Sport

Rispondi

Rif.: EURO 2012 [Official Thread]

Panino, secondo me era uno di quei grembiulini da cucina, per uomo, che vendono al mercato per i più sexy! ahahah
Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 182 di 360 (149 Visualizzazioni)

no, la vera trollata è stata il cucchiaio... :smileyvery-happy:

"italianTrollingStyle" :smileyvery-happy:

"Sp00nin' Like a Boss" :smileyvery-happy:

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Grande Italia e grande Prandelli! La semifinale è già un ottimo traguardo, ma quando arrivi in fondo vuoi arrivare fino alla fine, quindi proviamoci!

Peccato per il commento della RAI davvero pessimo... Meno male che i mondiali sono su Sky...

due parole...

CI TEMONO!

"Dio è morto, Marx è morto, e io mi sento poco bene." [Woody Allen]

Psychonexus ha scritto:

clamark ha scritto:

Vorrei anche parlare dei commentatori Rai che in questo europeo sono stati davvero un disatro, sbagliano i nomi, le pronuncie, nei loro racconti non c'è un minimo di pathos, il commento tecnico si limita a ripetere le cose dette dal cronista dandogli sempre ragione...non ho parole...

Ecco un esempio:

380633_411616255547374_1554908715_n.jpg 

lol, eh ma in rai funziona così, le spintarelle e le raccomandazioni e se sei amico di... Come in tutto del resto in italia. Comunque alcune son bellissme, i carponi ardenti lol.

da dove l'hai presa, potresti postare la fonte o il sito comunque?

Questa immagine l'ho presa da un gruppo su Facebook, ho provato a cercarla da altre parti ma non la trovo...qualche giorno fà hanno postato anche 2 video nei quali si sentono 2 grandissime gaffe da parte di Collovati, in uno dopo aver elogiato la Grecia, convinto che avessero già dato via la linea esclama "la Grecia è una squadra di m...." nell'altro parlano del giocatore della Russia Dzagoev e della sua storia, per riassumerla brevemente Dzagoev proviene da un paese dove qualche anno fà un gruppo di attivisti Ceceni prese in ostaggio un sacco di bambini e di insegnanti in una scuola, in totale ci furono 185 morti, ora non ricordo bene, e comunque lui si salvò perchè frequentava un'altra scuola, il commento di Collovati è stato " è una bellissima storia", manco fosse stata una storia a lieto fine....

Grande Italia, si continua a sognare :smileyvery-happy:

Per favore potete inviarmi le foto che i mod hanno rimosso? Sono curiosissimo, grazie :smileywink:

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT

Alby-91 ha scritto:

Per favore potete inviarmi le foto che i mod hanno rimosso? Sono curiosissimo, grazie :smileywink:

Hai PM :smileywink:

Giancaboy ha scritto:

Alby-91 ha scritto:

Hai PM :smileywink:

Grazie mille Gianca :*

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT

[ Modificato ]

314859_401257566576119_2030561702_n.jpg

italia vs germania.jpg

"Dio è morto, Marx è morto, e io mi sento poco bene." [Woody Allen]

JohnM940 ha scritto:

due parole...

CI TEMONO!

Come sempre dopotutto. Siamo la kryptonite della germania in pratica :smileywink:

« Sogna perché nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare »

FIFA12 Gamercards
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie