in data 07-09-2011 02:21 PM
Beh, che facciamo, scioperiamo anche noi e saltiamo il torneo?
Direi proprio di no ![]()
Quindi anche per quest'anno, non cambiare, stessa spiagg...mi sono lasciato trascinare.
Dicevamo, anche quest'anno riproponiamo l'ormai storico torneo del forum, in cui scopriremo chi è il massimo intenditore di calcio (o semplicemente chi ha più cùlo...).
Le regole, semplici, sono le stesse:
si giocheranno ogni settimana tutte le partite di serie A, si sceglierà tra 1 (vittoria della squadra di casa), X (pareggio), 2 (vittoria della squadra in trasferta). Ogni risultato indovinato varrà un punto, punti che verranno aggiunti man mano che si va avanti in campionato.
Se ci si dimentica di postare la schedina, si riceveranno comunque 2 punti.
Per ogni giornata sarà scelta una partita (di solito la più importante ), alla quale tutti i partecipanti dovranno dare un ipotetico risultato: se il risultato finale da loro pronosticato si rivelerà corretto, allora l'utente riceverà due punti bonus
Aggiungerei una nuova regola: è vietato modificare la propria schedina (onde evitare confusione) una volta postata, salvo il pagamento di una "penale" di 2 punti in classifica. Cosa ne dite?
Dato che il campionato inizierà venerdì con Milan - Lazio (mi pare), fate in fretta ad iscrivervi ed eventualmente a dire la vostra sulle regole!
Buon campionato a tutti! ![]()
E ricordatevi che...Tanto vince Vito! [cit.]

in data 07-09-2011 02:32 PM
Ci sono !
Posso consigliare una cosa ? Chi per 5 volte si dimentica di postarla che venga tolto, perchè l'ultima edizione gli ultimi 10 in classifica erano utenti che avevano smesso di postare ![]()
Milan Lazio 1
Anzi milan lazio 2
in data 07-09-2011 02:35 PM
Anzi X
Vado a -4 ora? ![]()
A parte gli scherzi buon campionato, e buon lavoro a chi calcolerà i punteggi ![]()
in data 07-09-2011 02:45 PM
in data 07-09-2011 02:46 PM
in data 07-09-2011 02:48 PM - data ultima modifica 07-09-2011 02:50 PM
Vada per l'eliminazione virtuale di chi non posta per 5 turni di fila, sempre che anche gli altri siano d'accordo.
Tige, tu parti a -46546146814641 perchè non posti mai ![]()
Intanto posto la mia:

in data 07-09-2011 02:49 PM
Darthzone ha scritto:
Grande Ste, per fortuna me lo hai ricordato, causa sciopero me lo stavo dimenticando, comunque sono d'accordo con Ego, forse ne avevamo parlato oppure mi hai letto nel pensiero, ma da quest'anno ricordo che si avrà un limite di 5 giornate per postare la propria schedina, altrimenti eliminazione permanente dalla classifica e, inoltre, idea di Gianca, che tra l'altro condivido, e spero quindi anche tutti voi, il pronostico sarà limitato al posticipo serale della giornata (es. Palermo - Inter), in modo tale da dare la possibilità a tutti, ritardatari compresi, di guadagnare qualche punto bonus.
Infine, consiglierei anche di portare i punti bonus assegnati in caso di schedina non postata da 2 a 1, perché altrimenti capita spesso di vedere utenti non giocanti fare più punti di quelli che invece hanno inserito regolarmente la loro schedina.
ah ok per me va benissimo. Però dovrei editare la schedina appena postata...mi devo già togliere 2 punti? ![]()

in data 07-09-2011 02:55 PM
Riepilogando:
Se ho scritto boiate o qualcosa va cambiato, scrivete scrivete scrivete!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]