JohnM940

94%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
JohnM940
Soluzione Accettata

CHE BELLA ITALIA! se continuiamo così ce la giocheremo fino alla fine! "gli altri dovranno sputare sangue!!"

0 Kudos

Image and video hosting by TinyPic
Beta Tester
09
/16

Blackmagic0589

• Beta Tester
92%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Blackmagic0589
Soluzione Accettata

Buona Italia, un pareggio con la Spagna ci sta. Da rivedere totalmente Thiago Motta, un po' assente, parzialmente Maggio e Giaccherini. Qualche giallo di troppo ma per fermare i palleggiatori della Spagna si prendono anche quelli :D

0 Kudos

"Winter is coming"
04
/16

Tranciatore

84%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Tranciatore
Soluzione Accettata

Le maniche della maglietta di De Rossi sono imbarazzanti.

Ho trovato un po' di materiale interessante che dubito venga diffuso. Voci non confermate danno già 4/5 morti riconducibili all'Europeo.

Un po' di video e foto:

Gepflegt&Arrogant: foto di alcuni scontri.

Video scontri Polacchi-Sicurezza

Video scontri Russi-Steward

0 Kudos

Beta Tester
09
/16

Blackmagic0589

• Beta Tester
92%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Blackmagic0589
Soluzione Accettata

E ora Irlanda-Croazia :D

0 Kudos

"Winter is coming"
05
/16

Seril89

97%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Seril89
Soluzione Accettata
forza irlanda :D
0 Kudos

Award Winner
11
/16

Giancaboy

• Award Winner
96%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Giancaboy
Soluzione Accettata

Buona gara dell'Italia, pensavo che gli Spagnoli ci mettessero più in difficoltà, ma gli azzurri han giocato davvero bene.

Migliore in campo: De Rossi, pur fuori ruolo, nel primo tempo era un muro invalicabile.

Peggiore: Balotelli, fossi stato allo stadio lo avrei fischiato, ma poi gli interisti mi avrebbero dato del razzista. :(

0 Kudos

Beta Tester
06
/16

Alby-91

• Beta Tester
94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Alby-91
Soluzione Accettata

Mi è piaciuta molto questa Italia, peccato solo che Balotelli fa sempre il deficie***nte.

0 Kudos

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
Beta Tester
06
/16

super_panino

• Beta Tester
99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
super_panino
Soluzione Accettata
Bella partita, mi sono divertito! Per Balotelli... Penso solo che sia stata colpa della tensione del momento, sono sicuro che puo' fare bene. Daje Italia!
0 Kudos

05
/16

manu91ita

87%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
manu91ita
Soluzione Accettata

Bravi ragazzi, bella partita.....grande Italia! Grande Totò...(che non sbaglia)

0 Kudos

04
/16

Tranciatore

84%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Tranciatore
Soluzione Accettata

Tranciatore ha scritto:

Ho trovato un po' di materiale interessante che dubito venga diffuso. Voci non confermate danno già 4/5 morti riconducibili all'Europeo.

Un po' di video e foto:

Gepflegt&Arrogant: foto di alcuni scontri.

Video scontri Polacchi-Sicurezza

Video scontri Russi-Steward

E si va avanti.

Dopo gli scontri tra i Croati e le forze di polizia (con gli irlandesi in mezzo a fare gli ubriachi) VIDEO ieri sera c'è stata una vera guerriglia urbana tra russi e polacchi.. riconducibile anche alla II GM. Tra l'altro i Russi durante il corteo hanno sventolato bandiere comuniste, che a quanto pare è come se i tedeschi andassero a tel aviv a sventolare quella nazi.

Video scontri 1

Video scontri 2

Video scontri 3

Un po' di foto

0 Kudos

05
/16

manu91ita

87%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
manu91ita
Soluzione Accettata

BASTA

SQUALIFICARE LA FEDERAZIONE RUSSA.

E' ora di mettere fine a questo schifo.

0 Kudos

04
/16

Tranciatore

84%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Tranciatore
Soluzione Accettata

manu91ita ha scritto:

BASTA

SQUALIFICARE LA FEDERAZIONE RUSSA.

E' ora di mettere fine a questo schifo.

Non diciamo fesserie, questo non c'entra niente con il buisness che vedi in campo.

Non è squalificando la federazione che si risolvono i problemi di questo genere... Anzi, una ferita come quella che c'è tra Polonia e Russia solo il tempo può rimarginarla (pensate che ci sono polacchi che danno la colpa dell'incidente aereo in cui è morto il loro presidente al Cremlino)..

Inoltre per informazioni c'è una buona parte di tifosi Polacchi che odiano questo europeo, a quanto pare perché sono state fatte leggi "anti-hooligans" che in verità violano la maggiorparte dei diritti umani...

Pure io avevo pronosticato gli scontri per questa partita, il compito delle autorità polacche era impedirlo. Non ci sono riusciti e secondo me hanno fatto una magra figura..

0 Kudos

05
/16

manu91ita

87%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
manu91ita
Soluzione Accettata

Russi polacchi, chiunque sia, la violenza non è accettata, va usato il pugno duro come fece la Federazione inglese con gli Hooligans (no coppe europee e tanto altro):

Tanto è vero che l'UEFA mi ha già dato ragione: PUGNO DURO per russia, -6 al prossimo europeo o mondiale (in altre parole esclude già in partenza la squadra).

0 Kudos

04
/16

Tranciatore

84%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Tranciatore
Soluzione Accettata

manu91ita ha scritto:

Russi polacchi, chiunque sia, la violenza non è accettata, va usato il pugno duro come fece la Federazione inglese con gli Hooligans (no coppe europee e tanto altro):

Tanto è vero che l'UEFA mi ha già dato ragione: PUGNO DURO per russia, -6 al prossimo europeo o mondiale (in altre parole esclude già in partenza la squadra).

Sarà, ma io potrei anche giustificare un certo tipo di violenza in alcuni casi (non in questo), ma il discorso si sta allargando troppo ;)

Fondamentalmente non mi interessa cosa dicono la UEFA o la FIFA, associazioni pseudo-criminali che di sportivo hanno ormai ben poco.

La cosa più innaccettabile è il metro di giudizio utilizzato, alla federazione Polacca? Un bel niente? Eppure devono essere loro ad essere i primi responsabili della sicurezza assieme alle autorità polacche.

La squalifica per la federazione polacca dov'è? Per quella croata?

Questi europei sono ridicoli, frutto di buisness in paesi dove i diritti umani sono solo una parola sul vocabolario.

Eppure non riesco a fare a meno di guardarli e gufare :D

0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella