Sport

Rispondi

Level 3

Level 3
Flamber
Messaggio 251 di 360 (160 Visualizzazioni)

Rif.: EURO 2012 [Official Thread]

NERO125 ha scritto:
E il professore di questa beata mink*ia che voleva fermare il calcio per 2,3 anni adesso scendi dal carro ed occupati di spread e della Merkel continua a fare il ruffiano tanto e' quello che sai fare meglio....

Già ora che abbiamo battuto la germania a calcio abbiamo risolto il problema del calcio scommesse e della mafia che gira in torno al calcio, e soprattutto abbiamo ripianato ogni nostra situazione problematica...

che amarezza questi commenti... panem et circenses dicevano i romani, e non avevano tutti i torti, forse ce l'abbiamo nel DNA

"L'uomo, da scimmia qual è, è un animale sociale e considera il clientelismo, il nepotismo, gli intrallazzi e il pettegolezzo, modelli intrinseci di comportamento etico."
Utilizzare testo non formattato
MVP
Snow-92
Messaggio 252 di 360 (150 Visualizzazioni)

E SIAMO IN FINALE! FORZA ITALIA!!! :Football:

IRON MAN !

213842651-11fb0eab-cd62-47a2-9faf-7b0973caa25b.jpg

:Lol:

Unfrigginbelievable!

Flamber ha scritto:

BAOH76 ha scritto:

Flamber ha scritto:
Strano che nessuno parli ancora di quanto sarebbe stato giusto se Buffon e Bonucci fossero rimasta a casa.

Buffon e Bonucci sono ottimi giocatori,per carita',ma qui ragazzi il merito e' di PRANDELLI......

aveva fatto fin troppo bene con la FIORENTINA,aveva portato gioco e l'aveva portata in champions a grand livelli.....il tutto con soli 2-3 giocatori buoni....

per carita',non volgio sminuire il valore di ogni singolo giocatore e della nazionale,ma io do' prima di tutto il merito al MR. PRANDELLI......ha le idee chiare e sa' come fare gioco e squadra.

il merito di prandelli sta soprattutto nell'aver avuto il coraggio di prendere un blocco da una sola squadra. Perchè se guardate bene le nazionali che vanno avanti sono sempre quelle che hanno uno, se non due, interi reparti presi da una sola squadra di club. Come la spagna con il Real o la stessa Germania.

certo,puo' essere ,non lo metto in dubbio,ma oltre a questo ,Prandelli ha' creato un gruppo che' corre,che soffre,tiene bene il campo piu' del solito,mi sembrano pure piu' forti fisicamente......eppure 3 giorni fa' abbiamo giocato per 2 ore circa......cioe'...

la Fiorentina con Prandelli e' andata avanti,facendo anche del buon calcio,con 2-3 soli giocatori ottimi.......

io un ITALIA cosi' era da tempo che non la vedevo.......nel 2006 nonostante abbiamo vinto il mondiale non eravamo cosi' energici,non si erano create tante palle gol come questa italia......

Prandelli per me' e' un grande,capisce di calcio,di schemi,di gioco,riesce a gestire ogni singolo giocatore nella giusta maniera.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Da notare la posizione del portiere tedesco durante il primo ed il secondo gol xD

211455029-de492d29-c032-44b5-b4fd-43e57053c547.jpg

Immagine.png

Unfrigginbelievable!

[ Modificato ]

Semifinali

Portogallo 0-0 Spagna (Donec'k 27 giugno)

(d.t.s.)

2012-06-28_035736.jpg

Germania 1 (92'Ozil (R) ) - Italia 2 (20',36' Balotelli) (Varsavia 28 giugno)

Finale 1/07/2012 (Kiev)

Spagna-Italia

"Dio è morto, Marx è morto, e io mi sento poco bene." [Woody Allen]

[ Modificato ]

regina-merkel.jpgsuper mario balotelli.jpg

italia vs germania Astyle.jpg

italia-germania story.jpg

italia-germania.jpg

merkel SUCA.jpg

balotelli.jpg

manifesto.jpg

buffon the gladiator.jpg

goool.jpg

prandelli è un allenatore che ovunque abbia allenato ha fatto benissimo e mostrato davvero un bel gioco, con l'approdo in nazionale ha dimostrato di essere uno dei tecnici migliori che ci sono.

[ Modificato ]

infatti,voci di corridoio lo vorrebbero su' molte panchine......anche umanamente e' una grande persona...

ho avuto il piacere di stringergli la mano e di strappargli un autografo...e' una persona molto umile.

P.S.  non sono tifoso VIOLA,ne' toscano,sono tifosissimo del mio Napoli e mi sta' bene Mazzarri,ma' ho stima di Prandelli prima di tutto come Uomo.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Chi non ci credeva
chi ci dava x spacciati

chi voleva Buffon e Bonucci fuori dalla Nazionale x lo scandalo calcioscommesse
chi criticava Cassano dicendo "sembra un morto in campo"
chi diceva ke Balotelli non è un campione e poteva fare solo lo scaldapanchina

TACCIA PER SEMPRE!!

LE FURIE AZZURRE ARRIVANO!!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie