in data 07-04-2010 03:12 PM
Capisco che la juve sia ferita nell'orgoglio e che abbia subito pesantemente le ripercussioni di quanto accaduto,però cercate di aggrapparvi a prove fragili quanto il gesso.
Semplicemente Facchetti voleva arbitri di un certo livello,così come li preferisce Mourinho oggi...
Ma continuate pure a illudervi,non ci sarà niente contro l'inter.
in data 07-04-2010 03:16 PM
in data 07-04-2010 03:18 PM
LTcheat2win ha scritto:Io quello non lo chiamo insistere, ma richiedere un arbitro adatto per una partita delicata, parole decontestualizzate per ritorcerle contro l'inter, quando vi era solamente una lamentela di Facchetti sul metodo delle designazioni arbitrali; oltretutto si continua a gettare fango su una delle più grandi figure del calcio italiane. Devo pure vedere il suo nome accostato a un ladro della peggior specie, che tutto ad un tratto acquisisce la figura di santo, e ci scordiamo i rolex, le maserati e le prostitute appioppate agli arbitri, i suoi innumerevoli magheggi dai tempi del torino, le pressioni su Miccoli e Cannavaro; al primo disse se nn ricordo male " In nazionale ti ci ho mandato io e devi andare dove ti dico io", e lo scudetto del 1988, venduto al milan, i cui guadagni furono spartiti tra lui e la camorra. Due figure antitetiche, quindi ti prego di evitare frasi del tipo "se al posto di Facchetti ci fosse stato Moggi", è una frase che perdonami mi fà solo incazzare. Non è una cosa che piace vedere un avvocato che al posto di difendere il proprio cliente getta fango su altri che non centrano nulla, evidentemente vi brucia lo scudetto del 2006 assegnato a noi, che ce lo tolgano, noi non ce ne siamo mai fregiati, ma il coro "Vinciamo senza rubare" lo canteremo sempre, perchè NOI abbiamo sempre vinto meritatamente.
Ma Per piacere...
Lo scudetto 88 Venduto? e tu Che ne sai?
Ma che ti credi che si gioca dietro il Seminario che uno fa una combine?
E poi sta scusa che non rubate toglietevela dalla testa..
Perche' Calciopoli l'avete creato voi... E tutto quello che state facendo adesso (Vittorie) è solo una consegueza dell' affossamento che avete creato...
La Juve se non andava in B con il conseguente SFASCIO di squadra e Mentale.. Se non dettava legge era sempre ad alti Livelli!!!
Quando poi la Juve Ando' in B l' Unica Squadra che cerco' di comprare Buffon, Nedved,Camoranesi e Trezeguet.. Fu' l'Inter... E meno male che erano giocatori che vincevano grazie agli aiuti ;-)
E non contenta prese IBRA gia' venduto al Milan.. Ma per una questione che non si sapeva dove avrebbe giocato..
La vera Mafia siete voi che or siete al Potere...
Ma non vi preoccupate che come è finito per noi e la Juve... Finira' anche per voi..!!! ;-)
in data 07-04-2010 04:43 PM
Atene2007 ha scritto:
LTcheat2win ha scritto:Io quello non lo chiamo insistere, ma richiedere un arbitro adatto per una partita delicata, parole decontestualizzate per ritorcerle contro l'inter, quando vi era solamente una lamentela di Facchetti sul metodo delle designazioni arbitrali; oltretutto si continua a gettare fango su una delle più grandi figure del calcio italiane. Devo pure vedere il suo nome accostato a un ladro della peggior specie, che tutto ad un tratto acquisisce la figura di santo, e ci scordiamo i rolex, le maserati e le prostitute appioppate agli arbitri, i suoi innumerevoli magheggi dai tempi del torino, le pressioni su Miccoli e Cannavaro; al primo disse se nn ricordo male " In nazionale ti ci ho mandato io e devi andare dove ti dico io", e lo scudetto del 1988, venduto al milan, i cui guadagni furono spartiti tra lui e la camorra. Due figure antitetiche, quindi ti prego di evitare frasi del tipo "se al posto di Facchetti ci fosse stato Moggi", è una frase che perdonami mi fà solo incazzare. Non è una cosa che piace vedere un avvocato che al posto di difendere il proprio cliente getta fango su altri che non centrano nulla, evidentemente vi brucia lo scudetto del 2006 assegnato a noi, che ce lo tolgano, noi non ce ne siamo mai fregiati, ma il coro "Vinciamo senza rubare" lo canteremo sempre, perchè NOI abbiamo sempre vinto meritatamente.
Ma Per piacere...
Lo scudetto 88 Venduto? e tu Che ne sai?
Ma che ti credi che si gioca dietro il Seminario che uno fa una combine?
E poi sta scusa che non rubate toglietevela dalla testa..
Perche' Calciopoli l'avete creato voi... E tutto quello che state facendo adesso (Vittorie) è solo una consegueza dell' affossamento che avete creato...
La Juve se non andava in B con il conseguente SFASCIO di squadra e Mentale.. Se non dettava legge era sempre ad alti Livelli!!!
Quando poi la Juve Ando' in B l' Unica Squadra che cerco' di comprare Buffon, Nedved,Camoranesi e Trezeguet.. Fu' l'Inter... E meno male che erano giocatori che vincevano grazie agli aiuti ;-)
E non contenta prese IBRA gia' venduto al Milan.. Ma per una questione che non si sapeva dove avrebbe giocato..
La vera Mafia siete voi che or siete al Potere...
Ma non vi preoccupate che come è finito per noi e la Juve... Finira' anche per voi..!!! ;-)
Tu invece cosa ne sai che siamo stati noi a mandare la Juve in B? e che l'abbiamo creato noi? Anche voi del Milan li volevate a Ibra e ad altri della Juve, e di certo ne avete beneficiato visto che penalizzazione a parte non avete subito nulla. Se stiamo vincendo adesso è grazie ai nostri giocatori e alla nostra dirigenza, J.Cesar Cambiasso Maicon Snejider Milito e Mourinho non li abbiamo comprati dalla Juve, bella mafia che siamo, ci facciamo i torti arbitrali da soli, facciamo saltare le partite a stankovic perchè simula mentre agli altri no, e a Cambiasso perchè prende a cazzotti gli avversari anche se questi smentiscono, e guarda caso al "potere" ci sono sempre i soliti noti, in primis zio fester.
Poi devo sentirmi dire che la partita Inter-Sampdoria era truccata, altra grandissima caz.zata, e altro fango gettato addosso a Facchetti.
Flamber non dirmi che hai scordato le maserati ai designatori? Per quanto riguarda la vicenda delle hostess ti comprendo è roba vecchia ma vergognosa lo stesso, roba dei tempi di torino.
Lo ripeto, mi fà imbestialire il fatto che l'inter venga tirata in ballo, per di più con intercettazioni che sfiorano il ridicolo.
La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †
in data 07-04-2010 06:06 PM
E guarda un pò, dopo decenni di fallimenti, siete riusciti a vincere proprio quando la Juve è scesa in B, ma guarda un pò che coincidenza....
Comunque, altra interessante intercettazione del bel giacinto... E non è più solo Tuttosport, iniziano a parlarne tutti... solo la gazzetta tace ancora....
MILANO, 7 aprile - Tra le telefonate intercettate nell'inchiesta Calciopoli (e trascritte dalla difesa di Luciano Moggi), ve n'è anche una, risalente al 24 marzo 2005, fatta dall'allora presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti, poi defunto, all'arbitro Massimo De Santis, attualmente a giudizio davanti al tribunale di Napoli. I due conversano amichevolmente e nella lunga telefonata parlano dell'imminente impegno internazionale dell'arbitro (Francia-Svizzera) e del prossimo derby di Milano: considerazioni tecniche e auguri di Buona Pasqua.
LA PROMESSA - All'inizio della telefonata si parla dello svizzero Walter Gagg, all'epoca capo della commissione Stadi della Fifa e grande amico, oltre che di Facchetti, del presidente Joseph Blatter. Facchetti dice a De Santis che Gagg - ancora oggi alto funzionario Fifa - si recherà anch'egli a Parigi per la partita e che gli porterà i suoi saluti. In un intervento televisivo, dopo lo scoppio della scandalo di Calciopoli, De Santis dirà che esisteva un dirigente della Fifa che lo chiamava «per nome e per conto... di un dirigente dell'Inter. Un giorno ne farò il nome».
LA TRASCRIZIONE - Questa la trascrizione dell'incipit della telefonata:
Facchetti: «Massimo!»
De Santis: «Come stai Giacinto?»
Facchetti: «Bene, e tu?»
De Santis: «Devo farti i complimenti insomma, ti interessi di arbitri...»
Facchetti: «Eh... vedremo, ma mi sa che ci interesseremo in tanti di...»
De Santis: «E vabbè, si interessano tutti, ormai è l'argomento del giorno»
Facchetti: «Sei già a Parigi?»
De Santis: «No, parto domani mattina»
Facchetti: «Perché mi ha chiamato Bla... ehm Gagg, viene là anche lui»
De Santis: «Ah, viene a Parigi Walter?»
Facchetti: «Si viene con anche lui con ... e mi ha detto che ti portava i miei saluti».
De Santis: «Eh si, sennò glieli do io».
Facchetti: «Comunque verrà a salutarti»
De Santis: «È rimasto contento... È stato scelto bene il posto: Francia-Svizzera, gli interessano tutte e due, chi per un verso chi per l'altro...»
Corrieredellosport.it
in data 07-04-2010 06:26 PM

in data 07-04-2010 06:31 PM
Credevo Facchetti fosse un vero sportivo: mi sbagliavo.
"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]
in data 07-04-2010 06:35 PM
Guarda che i Rolex era la Roma di Sensi; sulla Maserati, quanta disinformazione, leggete e imparate:
Innanzitutto va precisato che le auto non vengono mai regalate ma vengono vendute con lo sconto massimo concesso dall’azienda, pari al 23%. Quindi, è necessario sottolineare che tutte le transazioni sono state regolarmente fatturate. Ma si rimane sconcertati quando si leggono i nomi dei destinatari di queste presunte regalie: Ermanno Pieroni (ex ds dell’Ancona), Ignazio Scardina (giornalista), Paolo Trofino (avvocato personale di Moggi), Giovanni Sartori (ds del Chievo) e Gino Picarazzi (maggiore Gdf). Ad interessarsi alle auto scontate sono anche la figlia di Marcello Lippi e Fabio Baldas al quale viene risposto di riformulare la richiesta a settembre, quando la Fiat ricomincerà a praticare sconti. Nei fascicoli di Torino c’è invece un accenno ad un’automobile Maserati che i media hanno immediatamente spacciato come regalo personale di Moggi a Pairetto. In realtà accade che, nel settembre 2004, Pairetto fa da tramite per conto di un suo amico, l’imprenditore Enzo Musetto, intenzionato ad acquistare una Maserati. Moggi chiama tale Nalla allo stabilimento Fiat di Torino non per ottenere uno sconto ma semplicemente per far arrivare l’auto in tempi più rapidi. Analoga spiegazione viene fornita anche dallo stesso procuratore Maddalena: «Moggi si adopera, su richiesta di Pairetto, per procurare un bene materiale di rilevante valore economico, ossia un’automobile Maserati, ma le numerose intercettazioni che riguardano tale episodio consentono di ricostruirlo in modo del tutto chiaro, ed al contempo di escludere che tale automobile sia stata direttamente consegnata al Pairetto e più in generale che il Moggi abbia consentito al Pairetto o a terzi di conseguire un beneficio economico».
Quando le cose non si sanno per filo e per segno, si fa più bella figura a non dire niente ![]()
E c'è poco da arrampicarsi sugli specchi: Facchetti ha voluto uno specifico arbitro, cercando di bypassare i sorteggi. Quindi, se Moggi o Meani fanno una griglia, è illecito, se Facchetti va oltre chiedendo la designazione diretta di un arbitro, no. Bella coerenza.
Comunque tranquilli, la difesa non ha ancora finito, so già da fonti certe che ce ne saranno altre ancora più compromettenti se queste non vi bastano ![]()
E poi un avvocato difende il suo assistito come meglio crede. Intanto è più che probabile che la FIGC riaprirà il processo sportivo, forse vi conviene iniziare a prendere sul serio queste cose e non attaccarvi a interpretazioni innocentiste (quando su Moggi subito a dargli del mafioso).
Vedremo alla fine chi riderà ![]()

in data 07-04-2010 06:54 PM - data ultima modifica 07-04-2010 06:58 PM
in data 07-04-2010 06:57 PM
Giginho90 ha scritto:
Io invece mi domando se in queste migliaia di telefonate rimaste da esaminare... nn ce ne siano più riguardanti la Juve... eh si ora hanno pagato e quindi nn uscirà nient' altro? aspettiamo e vediamo
Beh questo non lo posso certo escludere, anche se gli inquirenti sono stati molto bravi a spulciare tutto quello che riguardava la Juve, "dimenticandosi" delle altre squadre.
Per ora, gli unici 2 nè juventini nè interisti che hanno detto qualcosa di sensato sono stati Savio e Manu. In particolare Manu, che da estraneo a questa vicenda (intercettazioni sull'Udinese non ce ne sono) secondo me è più in grado di tutti noi di giudicare in maniera imparziale.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]