Sport

Rispondi

Rif.: Torneo di Schedine [Ottava Edizione]

[ Modificato ]

È chiaro, ormai, come l'intenzione di Gianca sia quella di riproporre un nuovo motto: "Tanto vince Gianca!" :smileyvery-happy:
All' anno prossimo! :smileywink:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821
Utilizzare testo non formattato

E vai con il DOUBLE !!!!!!!!!!!!!!!

Peccato che due anni fa Darth mi passò all'ultima giornata dopo una stagione intera in testa, altrimenti ora starei festeggiando il TRIPLETE!!!! :smileyvery-happy:

Complimenti a Ste per aver guidato la classifica per almeno mezza stagione, e tanti complimenti anche a Darth, negli ultimi anni è stato sempre l'avversario più ostico, perchè sempre lì nelle prime posizioni a rischiare di rovinarmi la festa (ed una volta ci sei riuscito :smileywink:)

All'anno prossimo, per l'inseguimento della terza stella!!!!!!!

Cavolo, complimentissimi Gianca, fossi in te incomincerei a giocarmi le schedine con i soldi :smileyvery-happy:

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT

Alby-91 ha scritto:

Cavolo, complimentissimi Gianca, fossi in te incomincerei a giocarmi le schedine con i soldi :smileyvery-happy:

Il problema è che, appena ci metto i soldi, perdo sempre. :smileyvery-happy:

Grazie dei complimenti, Alby. :smileywink:

Il Gianca sbanca!

Ancora una volta si aggiudica il titolo!

Io purtroppo sono calato drasticamente nel finale di stagione (giocando tutti X alle partite della Juve, solo Rabber l'ha notato? :smileyvery-happy: ), e ho chiuso al 4° posto, superato anche da JuveCaserta al fotofinish.

Speriamo vada meglio alla prossima stagione! :smileyvery-happy:

Giancaboy ha scritto:

Alby-91 ha scritto:

Il problema è che, appena ci metto i soldi, perdo sempre. :smileyvery-happy:

Grazie dei complimenti, Alby. :smileywink:

Cavolo che sfortuna :smileyvery-happy:

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT

ste77 ha scritto:

Il Gianca sbanca!

Ancora una volta si aggiudica il titolo!

Io purtroppo sono calato drasticamente nel finale di stagione (giocando tutti X alle partite della Juve, solo Rabber l'ha notato? :smileyvery-happy: ), e ho chiuso al 4° posto, superato anche da JuveCaserta al fotofinish.

Speriamo vada meglio alla prossima stagione! :smileyvery-happy:

Lo avevo notato pure io, ma ho evitato di maledirti e darti del gufo quando hai centrato l' 1 a 1 con il Lecce! :smileyvery-happy:

Level 3

Level 3
manu91ita
Messaggio 668 di 669 (129 Visualizzazioni)

Torneo di Schedine [Ottava Edizione]

GIANCA IL MIGLIORE!

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

manu91ita ha scritto:

GIANCA IL MIGLIORE!

:Blush:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie